• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Anche a me non compare più l'offerta full. Sinceramente pensavo che con scadenza 30 settembre fosse sottointeso che scadesse oggi alle 23:59.
 
Ma sinceramente perché ridursi all'ultimo secondo visto che è una promo che si presume mantenerla attiva per molto tempo?
Capisco fosse di durata molto limitata (chessò... 10 giorno gratis, un mese a 10€ o cose del genere) in cui attivarla all'ultimo secondo permette di vedere una partita in più. Ma con questa che senso ha?
 
Vi posto qui un codice Happy Friday per i 4 mesi di cinema che mi avanza.
Se non sbaglio è attivabile oggi come ultimo giorno.
NLT4FX88KIZYWQCC
 
Assurdo ,già copiato ed incollato,che almeno chi l'ha attivato abbia la decenza di ringraziare chi l'ha postato come avrei fatto io e molti altri utenti
 
Come novità, intendi quelle di cui si sta discutendo nel topic commerciale?

Ma più che altro, se davvero dovessero esserci novità, i vecchi codici nel cassetto da inserire al momento di fruizione, saranno ancora utilizzabili alle vecchie condizioni?
Io ho visto che si possono utilizzare sino al 31/12/22, ma questi codici potrebbero essere condizionati da eventuale aggiornamenti dei listini?

Scusate la domanda
 
Come novità, intendi quelle di cui si sta discutendo nel topic commerciale?
si

Ma più che altro, se davvero dovessero esserci novità, i vecchi codici nel cassetto da inserire al momento di fruizione, saranno ancora utilizzabili alle vecchie condizioni?
Io ho visto che si possono utilizzare sino al 31/12/22, ma questi codici potrebbero essere condizionati da eventuale aggiornamenti dei listini?

Scusate la domanda
utilizzabili senza nessun tipo di variazione delle condizioni valide al momento dell'acquisto
 
si


utilizzabili senza nessun tipo di variazione delle condizioni valide al momento dell'acquisto

Ah grazie per la rassicurazione giollo63! Quindi sicuramente il codice consentirà la fruizione contenuti prescindendo da tutto, sia quando lo inserisci sia per cosa fosse stato preventivato al momento dell'acquisto e poi, al prossimo rinnovo, si pagherà invece la cifra che invece sarà eventualmente aggiornata a listino... ho capito bene?:D
 
hai capito bene ma a proposito di ipotetici aumenti ed altre cose riportate nel sondaggio non mettiamo il carro davanti ai buoi ;)
 
Ho sbagliato a postare in sezione Tim dal telefono. In chat come scadenZa full mi hanno dato 15/10

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Scaduta ufficialmente promozione FULL.
La promozione non risulta più attivabile

L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)

EDIT: Promozione riattivata alle ore 10 con scadenza 15 Ottobre
 
Ultima modifica:
In area personale risulta ancora lo sport in promo per un mese a 15 euro nonostante sia scaduta ieri la promo,avranno prorogato o devono aggiornare i sistemi ?
 
In area personale risulta ancora lo sport in promo per un mese a 15 euro nonostante sia scaduta ieri la promo,avranno prorogato o devono aggiornare i sistemi ?

Ancora non hanno aggiornato i sistemi in quanto la scadenza della promozione non risulta prorogata.

EDIT: Promo Wow Cinema+Entertainment prorogata al 18 Ottobre, Sport torna a listino
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso