• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Purtroppo anche per me non è leggibile, cod 3174. Ho provato su un account dormiente, con nulla attivato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Se ribecco un nuovo codice posso vedere se è cambiato l'url, ma non penso. Semplicemente hanno chiuso la serratura lasciata aperta per sbaglio...
Era ovvio che non durasse molto perchè ci seguono
Secondo me stanotte c'è stata un invasione di attivazioni
 
Io l’ho fatta ieri alle 1.30 di notte proprio perché sapevo che avrebbero interrotto da un momento all’altro
Meno male...
 
era ovvio che era un treno da prendere al volo......... ripeto già la full a 29.99 non si è mai avuta tramite link eleggibile a tutti...figuriamoci a 19.99 ...io l ho attivata al pomeriggio a 24.99 e alla sera a 19.99 senza pensarci..ho pagato un mese in anticpo? amen...so che non sarebbe durata...anzi è già tanto è durata 12 ore....grazie davvero a chi si è adoperato x renderla disponibile a tutti
 
Se ribecco un nuovo codice posso vedere se è cambiato l'url, ma non penso. Semplicemente hanno chiuso la serratura lasciata aperta per sbaglio...
Era ovvio che non durasse molto perchè ci seguono

Si potrebbe provare con un nuovo account per vedere se hanno messo un blocco in base ai pass attivi.

mi sa che devi modificare qualche link in prima pagina... ;)
 
scusate ho il pagamento con paypal, va in automatico? dovrei fare la rid?
 
Se ribecco un nuovo codice posso vedere se è cambiato l'url, ma non penso. Semplicemente hanno chiuso la serratura lasciata aperta per sbaglio...
Era ovvio che non durasse molto perchè ci seguono

Si potrebbe provare con un nuovo account per vedere se hanno messo un blocco in base ai pass attivi.
Che c#ulo abbiamo avuto noi, io l'ho attivata quella da 19.99 poco dopo la mezzanotte...immaginavo avrebbero chiuso i rubinetti nel brevissimo tempo.
 
e se posso dirla tutta..ora mi sento molto piu tranquillo...perchè davvero se resteva alla mercè di tutti x giorni intere...now poteva svegliarsi e decidere magari anche di levarla a chi l ha attivata parliamoci chiaro in maniera non del tutta ortodossa....invece a parte chi ha letto il forum che saranno sicuramente molti ma in 12 ore,considerando pure era Pasqua il boom ci sarà stato ma non davvero in numeri impressionanti se restava ancora attiva x giorni interi
 
e se posso dirla tutta..ora mi sento molto piu tranquillo...perchè davvero se resteva alla mercè di tutti x giorni intere...now poteva svegliarsi e decidere magari anche di levarla a chi l ha attivata parliamoci chiaro in maniera non del tutta ortodossa....invece a parte chi ha letto il forum che saranno sicuramente molti ma in 12 ore,considerando pure era Pasqua il boom ci sarà stato ma non davvero in numeri impressionanti se restava ancora attiva x giorni interi
Eh beh questo commento dice tutto...vieni qua, arraffi e una volta che hai preso per te speri che gli altri abbiano la peggio. Complimentoni! Un vero spirito da forum, chiederei ai mod una medaglia ad honorem
 
Chissà quando mi passerà il rosicamento :D

Però vabbè, a me principalmente interessa il ticket sport. Speriamo che scenda un po'il prezzo rispetto ai 30€ attuali. Poi cinema e intrattenimento li attiverei solo 2/3 mesi l'anno.

Poi comunque sono ancora vincolato a Sky, quindi avrei pagato per qualche mese per niente

Vabbè, sto continuando a rosicare :D
 
Eh beh questo commento dice tutto...

no a me spiace chi non è riuscito...pero' un conto è una full avuta tramite codice in chat ..o disattivando il rinnovo..un conto è una full a 19.99 ottenuta giocando un po' con url e codici html...secondo te la lasciavano fino al 9 aprile?
 
Ciao a tutti, non scrivo mai ma leggo sempre.
Volevo ringraziare il forum, sono passato da full nowtv a 29,99 a quella a 19,99.
Grande offerta, tra l'altro fatta oggi alle 11,06 penso tra gli ultimissimi.
Grazie ancora.
 
Chissà quando mi passerà il rosicamento :D

Però vabbè, a me principalmente interessa il ticket sport. Speriamo che scenda un po'il prezzo rispetto ai 30€ attuali. Poi cinema e intrattenimento li attiverei solo 2/3 mesi l'anno.

Poi comunque sono ancora vincolato a Sky, quindi avrei pagato per qualche mese per niente

Vabbè, sto continuando a rosicare :D

il prezzo del ticket sport ha vita breve, calerà sicuramente fra un po'
 
no a me spiace chi non è riuscito...pero' un conto è una full avuta tramite codice in chat ..o disattivando il rinnovo..un conto è una full a 19.99 ottenuta giocando un po' con url e codici html...secondo te la lasciavano fino al 9 aprile?
Vedrai che ne usciranno tante altre a questo prezzo...fidati
 
Anche secondo me eventuali nuovi listini saranno a 25€ per il full, e con qualche offerta arriveranno a 20. Sinceramente non mi preoccupa aver perso questa offerta, anzi ne approfitto per risparmiare i soldi dell'estate
 
Indietro
Alto Basso