Pagina 171 di 171 PrimaPrima ... 71121161169170171
Risultati da 1,701 a 1,706 di 1706

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Digital-Forum Master

Predefinito

Ciao a tutti, scusate la domanda forse ridondante. Ho un pass in scadenza il 4 marzo, significa che posso vederne i contenuti sino a questa sera 3 marzo alle 23.59 oppure fino alle 23.59 di domani 4 marzo? Grazie in anticipo

E poi, qualcuno aveva saggiamente consigliato di utilizzare la vecchia app now tv andando a "my apps" dove era possibile utilizzare la versione precedente. Purtroppo tutto questo è stato possibile fino a ieri perchè ad oggi, se vai su my apps, purtroppo torna alla nuova App aggiornata, quella che si blocca...per cui la vecchia versione è stata purtroppo cancellata...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di mimmo89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Altra promo scaduta da una vita
    Ah era quella famosa promo di anni fa che duró due mesi con pass sport a 20?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo89 Visualizza Messaggio
    Ah era quella famosa promo di anni fa che duró due mesi con pass sport a 20?
    se ne parlava nel lontano 2018 https://www.digital-forum.it/showthr...-SPORT/page477 ma anche nel 2017 https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5358988
    a me a quel tempo proprio non mi interessava now...però Sport a 19.99€ è un qualcosa di magico
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Ho sport a 19.99 per sempre , cinema a 5 euro per sempre, oggi mi e' arrivata la famosa offerta di vodafone di 4 mesi gratuiti di cinema , dal 5° mese si passa a 9.99 euro . La mia domanda e': Se accetto poi dal 5° mese torno a 5 euro oppure a 9,99 euro?
    Grazie
    Interessa pure a me perchè mi spiacerebbe pagare poi 9.99€ invece che 5€
    Pay-tv:
    NowTV: Attivo (Sport+Intrattenimento+SerieTV+Cinema+Plus) - Infinity: Attivo (3X2€) - Amazon Prime: Attivo - Netflix: Manca - Dazn: In Standby

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Ho sport a 19.99 per sempre , cinema a 5 euro per sempre, oggi mi e' arrivata la famosa offerta di vodafone di 4 mesi gratuiti di cinema , dal 5° mese si passa a 9.99 euro . La mia domanda e': Se accetto poi dal 5° mese torno a 5 euro oppure a 9,99 euro?
    Grazie
    Mantieni le promozioni attive, quindi cinema a 5€/mese

Citazione Originariamente Scritto da diegocosta19 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, scusate la domanda forse ridondante. Ho un pass in scadenza il 4 marzo, significa che posso vederne i contenuti sino a questa sera 3 marzo alle 23.59 oppure fino alle 23.59 di domani 4 marzo? Grazie in anticipo

E poi, qualcuno aveva saggiamente consigliato di utilizzare la vecchia app now tv andando a "my apps" dove era possibile utilizzare la versione precedente. Purtroppo tutto questo è stato possibile fino a ieri perchè ad oggi, se vai su my apps, purtroppo torna alla nuova App aggiornata, quella che si blocca...per cui la vecchia versione è stata purtroppo cancellata...
    La scadenza è alle ore 23:59 del 4 Marzo. Per il resto qui siamo OT.
    Ultima modifica di Tiger95; Oggi alle 14:24
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Grazie mille, gentilissimo e disponibilissimo come sempre
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99€ +Enterteinment+Kids 5€

Pagina 171 di 171 PrimaPrima ... 71121161169170171

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato