• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Comunico che come supponevo la promo sport 1 mese a 15 euro e poi a 30 euro è stata prorogata ,scade ora il 30 settembre stessa scadenza in pratica sia per nuovi che vecchi utenti,adesso mi farò gli opportuni calcoli per poter vedere più gare possibili

Io ho "stretto i denti" e l'ho attivata il 20\09 e per coprire il campionato (ma penso anche le coppe) servono comunque i ticket. Anche adererendo il 30\09 sempre 8 ticket devi farti.
Ovviamente puoi risparmiare attivando e disattivando se la tua squadra va su dazn o altro...
Penso stiano facendo questa promo per l'incertezza dei diritti 21\24.
 
Io ho "stretto i denti" e l'ho attivata il 20\09 e per coprire il campionato (ma penso anche le coppe) servono comunque i ticket. Anche adererendo il 30\09 sempre 8 ticket devi farti.
Ovviamente puoi risparmiare attivando e disattivando se la tua squadra va su dazn o altro...
Penso stiano facendo questa promo per l'incertezza dei diritti 21\24.
Non li farò mai 8 ticket in base a dove andrà la mia squadra mi adeguo le prime 5 giornate sono certe su nowtv
 
ah ecco, in pratica da nuovo cliente bisogna attivare i 7gg di prova di cinema o altro, ed iniziare a tartassare la chat nella speranza di avere il codice full a 29.90

se si è fortunati, lo si può avere anche prima della scadenza della prova...altrimenti tocca aspettare e sperare che il tutto non scadi il 30 settembre altrimenti siamo fuori tempo massimo

tutto corretto?

Si, è un modo per averla. In alternativa potete provare con l'acquisto di un pass in quanto secondo alcuni operatori è necessario aver effettuato un acquisto sul sito per ricevere il codice.
 
Enertainment lo devi aggiungere dall'area clienti, se ti viene proposto a 3€ attivi la promo ed il prossimo rinnovo passa 5€ avendo già cinema.

Preciso solo una cosa in quanto è capitata anche a me. Passa a 5€ solo se il pass cinema l'hai acquistato e quindi pagato. Se hai inserito un codice gratuito tipo quelli vodafone, al termine del mese passa a 9,90€
 
Preciso solo una cosa in quanto è capitata anche a me. Passa a 5€ solo se il pass cinema l'hai acquistato e quindi pagato. Se hai inserito un codice gratuito tipo quelli vodafone, al termine del mese passa a 9,90€

Avevi disattivato il rinnovo di cinema offerto da Vodafone? Perchè se lasci il rinnovo attivo il sistema vede che hai cinema con rinnovo a 9,99€ ed entertainment non te lo può far rinnovare a 9,99€, ma solo a 5€.
Inoltre il prezzo del rinnovo viene indicato nell'area clienti, quindi se riconosce la combinazione trovi già indicato 5€ per il prossimo rinnovo.
 
Avevi disattivato il rinnovo di cinema offerto da Vodafone? Perchè se lasci il rinnovo attivo il sistema vede che hai cinema con rinnovo a 9,99€ ed entertainment non te lo può far rinnovare a 9,99€, ma solo a 5€.
Inoltre il prezzo del rinnovo viene indicato nell'area clienti, quindi se riconosce la combinazione trovi già indicato 5€ per il prossimo rinnovo.
No il rinnovo cinema è attivo ma è indicato rinnovo a 5€ ed entertainment a 9,99€. Ho attivato prima il pass cinema e successivamente quello entertainment. Per sicurezza avevo chiesto anche in chat e mi avevano confermato il rinnovo a 5€. Ma all'atto pratico non è così.
Ho protestato e discusso con l'assistenza che mi ha aperto una segnalazione che si è conclusa con un rinnovo a 9,99€
 
Ultima modifica:
No il rinnovo cinema è attivo ma è indicato rinnovo a 5€ ed entertainment a 9,99€. Ho attivato prima il pass cinema e successivamente quello entertainment. Per sicurezza avevo chiesto anche in chat e mi avevano confermato il rinnovo a 5€. Ma all'atto pratico non è così.
Ho protestato e discusso con l'assistenza che mi ha aperto una segnalazione che si è conclusa con un rinnovo a 9,99€

All'atto pratico è sempre stato 5€ l'aggiunto del secondo pass. Il tuo caso è un errore di sistema, prova a disattivare il rinnovo di entrambi i pass e riattiva nell'ordine prima cinema e poi entertainment, potresti correggere il rinnovo. Per loro è indifferente in quanto complessivamente paghi 14,99€. Entertainment lo avevi attivato a 3€?

P.S. Ti invito a rimuovere la firma su tapatalk.
 
All'atto pratico è sempre stato 5€ l'aggiunto del secondo pass. Il tuo caso è un errore di sistema, prova a disattivare il rinnovo di entrambi i pass e riattiva nell'ordine prima cinema e poi entertainment, potresti correggere il rinnovo. Per loro è indifferente in quanto complessivamente paghi 14,99€. Entertainment lo avevi attivato a 3€?

P.S. Ti invito a rimuovere la firma su tapatalk.
Ho appena provato a disattivare tutto e riattivare prima cinema e poi entertainment ma il rinnovo di entertainment è rimasto a 9,99€ con cinema a 5€
 
Ho appena provato a disattivare tutto e riattivare prima cinema e poi entertainment ma il rinnovo di entertainment è rimasto a 9,99€ con cinema a 5€

L'unica soluzione, visto che dall'assistenza non intervengono, è far disattivare totalmente entertainment e riaggiungerlo dopo la scadenza in quanto cinema ritornerebbe a 9,99€/mese.
Avevi attivato la promo con il primo mese a 3€ di entertaiment?
 
L'unica soluzione, visto che dall'assistenza non intervengono, è far disattivare totalmente entertainment e riaggiungerlo dopo la scadenza in quanto cinema ritornerebbe a 9,99€/mese.
Avevi attivato la promo con il primo mese a 3€ di entertaiment?
Si la mia idea è quella, sperando che una volta scaduto compaia a 5€.
Ho attivato il pass cinema 4 mesi gratis della promo vodafone Happy Friday e il pass entertainment a 3€ per il primo mese.
 
allora tramite il link dei 7gg di prova mi ha attivato l'account, ma poi mi dice che l'offerta non è più valida e non mi ha chiesto neppure i dati della carta

in pratica ora ho un account attivo, ma senza nessuna offerta...ho contattato in chat per avere il codice della full a 29.90 ma mi han detto che devo attivare il ticket sport e al momento della disattivazione mi verrà chiesto se aderire al full a 29.90...in pratica però così andrei a apgare due volte (29.90+ il ticket sport )

è davvero cosi? devo per forza attivare lo sport, ora che ho un account attivo ma senza ticket?
 
allora tramite il link dei 7gg di prova mi ha attivato l'account, ma poi mi dice che l'offerta non è più valida e non mi ha chiesto neppure i dati della carta

in pratica ora ho un account attivo, ma senza nessuna offerta...ho contattato in chat per avere il codice della full a 29.90 ma mi han detto che devo attivare il ticket sport e al momento della disattivazione mi verrà chiesto se aderire al full a 29.90...in pratica però così andrei a apgare due volte (29.90+ il ticket sport )

è davvero cosi? devo per forza attivare lo sport, ora che ho un account attivo ma senza ticket?

Ciao, se leggi qualche post sopra è esattamente quello che ho scritto io ed equivalente a quello che hanno detto a me...
praticamente loro sostengono di spendere €60 una tantum ii primo mese + 30€ per i prossimi...pazzia.... ovviamente ho declinato...
Tuttavia se proprio ci tieni allora lo fai, se invece vuoi tentare la sorte, ci auguriamo che il full venga prorogato cosicchè adesso paghi solo i 30 da listino...poi qualche giorno prima fai disdetta per il rinnovo del secondo mese, ed a quel punto speri che appaia il magico ban... cosi avrai ammortizzato il costo ed avrai speso 30€ per 25-26 giorni invece regalandone loro solo 4-5 per via dell'accettazione contestuale alla disdetta della nuova offerta...

P.s. la full verrà prorogata vedrai...non te lo dicono ma la diaspora è oggettiva sia da sky che abbastanza da now tv sia per l'incertezza diritti del prossimo anno sia per eventuali nuove chiusure di campionato...in inghilterra già stanno ricominciando a saltare partite per il covid come in coppa di lega... si aggiunge anche la multa che devono pagare cui si aggiunge anche la class action... tranquillo aspetta e vedrai... ;)



Di la in promozioni sky stanno buttando addosso il pack calcio a 3.90 al mese, un motivo ci sarà.... saluti

P.p.s. NON ATTIVARE LA PROMO 15/MESE PER LO SPORT... SE NE USUFRUISCI, QUANDO NON RINNOVERAI IL BAN NON APPARIRA'...IL REQUISITO PER CUI SPERARE NEL FULL E' PARTIRE CON LO SPORT A LISTINO
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora tramite il link dei 7gg di prova mi ha attivato l'account, ma poi mi dice che l'offerta non è più valida e non mi ha chiesto neppure i dati della carta

in pratica ora ho un account attivo, ma senza nessuna offerta...ho contattato in chat per avere il codice della full a 29.90 ma mi han detto che devo attivare il ticket sport e al momento della disattivazione mi verrà chiesto se aderire al full a 29.90...in pratica però così andrei a apgare due volte (29.90+ il ticket sport )

è davvero cosi? devo per forza attivare lo sport, ora che ho un account attivo ma senza ticket?

Reinserisci il metodo di pagamento nell'area clienti perchè potrebbe non averlo salvato. Il periodo di prova è disattivato però forse con i link in prima pagina, che sembrano funzionanti, si pensava che si potesse attivare.
Io nel tuo caso tenterei con l'attivazione di cinema+entertainment a 3€ prima di acquistare sport mensile perchè ad altri utenti è stato offerto senza aver acquistato sport, ma avendo attivi altri pass.
Il discorso ritorna ad essere sempre lo stesso ovvero dipende dalla disponibilità dell'operatore. Io ad esempio sono riuscito ad ottenere un codice promo con il periodo di prova di 7 giorni attivi per conto di un amico. Ho insistito con i vari operatori, alla fine sono riuscito ad ottenere il codice pur sapendo che non avrebbe funzionato e me l'ha detto anche l'operatore.
P.S. I vari operatori sanno se hanno messaggiato con te precedentemente, a loro compare le vecchie chat, quindi dovete sempre cambiare operatore e non riprovare con gli stessi se li ribeccate.
 
reinserisci il metodo di pagamento nell'area clienti perchè potrebbe non averlo salvato. Il periodo di prova è disattivato però forse con i link in prima pagina, che sembrano funzionanti, si pensava che si potesse attivare.
Io nel tuo caso tenterei con l'attivazione di cinema+entertainment a 3€ prima di acquistare sport mensile perchè ad altri utenti è stato offerto senza aver acquistato sport, ma avendo attivi altri pass.
Il discorso ritorna ad essere sempre lo stesso ovvero dipende dalla disponibilità dell'operatore. Io ad esempio sono riuscito ad ottenere un codice promo con il periodo di prova di 7 giorni attivi per conto di un amico. Ho insistito con i vari operatori, alla fine sono riuscito ad ottenere il codice pur sapendo che non avrebbe funzionato e me l'ha detto anche l'operatore.
P.s. I vari operatori sanno se hanno messaggiato con te precedentemente, a loro compare le vecchie chat, quindi dovete sempre cambiare operatore e non riprovare con gli stessi se li ribeccate.

grazie tiger! Questa si che e' una dritta! Cambieremo connessione :laughing7:
 
dopo 5/6 chat con operatori diversi, alla fine il mio amico mi ha detto di optare per l'attivazione del ticket sport con la conseguente disattivazione e proposta del full a 29.90

l'unica variabile è che in chat un operatore mi ha offerto un codice sconto di 2 euro con la chiavetta ed 1 mese del ticket sport, che poi ho disattivato per aver per il full..ora dovrebbero spedire la stick
 
dopo 5/6 chat con operatori diversi, alla fine il mio amico mi ha detto di optare per l'attivazione del ticket sport con la conseguente disattivazione e proposta del full a 29.90

l'unica variabile è che in chat un operatore mi ha offerto un codice sconto di 2 euro con la chiavetta ed 1 mese del ticket sport, che poi ho disattivato per aver per il full..ora dovrebbero spedire la stick

Mah, forse hai avuto fretta amico...soprattutto per la questione stick...se hai una smart tv con app now tv che ci fai della stick? E' una rogna e basta anche perchè poi bisogna ridargliela giusto?
 
Che io sappia i dispositivi Now TV non sono dati in comodato d'uso, l'utente una volta ricevuto o acquistato ne diventa il legittimo proprietario
 
Che io sappia i dispositivi Now TV non sono dati in comodato d'uso, l'utente una volta ricevuto o acquistato ne diventa il legittimo proprietario

Chiedo scusa Cesare116! Infatti chiedevo perchè non ricordavo...Mea culpa... resta il fatto che serva a poco se hai già una Smart Tv ed è il caso di Cabron, questo volevo dire alla fine
 
Indietro
Alto Basso