• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Un pò di merito per questa full a 20 penso di averlo anche io, è da quando hanno perso la serie A che vado dicendo qui e nelle chat di now che se vogliono evitare una fuga dovranno abbassare i prezzi e che io personalmente con il full non sarei stato disposto a pagare nemmeno un cent.in più di 20 euro, attirandomi gli sberleffi di molti di questo 3d, se qualcuno non mi crede può leggere i miei post di settimane addietro.
Io ti credo e sono sicuro che sia andata proprio così. Dato che sono uno di quelli che non è riuscito ad attivarla potresti minacciarli nuovamente così da poterla prontamente ripristinare (va bene una minaccia qualsiasi)? Certo dell'immediata risoluzione della mia problematica ti ringrazio anticipatamente.
 
L'ha ricavata modificando un link inviato via email ad un utente per funzionare senza codice, ma ormai l'hanno disattivato.
Ha funzionato per poco più di 12 ore.
Quindi se si conferma l'acquisto non succede niente?
Mi appare la schermata
Listino €53,96
Sconto €33,97
Prezzo finale €19,99
CONFERMA
 
Salve,
volevo ringraziare il forum perché ieri mattina sono riuscito ad attivare la promo a 19.99....vado un po' off topic....avendo una mi tv stick e avendo recuperato l'apk su un gruppo telegram devo vedere come poter installarlo al più acquisto una fire tv stick così sono apposto....un ultima cosa....ma si può alimentare via usb del televisore come la mi tv stick che utilizzano adesso...grazie e scusatemi dell'off topic.....
 
Salve,
volevo ringraziare il forum perché ieri mattina sono riuscito ad attivare la promo a 19.99....vado un po' off topic....avendo una mi tv stick e avendo recuperato l'apk su un gruppo telegram devo vedere come poter installarlo al più acquisto una fire tv stick così sono apposto....un ultima cosa....ma si può alimentare via usb del televisore come la mi tv stick che utilizzano adesso...grazie e scusatemi dell'off topic.....
Si può, ma perché semplicemente non fai il cast dal telefono? Dalla app now TV (se hai android, con iOS non saprei) trovi il pulsante del cast in alto a destra fai il cast. Potrai spegnere lo schermo del telefono senza problemi, io lo trovo comodissimo perché lo guardo ovunque!
 
Si può, ma perché semplicemente non fai il cast dal telefono? Dalla app now TV (se hai android, con iOS non saprei) trovi il pulsante del cast in alto a destra fai il cast. Potrai spegnere lo schermo del telefono senza problemi, io lo trovo comodissimo perché lo guardo ovunque!

Ciao,
infatti ho sempre fatto così....ma con l'app direttamente sulla stick potrei fare tutto da telecomando senza ricorrere allo smartphone.....grazie.....
 
Sì ma adesso pago 19,99 è evidente che se vogliono fare risparmiare di più possono.
Hanno paura del fuggi fuggi per la perdita dei diritti della Serie A. A me dice che non sono eleggibile. . Spero di tornare a esserlo, rosicherei alquanto sapere che altri nella mia stessa situazione siano riusciti a ottenere il full scontato e io no. Sono abbonato ininterrottamente da 6 anni, non vorrei mollarli, ma non ci metterei tanto a farlo.
 
Ultima modifica:
Hanno paura del fuggi fuggi per la perdita dei diritti della Serie A. A me dice che non sono eleggibile.
Hanno bloccato il codice, già da ieri pomeriggio. Neanche io sono riuscito ad attivarla mi si era tolto il segui a questa discussione speriamo la riattivano quando finisce il campionato
 
Io ti credo e sono sicuro che sia andata proprio così. Dato che sono uno di quelli che non è riuscito ad attivarla potresti minacciarli nuovamente così da poterla prontamente ripristinare (va bene una minaccia qualsiasi)? Certo dell'immediata risoluzione della mia problematica ti ringrazio anticipatamente.

Precisiamo io non minaccio nessuno, è solo che mi piace tirare sul prezzo lo faccio anche normalmente nella vita quotidiana, a Napoli poi si è un pò abituati a contrattare e di solito ci riesco, comunque non ti preoccupare continuerò a lottare anche per chi non vi è riuscito a prenderla sotto questo punto di vista come da buon Napoletano tengo o cor buon, non faccio come qualcuno che una volta presa ha sperato che chiudessero i famosi rubinetti:)
 
Hanno paura del fuggi fuggi per la perdita dei diritti della Serie A. A me dice che non sono eleggibile.

Mi dispiace forse questi 2 giorni eri assente, l'hanno presa gente con 3 post o giù di lì e purtroppo gente veterana come te no, non per fare distingui ma mi sarebbe piaciuto se fossero stati premiati prima i piú fedeli a questo forum e non prima i mordi e scappa;)
 
Ma c’è qualcuno su questo forum che ha ricevuto la famosa mail dedicata ?
 
Mi dispiace forse questi 2 giorni eri assente, l'hanno presa gente con 3 post o giù di lì e purtroppo gente veterana come te no, non per fare distingui ma mi sarebbe piaciuto se fossero stati premiati prima i piú fedeli a questo forum e non prima i mordi e scappa;)
Io sono fra i più fedeli. Abbonato dall'aprile 2015, dalla famosa Juventus-Monaco dei quarti in Champions League in pay-per-view con la quale regalarono 3 mesi di Intrattenimento, che all'epoca come ora includeva anche le serie TV. Da allora ho sempre avuto almeno un ticket attivo. Con la perdita della Serie A non ci metto niente a disattivare l'abbonamento full e tenere saltuariamente il ticket Intrattenimento per le poche serie TV che seguo su Now.
Non è che fossi assente, ma da quando ho il full a €30, in questo topic non ci sono più entrato, è stato casuale che abbia visto e letto di questo full ulteriormente scontato.
 
Indietro
Alto Basso