• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se si acquista il pass sport con la carta prepagata hype si ha un cashback di 7,60 euro.
 
Ho acquistato con hype un anno fa, ma non mi hanno dato nulla, ho scritto più di una volta ed alla fine ho lasciato stare.
Per avere il cashback devi acquistare passando dalla piattaforma hype. Se paghi direttamente sull'app di now tv non accettano il cashback,anche se paghi con hype. Non vale per gli acquisti ricorrenti.
 
Per avere il cashback devi acquistare passando dalla piattaforma hype. Se paghi direttamente sull'app di now tv non accettano il cashback,anche se paghi con hype. Non vale per gli acquisti ricorrenti.
Io ho fatto tutto giusto e sto aspettando il cashback sia da nowtv che da dazn..

Comunque ho visto in prima pagina la promo da mediaworld della smart stick a 29.99 con 6 mesi inclusi. Passando in negozio però avevano quella con 3 mesi inclusi. É terminata la promo?
 
...Comunque ho visto in prima pagina la promo da mediaworld della smart stick a 29.99 con 6 mesi inclusi. Passando in negozio però avevano quella con 3 mesi inclusi. É terminata la promo?
Un paio di volte che sono stato al Mediaworld di Pompei (La Cartiera), quelle da 6 mesi le mettono sempre lontano dalle altre, cioè dove sono i TV.
 
Promo FULL a 29€/mese

Ho fatto la promo Full a 29€/mese sto tranquillo per per molto tempo ?
 
Ragazzi ma esiste ancora un ticket per il solo cinema??? Io ho sport e intrattenimento (su due dispositivi) e l'avevo staccato tempo fa che mi costava 5€ al mese....esiste ancora quel ticket?
 
C'era un link, che avendo attivo sport, cinema costava 5 euro.
Non riesco a trovarlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mi pare che il link non sia più valido, a meno che non esca nell'area clienti. Prova lo stesso, loggati prima.

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4

Se apro il link dopo essermi loggato mi apre semplicemente la pagina di nowtv senza proporre l'attivazione di nessun ticket

Mi correggo, mi dice che l'offerta non è più attivabile e di controllare il periodo di validità :doubt:

In ogni caso entrando nel mio account mi propone di aggiungere il cinema a 5€ per cui potrei eventualmente fare quello....non so se sia un prezzo dedicato a me che ho gli altri ticket attivi o è 5€ per tutti
 
Se apro il link dopo essermi loggato mi apre semplicemente la pagina di nowtv senza proporre l'attivazione di nessun ticket

Mi correggo, mi dice che l'offerta non è più attivabile e di controllare il periodo di validità :doubt:

In ogni caso entrando nel mio account mi propone di aggiungere il cinema a 5€ per cui potrei eventualmente fare quello....non so se sia un prezzo dedicato a me che ho gli altri ticket attivi o è 5€ per tutti

Cinema costa 9.9€: se è per sempre è ottimo: ci sono 1500 film ondemand +un sacco di serie
 
Se apro il link dopo essermi loggato mi apre semplicemente la pagina di nowtv senza proporre l'attivazione di nessun ticket

Mi correggo, mi dice che l'offerta non è più attivabile e di controllare il periodo di validità :doubt:

In ogni caso entrando nel mio account mi propone di aggiungere il cinema a 5€ per cui potrei eventualmente fare quello....non so se sia un prezzo dedicato a me che ho gli altri ticket attivi o è 5€ per tutti

Ti viene proposto a 5€ in quanto hai attivo entertainment, se disattivi quest'ultimo ritorna a listino.
 
Indietro
Alto Basso