• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Fino a pochi giorni fa erano presenti, in negozio ci sono ancora.
Buonasera.
Io l'ho preso in negozio in dicembre ora sono finiti, non escludo che in altri centri Unieuro ce ne siano ancora.
Scusate, se ho capito bene c'era la possibilità di acquistarlo online con 10 euro di sconto?
 
Questa offerta non è più attivabile


A me funziona.

Piu che altro non va più entertainment + ,Kids a 9.9... Per sbaglio ho attivato entertainment +cinema e ho perso entertainment +Kids e non riesco più a tornare indietro a 9.90 al mese (vabbè che avendo Amazon,Disney e Netflix il Kids é praticamente inutile)
 
Per sport io ricordo uno, e non vedo perché dovrebbe essere diverso :)
Perché mentre guardi il tennis in tv, puoi vedere la serieA sul computer ad esempio. Non è che due dispositivi vuol dire gioco forza dividere abbonamento. Potrebbero fare come il gamepass NFL rendere la doppia visione se si è connessi con un'unica connessione
 
Piu che altro non va più entertainment + ,Kids a 9.9... Per sbaglio ho attivato entertainment +cinema e ho perso entertainment +Kids e non riesco più a tornare indietro a 9.90 al mese (vabbè che avendo Amazon,Disney e Netflix il Kids é praticamente inutile)

Tranne alcuni casi le offerte di Now Tv possono essere attivate una sola volta, tranne se non viene riproposta la stessa offerta ma con un link diverso.

Nel tuo caso avendone già usufruito non puoi riattivarla.

Perché mentre guardi il tennis in tv, puoi vedere la serieA sul computer ad esempio. Non è che due dispositivi vuol dire gioco forza dividere abbonamento. Potrebbero fare come il gamepass NFL rendere la doppia visione se si è connessi con un'unica connessione

Cerchiamo di rientra in tema alla discussione, per opinioni e commenti generali c'è una discussione dedicata.
Il messaggio di luctun si riferisce al fatto che se ti abboni tramite TIM non cambia nulla, le condizioni di utilizzo del servizio di Now Tv sono sempre le stesse, non si ottengono dei privilegi ;)
 
Ultima modifica:
Buonasera.
Io l'ho preso in negozio in dicembre ora sono finiti, non escludo che in altri centri Unieuro ce ne siano ancora.
Scusate, se ho capito bene c'era la possibilità di acquistarlo online con 10 euro di sconto?

Si, ma non ricordo il codice.
 
Buongiorno a tutti,
leggo il forum da diverso tempo (e mi è stato utilissimo) e solo ora mi trovo nel bisogno di scrivere.

Ho la famosa full a 29.99, ma ho bisogno di cambiare il telecomando.
Per "ottimizzare" mi piacerebbe prendere a 29.99 uno dei tanti cofanetti (dei vare store fisici) con stick, telecomando e "mesi gratuiti" di un pacchetto.

Posso ottimizzare in qualche modo? Ovvero posso comprare il cofanetto e utilizzare quel credito per la mia full in qualche modo?
Spero di essermi spiegato e di non esser stato troppo contorto!
Grazie!
 
comprando la confezione completa, recupereresti subito per i tuoi usi il telecomando ma il ticket all'interno della confezione non modificherebbe la tua full nel senso che seppure decidessi di attivare il ticket per un pacchetto questo verrebbe messo in coda alla full e si attiverebbe qualora tu un giorno disdettassi la promo full stessa; spero di essere stato chiaro
 
Posso ottimizzare in qualche modo? Ovvero posso comprare il cofanetto e utilizzare quel credito per la mia full in qualche modo?
In rete puoi trovare decine di confezioni Smart Stick nuove di cui è stato utilizzato solo il codice per il pass. Fanno al caso tuo (imho), naturalmente al giusto prezzo.
 
A me funziona.

Piu che altro non va più entertainment + ,Kids a 9.9... Per sbaglio ho attivato entertainment +cinema e ho perso entertainment +Kids e non riesco più a tornare indietro a 9.90 al mese (vabbè che avendo Amazon,Disney e Netflix il Kids é praticamente inutile)
Cosa funziona?
 
Buongiorno a tutti,
leggo il forum da diverso tempo (e mi è stato utilissimo) e solo ora mi trovo nel bisogno di scrivere.

Ho la famosa full a 29.99, ma ho bisogno di cambiare il telecomando.
Per "ottimizzare" mi piacerebbe prendere a 29.99 uno dei tanti cofanetti (dei vare store fisici) con stick, telecomando e "mesi gratuiti" di un pacchetto.

Posso ottimizzare in qualche modo? Ovvero posso comprare il cofanetto e utilizzare quel credito per la mia full in qualche modo?
Spero di essermi spiegato e di non esser stato troppo contorto!
Grazie!

Dove abiti? te la regalo io la stick se vuoi, ancora nel cofanetto e mai usata
 
comprando la confezione completa, recupereresti subito per i tuoi usi il telecomando ma il ticket all'interno della confezione non modificherebbe la tua full nel senso che seppure decidessi di attivare il ticket per un pacchetto questo verrebbe messo in coda alla full e si attiverebbe qualora tu un giorno disdettassi la promo full stessa; spero di essere stato chiaro


Grazie mille, super chiaro ;)
 
Indietro
Alto Basso