• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Secondo voi faranno promo al Black Friday? Si sa già qualcosa visto che ormai manca pochissimo ?

Mi ricordo che l'anno scorso restammo delusi...
 
Secondo voi faranno promo al Black Friday? Si sa già qualcosa visto che ormai manca pochissimo ?

Mi ricordo che l'anno scorso restammo delusi...

Now Tv non fa più promo a tutti gli effetti per il BlackFriday da 2 anni, quest'anno secondo me ci potrebbe essere qualche promozione visto come si stanno muovendo. L'anno scorso se non erro si sono limitati alla stick cinema o entertainment a 19,99€
 
Fatemi capire se ho recepito bene il meccanismo:

Ho un mese sport gratis preso con smart stick.

1-attivo pass sport
2-disdico subito pass sport e aspetto popup per l offerta full.
3-se trovo pop-up attivo offerta full altrimenti contatto assistenza per farmi attivare espressamente l offerta full a 30 euro.

In tutto questo, se andasse in porto l attivazione della promo full,poi quel mese gratis di sport me lo mettono in coda all abbonamento o mi lasciano il mio mese sport per poi farmi partire la full alla fine dei 30 giorni di solo pass sport?
 
il mese pagato per l'attivazione del pass sport viene messo in coda al full
 
Ciao Ragazzi, una domanda ho attivo il pass sport ed ho il msg della promo full per ora in "stand-by".

Solo per conferma ho letto che posso attivare la promo entro il 30.11.2020 quindi il 30 è incluso?
Ovvero posso attivarla tranquillamente lunedì 30 novembre?

Grazie in anticipo
 
non è assolutamente conveniente attivarla l'ultimo giorno visto che dal sito il più delle volte non lo fa fare e bisogna ricorrere al call center per avere un codice promo; ti conviene anticipare almeno due giorni prima
 
Ciao Ragazzi, una domanda ho attivo il pass sport ed ho il msg della promo full per ora in "stand-by".

Solo per conferma ho letto che posso attivare la promo entro il 30.11.2020 quindi il 30 è incluso?
Ovvero posso attivarla tranquillamente lunedì 30 novembre?

Grazie in anticipo

Si, puoi attivarla, ma ti conviene richiedere il codice promo all'assistenza perchè potrebbe non comparirti il pop up.
 
Buongiorno a tutti.
Ho attivo il pacchetto entertainment + kids a 9,99€/mese con scadenza il 10/01/2021.
Se volessi attivare il pacchetto cinema + entertainment a 9,99€/mese, perderei i restanti giorni di entertainment + kids e potrei usufruirne solo se disattivassi il rinnovo del nuovo pacchetto? Grazie e buona domenica
 
Buongiorno a tutti.
Ho attivo il pacchetto entertainment + kids a 9,99€/mese con scadenza il 10/01/2021.
Se volessi attivare il pacchetto cinema + entertainment a 9,99€/mese, perderei i restanti giorni di entertainment + kids e potrei usufruirne solo se disattivassi il rinnovo del nuovo pacchetto? Grazie e buona domenica

I giorni rimanenti di Entertainment vengono messi in coda alla promo, mentre Kids prosegue. Protesti ridurre i giorni rimanenti attivando il Pass Cinema.
 
I giorni rimanenti di Entertainment vengono messi in coda alla promo, mentre Kids prosegue. Protesti ridurre i giorni rimanenti attivando il Pass Cinema.

Quindi dovrei attivare il pass cinema per un mese e prima della scadenza attivare la promo cinema + entertainment. Giusto?
O posso attivare entrambi i pass uno dietro l'altro? O così facendo il pass cinema andrebbe in coda? Grazie
 
Quindi dovrei attivare il pass cinema per un mese e prima della scadenza attivare la promo cinema + entertainment. Giusto?
O posso attivare entrambi i pass uno dietro l'altro? O così facendo il pass cinema andrebbe in coda? Grazie

Puoi attivare un mese di cinema e subito dopo la promo a 9,99€ in questo modo riduci i giorni rimanenti di entertainment in coda.
 
Da Carrefour Smart Stick a € 19,99 con inclusi 3 mesi di un pass a scelta tra Cinema, Serie TV o Entertainment.
 
avvisate quando mettono da qualche parte la stick con 1 mese di sport a 19,99... :doubt:
 
Ciao, ieri ho attivato la promo Full a 29,99 € al mese: ora, mi dice che il prossimo rinnovo dei ticket cinema, entertainment e kids è il 21 dicembre, mentre sport come prima quindi il 24 dicembre. Quindi i soldi per tutti i pacchetti me li scalano il 21 di ogni mese?
 
Ciao, ieri ho attivato la promo Full a 29,99 € al mese: ora, mi dice che il prossimo rinnovo dei ticket cinema, entertainment e kids è il 21 dicembre, mentre sport come prima quindi il 24 dicembre. Quindi i soldi per tutti i pacchetti me li scalano il 21 di ogni mese?
Si quando toglierai la promo full avrai 3 giorni residui di sport
 
Promo Black Friday di Now TV

NOW TV Smart Stick + 3 mesi di Cinema/Entertainment a 19,99€ anziché 29,99€
Da 27 Novembre
 
Domanda : ho cinema che mi scade a gennaio ,intrattenimento a maggio,qualora attivassi la promo cinema+intrattenimento a 9,99 oltre ad allungarmi cinema ed intrattenimento di un mese, il rinnovo successivo sarà a febbraio giusto ?
 
Indietro
Alto Basso