• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti sono Stefano e sono nuovo nel forum. Ho un codice per promo full, ma vorrei comprare chiavetta unieuro con un mese full, cosa mi consigliate di fare? se attivo prima la chiavetta con un mese, cosa succede se attivo il codice full entro fine ottobre? Grazie
 
Ciao a tutti sono Stefano e sono nuovo nel forum. Ho un codice per promo full, ma vorrei comprare chiavetta unieuro con un mese full, cosa mi consigliate di fare? se attivo prima la chiavetta con un mese, cosa succede se attivo il codice full entro fine ottobre? Grazie
Ciao :)
Secondo me ti compri la chiavetta ma NON attivi il codice contenuto dentro, utilizzando il tuo. Quello dentro lo vendi (non su questo forum) o te lo tieni da parte. Occhio solo a non lasciarlo scadere :)
 
Ciao a tutti sono Stefano e sono nuovo nel forum. Ho un codice per promo full, ma vorrei comprare chiavetta unieuro con un mese full, cosa mi consigliate di fare? se attivo prima la chiavetta con un mese, cosa succede se attivo il codice full entro fine ottobre? Grazie

Ciao Stefano! Benvenuto su Digital-Forum, io ti consiglierei, dopo aver attivare il codice della Smart Stick, di acquistare 1 mese di Kids e subito dopo attivare il codice della promo full. In questo modo hai 2 mesi di full e la Smart Stick a 63,97€, se procedi come hai indicato tu pagheresti 4€ in meno ma quando attiverai la promo full i giorni rimanenti di cinema, entertainment e sport del codice della Smart Stick verranno messi in coda alla promo full e ne potrai usufruire solo se disdici la promo full poiché non hai kids attivo.
 
? mi delucidate per favore?

L'offerta cinema+entertainment a 9,99€/mese ha un rinnovo unico. Avendo già cinema con scadenza a metà novembre, attivando la promo ti verrà prorogato cinema di 1 mese e ti verrà attivato entertainment contestualmente. Come accade per la promo full, essendo il rinnovo unico di entrambi i pass, quando attivi la promo da 9,99€/mese i giorni di cinema rimanenti del pass cinema acquistato precedentemente verranno messi in coda alla promo da 9,99€/mese e ne potrai usufruire soltanto quando disdici la promo da 9,99€/mese.
Se ad esempio attivi la promo il 30 ottobre ed il rinnovo di cinema era previsto per il 15 Novembre, i giorni rimanenti di cinema che vanno dal 30 Ottobre al 15 Novembre verrano congelati e ne potrai fruire quando disdirai la promozione
 
Buongiorno ragazzi! Avevo letto tra le pagine di questo forum che c'era la possibilità di richiedere via chat un ticket full a 29,99 euro. La procedura, se non ricordo male, consisteva nell'attivare un ticket sport incluso nella smart stick e alla scadenza richiedere in chat il passaggio al ticket full allo stesso prezzo, ovvero 29,99 euro.
Dunque io ho un ticket sport da attivare (incluso nella now tv stick), potete indicarmi poi, eventualmente, la procedura per ottenere il ticket full (magari anche con la visione contemporanea inclusa).
Grazie.
 
Buongiorno ragazzi! Avevo letto tra le pagine di questo forum che c'era la possibilità di richiedere via chat un ticket full a 29,99 euro. La procedura, se non ricordo male, consisteva nell'attivare un ticket sport incluso nella smart stick e alla scadenza richiedere in chat il passaggio al ticket full allo stesso prezzo, ovvero 29,99 euro.
Dunque io ho un ticket sport da attivare (incluso nella now tv stick), potete indicarmi poi, eventualmente, la procedura per ottenere il ticket full (magari anche con la visione contemporanea inclusa).
Grazie.
Se disdici il ticket sport entro il 30 ottobre dovrebbe proporti di attivare il full a 29,99 €
 
Se disdici il ticket sport entro il 30 ottobre dovrebbe proporti di attivare il full a 29,99 €

Grazie. Ho notato nel primo post che potrebbe comparire (quando capita) un poup up che ti avverte della promo full, ma precisamente dove? (Oltre, naturalmente, a provare il contatto via chat).
 
Grazie. Ho notato nel primo post che potrebbe comparire (quando capita) un poup up che ti avverte della promo full, ma precisamente dove? (Oltre, naturalmente, a provare il contatto via chat).

Il pop up come indicato in prima pagina compare quando vai per disdire il rinnovo automatico nella pagina "Gestione Offerta"
 
Grazie. Ho notato nel primo post che potrebbe comparire (quando capita) un poup up che ti avverte della promo full, ma precisamente dove? (Oltre, naturalmente, a provare il contatto via chat).
L'alternativa è chiedere in chat. Però potrebbero anche non dartelo. Il ticket sport vuoi conservarlo o regalarlo? Fai meno fatica a fare come ti ho indicato prima.
 
Ciao Stefano! Benvenuto su Digital-Forum, io ti consiglierei, dopo aver attivare il codice della Smart Stick, di acquistare 1 mese di Kids e subito dopo attivare il codice della promo full. In questo modo hai 2 mesi di full e la Smart Stick a 63,97€, se procedi come hai indicato tu pagheresti 4€ in meno ma quando attiverai la promo full i giorni rimanenti di cinema, entertainment e sport del codice della Smart Stick verranno messi in coda alla promo full e ne potrai usufruire solo se disdici la promo full poiché non hai kids attivo.

Grazie
 
L'alternativa è chiedere in chat. Però potrebbero anche non dartelo. Il ticket sport vuoi conservarlo o regalarlo? Fai meno fatica a fare come ti ho indicato prima.

Ho chiesto direttamente in chat e mi hanno attivato il ticket full a 29,99. Dunque ormai conviene lasciare tutto attivo a tempo indeterminato? Perché se disdirò non potrò nuovamente attivare il ticket full a 29,99, giusto? Se sarà così, cosa mi consigliate di fare? Ovvero disdire a fine stagione e provare l'anno prossimo ad ottenere nuovamente il ticket full a 29,99?
Grazie ancora per i vostri consigli.
 
utilizza il tuo full appena attivato; per tutto il resto non resta che attendere per eventuali futuri cambiamenti di programmazione e quant'altro...
 
L'unica soluzione, visto che dall'assistenza non intervengono, è far disattivare totalmente entertainment e riaggiungerlo dopo la scadenza in quanto cinema ritornerebbe a 9,99€/mese.
Avevi attivato la promo con il primo mese a 3€ di entertaiment?

Buonasera a tutti,
Volevo aggiornatvi sulla mia situazione. Il mese di entertaiment a 3€ è scaduto. Speravo di riattivarlo a 5€ avendo cinema attivo con happy friday ma purtroppo il pacchetto entertaimente me lo fa propone solo a 9,90€.
Che si può fare?
 
Buonasera a tutti,
Volevo aggiornatvi sulla mia situazione. Il mese di entertaiment a 3€ è scaduto. Speravo di riattivarlo a 5€ avendo cinema attivo con happy friday ma purtroppo il pacchetto entertaimente me lo fa propone solo a 9,90€.
Che si può fare?

E' passato qualche giorno dalla scadenza? Perchè in alcuni casi non riappare subito.
Se da sistema non ti viene proposto puoi ritentare di chiedere la promo all'assistenza, soltanto che potrebbero non offrirteloavisto che hai attualmente il periodo di visione omaggio di cinema con Happy Friday. In questo caso cercherei di trovare qualche promo smart stick ad esempio se trovi ancora la stick da 6 mesi da MediaWorld o in alternativa attiverei la promo da 9,99€, ma per sfruttare cinema attivato con Happy Friday cercherei prima di portare il rinnovo dei 2 pass il più vicino possibile, acquistando dei pass entertainment e poi attiverei la promo da 9,99€/mese
 
E' passato qualche giorno dalla scadenza? Perchè in alcuni casi non riappare subito.
Se da sistema non ti viene proposto puoi ritentare di chiedere la promo all'assistenza, soltanto che potrebbero non offrirteloavisto che hai attualmente il periodo di visione omaggio di cinema con Happy Friday. In questo caso cercherei di trovare qualche promo smart stick ad esempio se trovi ancora la stick da 6 mesi da MediaWorld o in alternativa attiverei la promo da 9,99€, ma per sfruttare cinema attivato con Happy Friday cercherei prima di portare il rinnovo dei 2 pass il più vicino possibile, acquistando dei pass entertainment e poi attiverei la promo da 9,99€/mese
È scaduta il 15 ottobre. Posso attendere magari ancora qualche giorno...
 
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un acquisto al negozio Mediaword. Nello scontrino c'è scritto che mi spetta un mese di NowTV, ma come faccio ad avere il codice. Lato MW ovviamente non si capisce niente, voi avete già provato?
 
ho provato oggi a farmi dare il codice a 29,99€ per tutto sky su nowtv ma l'operatrice una certa Ermelinda mi dava solo lo sconto di 2€ sullo sport... so proprio ..... questi di sky.
 
Indietro
Alto Basso