• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie. Quindi potrei fare un nuovo account per un mese a 3 euro e li trovo Petra. Poi un giorno prima della scadenza posso disdire. E' così?
 
Ragazzi,
c'è qualcosa che non funziona.
Dal giorno della nuova riformulazione dei tickets mi erano stati accredati 5€ per Cinema e altri 5€ per Entertainment + Kids.
A questo giro mi hanno scalato prima 3,99€ per Kids, poi ieri 5€ per Cinema e altri 9,99€ per Entertainment per un totale di 18,98€.
Non ci siamo.
Provo a contattare l'assitenza in chat ma la vedo magra.

Anche perché mi sono stati accreditati altri 29,99€ per lo sport...totale 48,97€
A questo punto mi attivo il full e risparmio.

Come immaginavo, rispondono picche dicendomi che io ho disattivato la promo ma non è vero. Io non sono entrato nel fai da te.
Mi propongono il di darmi il codice del full da attivare entro il 30-09.
In pratica devo anticipare un altro mese.

Ad ogni stavo pensando: se non decidessi di attivare la promo full (ad esempio perché l'estate, a parte l'ultima appena trascorsa, tolgo lo sporrt) come potrei muovermi?
Ci sono promo per farmi spendere, oltre ai 29,99€ canonici, il meno possibile?

Perchè tra l'altro, parlo sinceramente, ho un vecchio abbonamento e non ho voglio di passare alle nuove condizioni contrattuali.
Grazie.
 
Ad ogni stavo pensando: se non decidessi di attivare la promo full (ad esempio perché l'estate, a parte l'ultima appena trascorsa, tolgo lo sporrt) come potrei muovermi?
Ci sono promo per farmi spendere, oltre ai 29,99€ canonici, il meno possibile?

Perchè tra l'altro, parlo sinceramente, ho un vecchio abbonamento e non ho voglio di passare alle nuove condizioni contrattuali.
Grazie.
Attiva la promo full, non hai nessun vincolo. Lo lasci attivo fin quando vuoi e poi chiudi.
 
Che poi, tutta questa paura di perdere le "vecchie condizioni".
Non avete capito che quando Sky deciderà di togliere la doppia visione lo farà per tutti, indistintamente. Questo è poco ma sicuro.
 
Che poi, tutta questa paura di perdere le "vecchie condizioni".
Non avete capito che quando Sky deciderà di togliere la doppia visione lo farà per tutti, indistintamente. Questo è poco ma sicuro.

Quindi devo soltanto anticipare questi altri 30€ (che non pagherò il prossimo mese).
Alla fine le 2 spese (standard per 9 mesi oppure full per 12 mesi) si equivalgono.
Grazie.
 
Si può ottenere un mese gratuito di Pass Entertainment + Cinema, dopo 14,99€/mese
Dal 19 al 27 settembre 2020: un qualsiasi acquisto, senza soglia minima di spesa, presso i Negozi MW.
Il codice promo non è cumulabile, quindi è possibile attivare un solo codice per account.
Il codice può essere attivato entro il 31 Ottobre 2020

Ciao.tiger, sai dirmi il link? Perche sul sito ce ancora la vecchia promo al 31.08
Io ne ho usufruito il mese scorso. È solo per acquisti on line?
 
Che poi, tutta questa paura di perdere le "vecchie condizioni".
Non avete capito che quando Sky deciderà di togliere la doppia visione lo farà per tutti, indistintamente. Questo è poco ma sicuro.

Qui se c'è qualcuno che non ha capito qualcosa, certamente sei tu!!!
Dovresti essere bannato e offeso, anche in ordine diverso.
Purtroppo non posso fare nessuna delle due cose...
 
E invece ha ragione, perlomeno nella sostanza. Se e quando Sky deciderà di togliere questa possibilità, lo farà per tutti e ciao. Modiche unilaterale del contratto, tanto più che non ci sono neanche vincoli di permanenza.
Se ritieni che debba essere bannato segnala ai mod che faranno le loro valutazioni :)
 
ecco la chiave di volta!!! :5eek:
io avevo fatto la promo a 14,99!!!
scusate ma io nel primo post non avevo compreso che una cosa escludesse l'altra!!!

a questo punto, vedrò cosa esce ad ottobre perchè è vero che non mi interessa lo sport ma non ho scritto, per evitare inutile prolissità, che lo sto regalando a mio padre!!

Io non avevo sport attivo. Ma parlando con loro in chat mi hanno dato il codice per attivare la full
 
Ho contattato l'assistenza ed alle 11.30 di oggi non sanno ancora se la promo a 15 euro per il primo mese dello sport verrà prorogata,io rischio e aspetto domani
 
da nuovo cliente vorrei avere il full a 29.90...in chat mi han detto di attivare i 7gg di prova dello sport e poi poter richiedere il codice

ma come attivo, visto che mi porta solo all'offerta dello sport a 14,90? se attivo lo sport tramite questa offerta, non mi verrà poi proposto il full a 29.90
 
da nuovo cliente vorrei avere il full a 29.90...in chat mi han detto di attivare i 7gg di prova dello sport e poi poter richiedere il codice

ma come attivo, visto che mi porta solo all'offerta dello sport a 14,90? se attivo lo sport tramite questa offerta, non mi verrà poi proposto il full a 29.90

Ciao! Come hai fatto a entrare in chat? Ci sto provando ma non riesco... Clicco su "no" alla domanda "hai risolto il problema" ma mi si riapre la finestra della "pre chat".... tu hai una soluzione migliore?
 
Da quanto esiste la prova di 7 gg sport?

cosi mi han detto..forse attivando la prova del cinema+entert, esce anche quella dello sport una volta finita la procedura

Ciao! Come hai fatto a entrare in chat? Ci sto provando ma non riesco... Clicco su "no" alla domanda "hai risolto il problema" ma mi si riapre la finestra della "pre chat".... tu hai una soluzione migliore?

devi andare in assistenza
 
Di nuovo salve, ho appena parlato con tale "Alba" e mi ha proposto una via alternativa , ovviamente declinata. Mi ha detto che per il FULL devi, da nuovo cliente:
1) fare l'account e attivare pass sport
2) dopo si apre il ban del full, attivare anche quello, che dice essere dedicato solo ai clienti dello sport
3) Pagare quindi 60 euro il primo mese e poi, disdicendo il pack sport.. 30 dal secondo... pazzia pura
 
Di nuovo salve, ho appena parlato con tale "Alba" e mi ha proposto una via alternativa , ovviamente declinata. Mi ha detto che per il FULL devi, da nuovo cliente:
1) fare l'account e attivare pass sport
2) dopo si apre il ban del full, attivare anche quello, che dice essere dedicato solo ai clienti dello sport
3) Pagare quindi 60 euro il primo mese e poi, disdicendo il pack sport.. 30 dal secondo... pazzia pura

pure tu cerchi il full a 29.90 da nuovo cliente?

quella non sta bene:laughing7:
 
Indietro
Alto Basso