• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si ma nei commenti se li scorri c'è qualcuno che ha lamentato la mancanza del ticket, poi se sia vero o no questo è un altro discorso.

Al di là che nei commenti non viene indicato il venditore ed i venditori sono tanti, non si può fare di tutta l'erba un fascio, in ogni caso c'è sempre la protezione Amazon

L'offerta da 19,30€ era venduta e spedita da Amazon che viene rifornita direttamente Now Tv, se acquisti un prodotto nuovo ricevi un prodotto nuovo, non si trattava di un prodotto Amazon Warehouse frutto di reso e non era venduta o spedita da terzi, in questi ultimi casi rischi di più la truffa.

L'offerta da 22,01€ invece era venduto da terzi
 
Ultima modifica:
A che pro comprarne 5? Per fare dei mesi di pausa tranquillamente?

L’anno scorso ho preso 16 stick sport da 19,90€ e 6 stick da mw a 19,90€ durata 6 mesi per intrattenimento e cinema. Ho regalato le chiavette a tutti gli amici che non avevano la Smart Tv, ancora mi stanno ringraziando :)
 
Siamo appena usciti dalla promo full che è durata per mesi e mesi, fare già sconti non avrebbe senso
C'è da dire cmq che se Sky continuerà a perdere pezzi nei diritti televisivi allora dovrà rivedere i listini
Mi riferisco ai diritti delle coppe Europee e alla serie A che sono le competizioni trainanti in italia
Ma quando mai le pay-TV hanno abbassato i prezzi?
 
Al di là che nei commenti non viene indicato il venditore ed i venditori sono tanti, non si può fare di tutta l'erba un fascio, in ogni caso c'è sempre la protezione Amazon

L'offerta da 19,30€ era venduta e spedita da Amazon che viene rifornita direttamente Now Tv, se acquisti un prodotto nuovo ricevi un prodotto nuovo, non si trattava di un prodotto Amazon Warehouse frutto di reso e non era venduta o spedita da terzi, in questi ultimi casi rischi di più la truffa.

L'offerta da 22,01€ invece era venduto da terzi

Mi sono spiegato male; intendevo che miky1987 ha ragione aldilà di questo specifico caso. Attenzione ora a fine scorte a non andare sui "come nuovo" questo intendevo dire.
 
L’anno scorso ho preso 16 stick sport da 19,90€ e 6 stick da mw a 19,90€ durata 6 mesi per intrattenimento e cinema. Ho regalato le chiavette a tutti gli amici che non avevano la Smart Tv, ancora mi stanno ringraziando :)
Se gli servono solo applicazioni come Netflix e Prime Video va benissimo, ma di certo non fa diventare Smart una tv come invece lo stick di Amazon.
 
Mi sono spiegato male; intendevo che miky1987 ha ragione aldilà di questo specifico caso. Attenzione ora a fine scorte a non andare sui "come nuovo" questo intendevo dire.

Bravo, intendevo dire proprio questo...mi è capitato ieri di leggere da diversi venditori "usato-come nuovo, verrà consegnato nella confezione originale, La confezione sarà danneggiata". Questi sono sicuramente senza ticket
 
Su Amazon in questo momento Now Tv Stick con Sport a soli 19,30 Euro!

Per chi è interessato a questo tipo di offerta consiglio di installare Keepa (Amazon Price Tracker) che ti notifica su Telegram il ribasso così da provare a prenderlo al volo.
 
Mi sono spiegato male; intendevo che miky1987 ha ragione aldilà di questo specifico caso. Attenzione ora a fine scorte a non andare sui "come nuovo" questo intendevo dire.

Bravo, intendevo dire proprio questo...mi è capitato ieri di leggere da diversi venditori "usato-come nuovo, verrà consegnato nella confezione originale, La confezione sarà danneggiata". Questi sono sicuramente senza ticket

Ovvio come ho detto se è usato il rischio di truffa è elevato. Ieri appunto c'era una smart stick sport venduta da Amazon Warehousea a 18€ circa.
In ogni caso Amazon come prima opzione non fa apparire prodotti usati, ma devi sempre andare a scegliere il venditore oppure te lo propone come alternativa al nuovo, ma viene specificato e non è selezionata come opzione di acquisto principale.
Alla fine dei conti c'è sempre la protezione Amazon
 
Ragazzi ma un centro sky con solo email e codice fiscale può prolungare i miei pass su nowtv?
Vi chiedo questo perché sto acquistando dei pass da un centro sky e mi sta dicendo che gli basta email e codice fiscale, per accodare ai miei pass attivi sul mio account, dei pass nuovi che sto acquistando da loro.
La cosa mi lascia un po' perplesso
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Now TV con la promo a 3 euro e ho subito fatto anche quella dei 9,99 cinema + entertainment. Ho un paio di domande:

1) Saranno 9,99 ogni mese "per sempre" o solo il primo mese? Se clicco nel mio abbonamento dice 9,99 sia su cinema che entertainment ma il prezzo è complessivo immagino, altrimenti tanto vale pagare 14,99 :)
2) Se decidessi di interrompere per un mese o più e poi riattivassi l'abbonamento, la promo rimarrebbe o tornerei a pagare 14,99 euro?
3) Hanno tolto il limite mensile dei dispositivi? Perchè con 3 tv in cast e 2 telefoni cellulari a volte mi è comodo togliere e aggiungere a mio piacimento

Grazie!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Now TV con la promo a 3 euro e ho subito fatto anche quella dei 9,99 cinema + entertainment. Ho un paio di domande:

1) Saranno 9,99 ogni mese "per sempre" o solo il primo mese?
2) Se decidessi di interrompere per un mese o più e poi riattivassi l'abbonamento, la promo rimarrebbe o tornerei a pagare 14,99 euro?
3) Hanno tolto il limite mensile dei dispositivi? Perchè con 3 tv in cast e 2 telefoni cellulari a volte mi è comodo togliere e aggiungere a mio piacimento

Grazie!

1) Nelle condizioni della promozione a €10 cosa c'era scritto?
2) Se interrompi un'offerta scontata vai al prezzo di listino
3) Purtroppo c'è sempre il limite di 4 dispositivi, ma ricorda che si intende mese solare. Cioè se fai un cambio dispositivo oggi, non dovrai aspettare 30/31 giorni per il successivo, bensì il 1° febbraio.
 
Indietro
Alto Basso