Pagina 163 di 163 PrimaPrima ... 63113153161162163
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1630

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Per chi fosse interessato, può provare direttamente da questo link: https://m.vodafone.it/pages/vodafone...-moment_now-tv

Dovete essere collegati alla rete mobile e si viene indirizzati sull'app vodafone.

A me non ha funzionato sul numero dove avevo già attivato in passato altri codici vodafone(mi ha proposto di attivare Happy Black). Invece ho avuto il codice sul numero di mia madre che non ha mai attivato nessun codice now tv!

Provare non costa nulla!
    Ultima modifica di adri88; Ieri alle 18:38

Digital-Forum Senior

Predefinito

Scusate, una volta iniziati i 4 mesi di cinema con il codice Vodafone, quando inserisco il codice di una stick Unieuro che prevede un mese di sport, entertainment e cinema, cosa succede? Solamente il cinema va ad allungare di un mese la scadenza? Spero di si. Non è che ho la brutta sorpresa che mi si interrompono i 4 mesi di vodafone, vero?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

ho provato il link e non funge con 2 linee mobili e 1 linea fissa vodafone, purtroppo

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Quel link mi apre happy black nell’app.
    NOW TV - Amazon Prime Video - DAZN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamosoft Visualizza Messaggio
    Quel link mi apre happy black nell’app.
    Anche a me sulla linea dove avevo attivato in precedenza altri codici vodafone happy. Invece sul numero di mia madre dove non aveva mai attivato nessun codice now tv, ha funzionato!

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, può provare direttamente da questo link: https://m.vodafone.it/pages/vodafone...-moment_now-tv

Dovete essere collegati alla rete mobile e si viene indirizzati sull'app vodafone.

A me non ha funzionato sul numero dove avevo già attivato in passato altri codici vodafone(mi ha proposto di attivare Happy Black). Invece ho avuto il codice sul numero di mia madre che non ha mai attivato nessun codice now tv!

Provare non costa nulla!
    probabilmente ho letto tardi non riesco a riscattare il codice
    TV TCL50C715 Android TV | Hisense 65B7100 + Chromecast con Google TV : NOWTV FULL 30€ + NETFLIX + PRIME VIDEO + DisneyPlus + YouTube Premium + DAZN + RaiPlay + Infinity + App La7 + TIM TV Base
    NAS WD MyCloud 6TB + WD MyPassport 4TB

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Quando mi scade il codice della stick Unieuro 6 mesi?
    NOW TV - Amazon Prime Video - DAZN

Digital-Forum New User

Predefinito

Provare non costa nulla!
    Confermo, anche a me, su uno dei miei due numeri, ha funzionato. Grazie mille!

Ah, se avete più numeri con lo stesso intestatario selezionate prima la sim dall’app e ripetete la procedura (per ogni sim intestata).

Ultima nota: ho fatto tutto sotto rete wifi senza problemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sdk Visualizza Messaggio
    Confermo, anche a me, su uno dei miei due numeri, ha funzionato. Grazie mille!

Ah, se avete più numeri con lo stesso intestatario selezionate prima la sim dall’app e ripetete la procedura (per ogni sim intestata).

Ultima nota: ho fatto tutto sotto rete wifi senza problemi
    Bene! Grazie anche a te per le altre indicazioni!

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamosoft Visualizza Messaggio
    Quando mi scade il codice della stick Unieuro 6 mesi?
    Se hai acquistato la smart stick da 6 mesi attualmente in vendita la scadenza del codice è il 31/12/2022

Provare non costa nulla!
    Per ora a me sta andando male, non funziona tramite link (mi propone happy black) e non mi viene pubblicizzato Happy Moment
    Spero fiducioso in una comunicazione tramite app entro giorno 9!
    Ultima modifica di Tiger95; Oggi alle 10:51
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Pagina 163 di 163 PrimaPrima ... 63113153161162163

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato