• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, oggi ho attivato sport a 9.90, poi avevo vodafone e ho attivato i 4 mesi di cinema

in chat l'operatore avendo attivato sport mi ha fornito il codice del full a 29 euro, ma quanto tempo ho per attivarlo? L' operatore ha detto che sostituisce subito l'offerta e il mese di sport che ho pagato viene conteggiato se si disattiva la promo. e' vero?
mi conviene invece comprare da unieuro il full a 19 euro per un mese e poi aspettare nuove promozioni tra due mesi?
Per me ti conviene comprare le stick da unieuro. A 20 euro al mese il pacchetto completo difficilmente si trova. Io ne prenderei più di una, se ti interessa il campionato. L' offerta finisce domani.
 
Buon pomeriggio a tutti,

Dunque devo fare un ringraziamento speciale a luisbingo, carcarlo e rosy, tiger95, sat68, giollo63 e luctun. :) Vi dico, se avrete voglia di leggere, cosa ho fatto e come mi sono comportato.
Allora sono andato questa mattina a Unieuro ed ho comprato 6 stick a 19,99. La commessa abbastanza perplessa, lo sarei stato anche io perchè non capita tutti i giorni e per chi non lo sa è una mossa dal poco senso. Lo pensavo anche io perchè ero convinto che ogni codice potesse essere associato solo ad una stick...

Vi dico anche che, notizia per tiger95, prima di usare i codici volevo attivare l'offerta sport a 9,99 ma non è stato possibile in nessun modo. Mi dava il codice errore di cui parlavate più su e l'assistenza mi ha detto essere riservato solo ai clienti che hanno ricevuto la mail/sms, non quindi per me che non ero mai stato cliente prima.

Attivo dunque quella da 14,99, oggi, con scadenza 25/10 che , secondo i calcoli, chiude perfettamente con la 5° di A. Ho fatto tutto da pc mediante browser ma non si è salvato il pc stesso da cui ho fatto l'iscrizione come dispositivo associato, come mai? Secondo me perchè mi ha chiesto NOW TV di installare un programma chiamato "flash player" ma ho declinato preferendo la TV. Anche qui, mi sono fidato delle vostre dritte, non ho utilizzato la app now tv, ma ho utilizzato una delle 6 smart stick :laughing7: . Quindi mi sono iscritto da pc, pagato da pc, e configurato la stick preferendola all'app della tv, perchè mi avete consigliato che con la stick effettivamente posso portarla anche da un amico.

I passi immediati da fare e anche gli stessi per i prossimi mesi saranno quindi:
1) Disattivare l'offerta a scadenza subito
2) Attivare uno dei primi 6 codici , inserendoli sempre da browser secondo voi? Oppure da stick con il telecomando?
3) Una volta attivato il codice, disattivare a scadenza e re-inserirne un altro contenuto nelle altre stick... e cosi fino alla fine...

Poi chiedo un ultima cosa, ho collegato la stick alla presa della corrente come alimentazione... la notte posso staccare l'interruttore o staccare la stick? Oppure non posso perchè facendolo bisogerebbe riconfigurare quando si accende tutte le volte?

Ogni vostro suggerimento/consiglio è apprezzatissimo...
P.s. rinnovo pure l'invito per chi abita in zona roma , regalo stick :laughing7:

Gentilissimi tutti
 
Ultima modifica:
Ho fatto tutto da pc mediante browser ma non si è salvato il pc stesso da cui ho fatto l'iscrizione come dispositivo associato, come mai?
Il dispositivo si associa solo se fai partire uno streaming, non utilizzandolo per consultare il catalogo.

Attivare uno dei primi 6 codici , inserendoli sempre da browser secondo voi? Oppure da stick con il telecomando?
Indifferente. Quello che a te è più comodo.

la notte posso staccare l'interruttore o staccare la stick? Oppure non posso perchè facendolo bisogerebbe riconfigurare quando si accende tutte le volte?
Una volta configurata con account e connessione wifi, puoi staccarla quante volte vuoi, rimane configurata. La mia è sempre staccata dall'alimentazione e la collego solo quando ne faccio uso.
 
Io ho attivato 8 codici sulla stick che già possedevo inserendo semplicemente il codice, senza problemi.

Stamattina da unieuro il prezzo era 29.99 poi alla cassa è stato scontato a 19.99.

La faccia sorpresa del cassiere era fantastica.
 
Intanto ringrazio per le dritte su queste promo imperdibili! Andando sul sito Unieuro mi dice che si può acquistare solo una chiavetta in promo al giorno. C’è un modo per acquistarne qualcuna in più? Immagino che unica alternativa sia recarsi in negozio. Grazie
 
Domanda stupida. Ma domani eventualmente si possono ancora acquistare a quel prezzo le chiavette? Grazie
 
Vi dico anche che, notizia per tiger95, prima di usare i codici volevo attivare l'offerta sport a 9,99 ma non è stato possibile in nessun modo. Mi dava il codice errore di cui parlavate più su e l'assistenza mi ha detto essere riservato solo ai clienti che hanno ricevuto la mail/sms, non quindi per me che non ero mai stato cliente prima.
La promozione è attivabile anche da chi non ha ricevuto la promozione, tant'è che l'hanno spammata anche su facebook, l'assistenza ovviamente spara anche cavolate. Bisogna verificare se altri nuovi clienti siano riusciti ad attivare la promo, è certo però che può essere attivata su account senza pass attivi.
 
La promozione è attivabile anche da chi non ha ricevuto la promozione, tant'è che l'hanno spammata anche su facebook, l'assistenza ovviamente spara anche cavolate. Bisogna verificare se altri nuovi clienti siano riusciti ad attivare la promo, è certo però che può essere attivata su account senza pass attivi.

Esatto il mio era un account gia attivo in passato ma mai ha avuto sport. ho attivato la promo 9.90 e subito 4 mesi cinema vodafone.Ora ho il codice per il full, non ho capito , per chi lha attivato, se lo attivassi entro il 30, mi si sposta tutto di un mese e devo pagare subito 29 euro? in chat l'operatore dice che mi cambia la scadenza con il full e se lo disattivo poi si recupera il mese di 9.90 mi sembra un po una cosa controversa
 
io avevo già attiva la promo cinema + entertainment a € 9,99. Poi ho attivato il codice happy friday vodafone con il cinema gratis per 4 mesi, quindi la scadenza di rinnovo del cinema si è sfasata di 4 mesi rispetto all'altro pacchetto; sia prima che dopo l'attivazione della promo cinema vodafone, andando sul prezzo del rinnovo dei due pacchetti anzichè essere indicato in chiaro, in ciascuno dei due c'è una sorta si asterisco che rimanda al legame dei due pacchetti al prezzo totale di €9,99.

Quindi, da quel che ho capito in situazioni simili di altri utenti, al primo prossimo rinnovo di entertainment, verranno addebitati i 9,99€ e slitterà di un mese la scadenza del cinema. Esatto? Grazie.
 
Scusate se sono ripetitivo , però vorrei attivare il full, la data slitta di un mese o viene sostituito tutto ?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
No, se vuoi puoi smaltirle come rifiuto elettronico secondo la normativa vigente, altrimenti puoi regalarle o venderle
 
Indietro
Alto Basso