• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Per chi fosse interessato, può provare direttamente da questo link: https://m.vodafone.it/pages/vodafone-happy-moment_now-tv

Dovete essere collegati alla rete mobile e si viene indirizzati sull'app vodafone.

A me non ha funzionato sul numero dove avevo già attivato in passato altri codici vodafone(mi ha proposto di attivare Happy Black). Invece ho avuto il codice sul numero di mia madre che non ha mai attivato nessun codice now tv!

Provare non costa nulla!
Si ha funzionato
 
Ricevuto anche io 4 mesi su Vodafone.
Ora che ho attiva la promo a 9,99, se aggiungo 4 mesi che succede?
 
Scusa posso chiederti cosa intendi per ulteriori 4 mesi?

Significa che hai aggiunto altri 4 mesi dopo i primi 4 che avevi già attivato?

No. Semplicemente aveva già attivi dei mesi generici di visione del pass cinema.
Io ad esempio avevo pass cinema che mi aveva regalato forse proprio Vodafone Happy con scadenza 24aprile e aggiungendo questi attuali quattro mesi il prossimo rinnovo è slittato al 1settembre.
 
Approfitto per ricordare quanto detto a suo tempo da Ercolino, per chi se ne fosse dimenticato

Ovviamente è assolutamente vietata la vendita di codici per Now tv o per qualunque altra cosa

Tali richieste verranno immediatamente eliminate

Aggiungo solamente che in caso di reiterazione, è possibile che scatti una sanzione disciplinare.

Come nel mercatino, anche su tutto il resto del forum è vietato lo scambio/vendita di codici.
 
L'offerta a 9.99 cinema+intrattenimento scade effettivamente il 1 marzo o verrà prorogata?
 
Scusa posso chiederti cosa intendi per ulteriori 4 mesi?

Significa che hai aggiunto altri 4 mesi dopo i primi 4 che avevi già attivato?

Si, avevo dei codici "Vodafone TV" grazie ai quali sono partito, erano 6 mesi.
Poi 4 mesi di tramite "Vodafone" classica.

Poi grazie ad Happy Moment altri 4 mesi.
 
Per chi fosse interessato, può provare direttamente da questo link: https://m.vodafone.it/pages/vodafone-happy-moment_now-tv

Dovete essere collegati alla rete mobile e si viene indirizzati sull'app vodafone.

A me non ha funzionato sul numero dove avevo già attivato in passato altri codici vodafone(mi ha proposto di attivare Happy Black). Invece ho avuto il codice sul numero di mia madre che non ha mai attivato nessun codice now tv!

Provare non costa nulla!

Il codice sono riuscito ad averlo, ma non mi aggiunge i 4 mesi alla mia attuale scadenza. Mi chiede il numero della carta, come se devo partire con un nuovo account
 
Il codice sono riuscito ad averlo, ma non mi aggiunge i 4 mesi alla mia attuale scadenza. Mi chiede il numero della carta, come se devo partire con un nuovo account

Risolto, mi chiedeva solo la conferma della carta, era da un po’ ke non usavo una promo. Sono riuscito ad aggiungere sia questi 4 mesi che i 6 mesi dell’altra volta, ora la mia scadenza del cinema è il 16/12/22 👍
 
Io ho il codice, ma non una carta di credito da associare. Che spreco. Come al solito, chi ha i denti non ha il pane, e viceversa. ��
 
Attiva una Hype o db contocarta che non hanno costi di attivazione, non hanno costi di ricarica se effettuate agli ATM evoluti e senza costi di prelievo. Se dalle tue parti non sono presenti tali ATM forse sono più diffusi gli ATM di Intesa Sanpaolo, in quel caso la carta Flash nominativa costa € 0,50/mese, anche in questo caso non ci sono costi di ricarica e di prelievo agli ATM Intensa Sanpaolo. Queste le carte più convenienti.
 
Ultima modifica:
Io non riesco ad aprire la pagina, ottengo un errore di pagina non raggiungibile
 
Sapete se l'offerta cinema+entertainment a 9,99 verrò prorogata oltre il primo marzo?
 
Indietro
Alto Basso