• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se è anche attivabile, basta cercare altri operatori :)

pero' a mio avviso ,proprio per rispetto della clientela ed uniformarsi ad un unico regolamento, non dovrebbe esserci questo "lanciare la monetina" per trovare l'operatore giusto. Possiamo notare che e' una tendenza ormai piuttosto generalizzata e comprende tantissimi servizi che includono un servizio clienti,mi chiedo quindi se sia impreparazione (che beninteso puo' essere anche demerito di chi non informa gli addetti con chiarezza all'interno dello specifico reparto dedicato), oppure superficialita' o semplicemente una "chiusura" caratteriale personale meno propensa ad ascoltare le esigenze del cliente .

Stiamo sempre parlando di un posto di lavoro, dove dovrebbe esserci una rotazione di addetti che si allineano a quelle che sono le regole dettate e precise, non a casaccio e secondo l'umore del momento.
Anche leggendo altri thread, non soltanto quelli di servizi ad abbonamento, e' sempre piu' evidente questo stile "vengo anch'io, no tu no" . Purtroppo le enormi lacune tecniche riscontrabili di alcuni operatori ci sono e ci possono stare, anche se non dovrebbero, ma ad esempio in questo caso (come altri simili in precedenza) sembra proprio prevalga il non volersi prendere la scocciatura di concedere una cosa che invece altri ottengono regolarmente.

Un caso chiarissimo fu ad esempio la concessione di sconti o addirittura dell'annata Dazn a certe categorie di abbonati Sky, (poco dopo l'esordio di Dazn sul mercato italiano) , anche in relazione a retentions o reconnection dell'epoca. Proprio qui in forum ci furono vari casi del "trovare l'operatore giusto", c'e' chi lo "conquisto' dopo averlo richiesto, non sentendolo proporre direttamente come funzionerebbe in una normale proposta definita da illustrare. Non dovrebbe essere cosi'.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un acquisto al negozio Mediaword. Nello scontrino c'è scritto che mi spetta un mese di NowTV, ma come faccio ad avere il codice. Lato MW ovviamente non si capisce niente, voi avete già provato?

Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
Ragazzi volevo se possibile alcune considerazioni meglio sky sat con skyq oppure now tv considerando che attualmente sono skydtt a 19.90 full che me stato propoata la stessa offerta quasi cioe
Now tv full a 29.90 con codice sconto
Sky sat 29.90 al mese per 2 anni con sky tv sky sport sky calcio sky cinema piu 49 di adeguamento parabola ed 99 di cauzione
Da premettere che se attivo now tv la dispetta di skydtt devo pagare gli sconti usufruiti che si aggirano intorna ad 150 200 euro grazie datemi un consiglio

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Sat tutta la vita, MA(!!!!!!!!!!!!!) non si sa ancora quali saranno i diritti sportivi in mano a Sky da settembre in avanti
 
Ragazzi volevo se possibile alcune considerazioni meglio sky sat con skyq oppure now tv considerando che attualmente sono skydtt a 19.90 full che me stato propoata la stessa offerta quasi cioe
Now tv full a 29.90 con codice sconto
Sky sat 29.90 al mese per 2 anni con sky tv sky sport sky calcio sky cinema piu 49 di adeguamento parabola ed 99 di cauzione
Da premettere che se attivo now tv la dispetta di skydtt devo pagare gli sconti usufruiti che si aggirano intorna ad 150 200 euro grazie datemi un consiglio

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma chi te l'ha fatta questa offertona???????
"Sky sat 29.90 al mese per 2 anni con sky tv sky sport sky calcio sky cinema piu 49 di adeguamento parabola ed 99 di cauzione"
 
Ma chi te l'ha fatta questa offertona???????
"Sky sat 29.90 al mese per 2 anni con sky tv sky sport sky calcio sky cinema piu 49 di adeguamento parabola ed 99 di cauzione"
L'offerta me la fatta il servizio sky commerciale vista la mia richiesta di diadetta quindi dite voi il sat?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
L'offerta me la fatta il servizio sky commerciale vista la mia richiesta di diadetta quindi dite voi il sat?
Ora come ora non conviene SKY SAT per un semplice motivo: la Champions League e la Serie A dal 2021/22 al 2024/25 non sono stati assegnati. A questo punto meglio Now TV con la libertà di disdire da un momento all'altro.
 
Raga ma l'offerta sport il primo mese a 14.99 è ancora valida?
Perchè il link me lo apre,ma non vorrei che mi registro e poi mi accollano 30 euro.
Fatemi sapere se qualcuno l'ha fatta.
 
Raga ma l'offerta sport il primo mese a 14.99 è ancora valida?
Perchè il link me lo apre,ma non vorrei che mi registro e poi mi accollano 30 euro.
Fatemi sapere se qualcuno l'ha fatta.

Puoi provare, se l'offerta non è attiva non ti addebitano nulla! Facci sapere in caso se riesci ad attivarla
 
Grazie mille a tutti ragazzi,ovvierò in altro modo,vedrò se sky mi concede un ticket(altrimenti accetterò quella al 50% di sconto per 2 anni).
 
Grazie mille a tutti ragazzi,ovvierò in altro modo,vedrò se sky mi concede un ticket(altrimenti accetterò quella al 50% di sconto per 2 anni).
Io al momento ci penserei bene prima di vincolarmi a sky per 2 anni. I diritti calcio scadono a giugno 2021 e se non li dovesse riacquisire sky sarebbe una bella fregatura.
 
Ora come ora non conviene SKY SAT per un semplice motivo: la Champions League e la Serie A dal 2021/22 al 2024/25 non sono stati assegnati. A questo punto meglio Now TV con la libertà di disdire da un momento all'altro.
Quindi sky dici che potrebbero perdere i diritti mi sembra troppo senza serie a sky fallirebbe

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Semplicemente non si sa l'evoluzione. Tutto qui
Aggiungiamo la pandemia in corso... che senso ha tenere due anni di abbonamento se si è interessati solamente alla Serie A o alla Champions League? Se la situazione dovesse precipitarsi? Se SKY non concede la possibilità di disdire gratuitamente a questo punto meglio Now TV.
 
Indietro
Alto Basso