• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Rimosso il periodo di prova di 7 giorni, in sostituzione del periodo di prova rimane senza scadenza la promo wow ovvero il primo mese di cinema+entertainment a 3€

Ho aggiornato la prima pagina
 
Oltre ai grandi store (Unieuro, Mediaworld ecc...) la promo da 19.99 3 mesi Cinema o Entertainment è ora disponibile anche su Amazon.

Era già disponibile su Amazon da un bel pò, precisamente dal 12 Novembre.

Online ,nei negozi fisici questa promo ci sta da almeno un mese

Si, ma adesso uscirà come promo sul sito di Now Tv e quindi è possibile ottenere anche il nuovo telecomando, in ogni caso anche nei negozi c'è il loro zampino. Su Amazon terminerà il 30 Novembre, nei negozi il 6 Dicembre
 
ciao,
scusate ho un paio di domande

Ieri ho attivato il pass di sport+cinema+entertainment, dal portale, in gestione offerta ho questi dati
Data inizio: 24/11/2020
Data rinnovo: 23/12/2020

La data di rinnovo significa che il giorno 23 dicembre è ancora utilizzabile e l'abbonamento è visibile e si rinnova tipo verso la mezzanotte del 23/12, o il 23 mattina vengono già scalati i soldi per rinnovare i pass?

L'utilizzo dei codici è illimitato, nel senso posso attivare quanti coupon voglio o c'è un limite?

Sapete x caso se verrà rinnovata l'offerta della full a 29,99 anche a dicembre?
E questa viene offerta tramite coupon che posso scegliere io quando attivare, o viene attivata subito al momento della scelta, scalando i relativi € dalla carta di pagamento inserita?

Grazie :)
 
Puoi attivare un mese di cinema e subito dopo la promo a 9,99€ in questo modo riduci i giorni rimanenti di entertainment in coda.

Facendo così, il mese di cinema andrebbe in coda o no?
Mi spiego: attivo un mese di cinema a 5 euro oggi 25/11 quindi scadrà il 25/12. Attivando subito la promo cinema + entertainment a 9,99 euro/mese, mi prolungherà la scadenza del cinema di un mese (quindi il prossimo rinnovo sarà il 25/01) o il mese di cinema che avevo attivato andrà in coda ed il prossimo rinnovo della promo cinema + entertainment sarà il 25/12? Grazie
 
Facendo così, il mese di cinema andrebbe in coda o no?
Mi spiego: attivo un mese di cinema a 5 euro oggi 25/11 quindi scadrà il 25/12. Attivando subito la promo cinema + entertainment a 9,99 euro/mese, mi prolungherà la scadenza del cinema di un mese (quindi il prossimo rinnovo sarà il 25/01) o il mese di cinema che avevo attivato andrà in coda ed il prossimo rinnovo della promo cinema + entertainment sarà il 25/12? Grazie

Ti prolunga la scadenza di cinema di un mese. Il prossimo rinnovo della promo Cinema+Entertainment sarà il 24 Gennaio
 
ciao,
scusate ho un paio di domande

Ieri ho attivato il pass di sport+cinema+entertainment, dal portale, in gestione offerta ho questi dati
Data inizio: 24/11/2020
Data rinnovo: 23/12/2020

La data di rinnovo significa che il giorno 23 dicembre è ancora utilizzabile e l'abbonamento è visibile e si rinnova tipo verso la mezzanotte del 23/12, o il 23 mattina vengono già scalati i soldi per rinnovare i pass?

L'utilizzo dei codici è illimitato, nel senso posso attivare quanti coupon voglio o c'è un limite?

Sapete x caso se verrà rinnovata l'offerta della full a 29,99 anche a dicembre?
E questa viene offerta tramite coupon che posso scegliere io quando attivare, o viene attivata subito al momento della scelta, scalando i relativi € dalla carta di pagamento inserita?

Grazie :)

1) Il rinnovo avverrà tra le ore 1:45 - 3:00 del 23 Dicembre
2) Non c'è un limite per l'attivazione dei codici promozionali con la smart stick, altri codici promo Now Tv possono avere dei limiti.
3) Se verrà prorogata verrà indicato qui nel forum.
4) Puoi ottenere la promozione disattivato il rinnovo del pass sport o richiedendo il codice promozionali nella chat di assistenza, l'offerta deve essere attivato entro la data di scadenza indicata.Al momento dell'attivazione ti viene addebitato il primo mese della promo ovvero 29,99€
 
1) Il rinnovo avverrà tra le ore 1:45 - 3:00 del 23 Dicembre
il meccanismo dei rinnovi non l'ho mai capito: se uno ha attivato un ticket il 24 novembre, perché deve avvenire il rinnovo nella notte tra 22 e 23 dicembre? vuol dire che ha a disposizione meno di 30 giorni, 29 per l'esattezza. che modo di fare è? il mese pieno vale solo per i gestori telefonici?
 
il meccanismo dei rinnovi non l'ho mai capito: se uno ha attivato un ticket il 24 novembre, perché deve avvenire il rinnovo nella notte tra 22 e 23 dicembre? vuol dire che ha a disposizione meno di 30 giorni, 29 per l'esattezza. che modo di fare è? il mese pieno vale solo per i gestori telefonici?

Infatti io penso che il rinnovo sara' nella notte tra il 23/24 Dicembre,la mano sul fuoco pero' non la metto,comunque io ho un pass sport ativato il 30/10 e mi scade il 29/11 (30 giorni esatti),ora ti sapro' dire se il 29 vedo ancora o meno lo sport
 
il meccanismo dei rinnovi non l'ho mai capito: se uno ha attivato un ticket il 24 novembre, perché deve avvenire il rinnovo nella notte tra 22 e 23 dicembre? vuol dire che ha a disposizione meno di 30 giorni, 29 per l'esattezza. che modo di fare è? il mese pieno vale solo per i gestori telefonici?

Se decidi di disdire potrai fruire di Now Tv fino alle ore 23:59 del 23 Dicembre. Now tv effettua il rinnovo il giorno prima se andrai a verificare la fatturazione noterai che il periodo pagato parte 24 Dicembre.

Infatti io penso che il rinnovo sara' nella notte tra il 23/24 Dicembre,la mano sul fuoco pero' non la metto,comunque io ho un pass sport ativato il 30/10 e mi scade il 29/11 (30 giorni esatti),ora ti sapro' dire se il 29 vedo ancora o meno lo sport

Non c'è nulla da verificare, ha sempre funzionato così. Se hai il rinnovo attivo avverrà il 29 di prima mattina, se hai disattivato il rinnovo vedrai i contenuti fino alle ore 23:59 del 29.
 
Mia mamma vorrebbe la promo cinema + intrattenimento ma deve ancora registrarsi.
Questo codice promo funziona anche su account nuovi? Grazie 1000
 
Indietro
Alto Basso