• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

E quindi?? Chi te l'ha fatto fare acquistare molti ticket in anticipo??
Io sono arrivato pian piano e mi sono arraffato una splendida promo Full a 19.99 euro.
Promo che non mollero' manco sotto tortura...ma di cinema e intrattenimento non mi interessa molto, ma tutto questo sport a questo prezzo è invitante.
Spero solo arrivino ad agosto: serie B, Liga, Ligue1


Ps:
Sempre ringraziando chi ha generato il codice magico e chi ha ricevuto e poi inviato questo codice
Gli ultimi "acquisti" che ho fatto sono i seguenti:
- 4 mesi di cinema gratis con vodafone
- 3 mesi di cinema gratis con Eni
- 3 mesi di Kids gratis con Eni
- 1 mese di cinema + 1 di intrattenimento a 3 euro con promozione in prima pagina

Per questo io faccio Now Tv, per non avere nessun vincolo.
 
Ultima modifica:
Chi pensa che Now TV non riproporrà il full a 20 euro al mese si sbaglia di grosso, un conto la Serie A, un altro conto senza la Serie A. Di certo i canali sportivi di Now hanno un'ottima qualità visiva ma come ondemand sono nettamente inferiori a DAZN, Eurosport, Eleven Sports e chi ne metta che costano meno della metà. Purtroppo Now TV dipende molto da SKY che ha contenuti interessanti ma ha i prezzi fuori mercato. Credo che questa estate ci saranno cambiamenti in tutti i sensi (inserimento ondemand sportivo, prezzi al ribasso, ecc.), se non arriveranno novità evidentemente hanno paura di rimetterci.

P.S.: 1 giorno sportivo di Now TV costa addirittura 15 euro... follia allo stato puro... posso capire 10 euro a patto di avere un altro pass attivo come cinema o intrattenimento.
 
mia opinione personalissima: il full, al netto della serie A, vale più di 19,99 mensili. Poi se volete che ve lo regalino è un altro discorso...
Infatti io ho scritto che non cercavo il full a meno di 20 euro. Vale più di 20 euro se lo sfrutti, io non lo sfrutterei quindi per me non vale neanche 20 euro. Non pago una cosa tanto per dire che ho il full. Pago una cosa se mi serve e la sfrutto
 
Chi pensa che Now TV non riproporrà il full a 20 euro al mese si sbaglia di grosso, un conto la Serie A, un altro conto senza la Serie A. Di certo i canali sportivi di Now hanno un'ottima qualità visiva ma come ondemand sono nettamente inferiori a DAZN, Eurosport, Eleven Sports e chi ne metta che costano meno della metà. Purtroppo Now TV dipende molto da SKY che ha contenuti interessanti ma ha i prezzi fuori mercato. Credo che questa estate ci saranno cambiamenti in tutti i sensi (inserimento ondemand sportivo, prezzi al ribasso, ecc.).

P.S.: 1 giorno di Now TV costa addirittura 15 euro... follia allo stato puro... posso capire 10 euro a patto di avere un altro pass attivo come cinema o intrattenimento.

Sono d'accordo sull'ondemand migliore di dazn...
Inoltre ci vorrebbe un bel miglioramento per l'ondemand , ad esempio ad oggi non inseriscono gli highlights di tutte le partite delle competizioni in suo possesso (EL ad esempio, caricano solo pochissime partite, manca ad esempio la Bundesliga,...)
 
Sono d'accordo sull'ondemand migliore di dazn...
Inoltre ci vorrebbe un bel miglioramento per l'ondemand , ad esempio ad oggi non inseriscono gli highlights di tutte le partite delle competizioni in suo possesso (EL ad esempio, caricano solo pochissime partite, manca ad esempio la Bundesliga,...)
Ovviamente non mi riferisco agli highlights ma gli eventi integrali... DAZN è molto comodo rispetto a Now TV, quando torno a casa e mi perdo la partita, non mi preoccupo, faccio un bel salto all'indietro e guardarla come se fosse live... DAZN è goduria pura per chi ama lo sport. Now TV è 100 volte indietro, metti caso che salta la connessione per un black out elettrico o problemi del gestore non ho diritto a vedere l'evento dal punto dove si è fermato? E' colpa mia se mi perdo uno spezzone? Now TV deve crescere anche qui...
 
Infatti io ho scritto che non cercavo il full a meno di 20 euro. Vale più di 20 euro se lo sfrutti, io non lo sfrutterei quindi per me non vale neanche 20 euro. Non pago una cosa tanto per dire che ho il full. Pago una cosa se mi serve e la sfrutto

certo, se è così sono d'accordo
 
certo, se è così sono d'accordo
Alla fine abbiamo tutti ragione, ognuno secondo le proprie necessità Comunque chi ha fatto la promo da 20 perché sfrutta quei pass ha fatto non bene ma benissimo. Credo comunque come dice Terlizzi6 che non mancheranno altre offerte (magari anche solo per il pass sport), 3 anni senza serie A all'interno dell'offerta sportiva si fanno sentire
 
Secondo questa logica .. il covid19 a quest'ora era finito a Wuhan il 10 gennaio 2020... Sai cos'è il contagio esponenziale? Per esempio io ho saputo la notizia su telefonino.net nonostante sia forumista qui..perché mi ero cancellato da questa discussione.. perché volevo staccare now a fine campionato.. ho fatto fare l'offerta anche a mia sorella che ci è riuscita e a mio fratello che so se ha fatto in tempo.. era il giorno di Pasqua e un altro po' mandavo il link al condominio nella catena di Sant'Antonio degli auguri.. non l'ho fatto solo perché pensavo di spammare ..

Non è che vai un pò in contraddizione, in un post più avanti dici che forse non conviene questa full a 19,99 e poi leggo che qui l'hai fatta attivare a mezza cittá:eusa_think:
 
A proposito di on demand. Anche su Now i programmi tipo Masterchef poi si possono rivedere in on demand quando si vuole?
 
Ben detto, tua opinione personalissima! La mia opinione personalissima invece è, che togliendo 3 euro a pacchetto (cinema,intrattenimento e kids....tot 9 euro) il pacchetto sport attualmente vale 10.90 euro) e visto quello che offre al momento è strapagato. Anche io avrei aderito indubbiamente all'offerta del full (persa) a 20 euro, ma non possiamo dire a now tv che l'offerta è regalata.....ma pagata! Quindi se non hanno dato possibilità anche ad altri, ce ne faremo sicuramente una ragione, guarderemo quello che ci interessa altrove.....peggio per loro! con 3 euro io vedo mensilmente cinema e intrattenimento, lo sport lo vedo in streaming...gratis! la mia è una opinione personalissima.:)
Se mai si può dire rispetto a quanto offrirà da settembre (che poi ancora bisogna vedere che cosa di porterà a casa Sky col risparmio della A) , oggi 10 euro è un bel prezzo onestamente.

Secondo me riproporranno qualcosa di simile per il futuro.
 
per quanto riguarda l'antica promo dei 19,99 per lo sport, quando diventera' "anacronistica" per un abbassamento del ticket senza serie A pensate che la adegueranno o la lasceranno in rinnovo continuo confezionata come fu proposta in altri tempi di panorama dei contenuti ? Converra' forse chattare col servizio e magari proporranno una migrazione ad altra promo che in quel momento sara' presente? Non penso infatti che adeguino personalmente (in ribasso del costo)delle promo che sono gia' da anni in database, ormai quelle sono confezionate cosi' in rinnovo automatico quindi eventualmente immagino si tratterebbe come prima cosa di uscire dall'addebito gia' impostato mensilmente, vi ringrazio
 
Buonasera a tutti,

se posso esser d'aiuto ho fatto lo scemo per non pagare le tasse mi sono connesso in chat, visto che è dal 2018 che pago Now Full 35 € senza mai togliere un pack, chiedere nulla avevo solo aderito a sport 19.99. Alla signorina ho scritto aver ricevuto una mail con un link per offerta a tutto Now 19.99 girando il link (credo che non sia nulla digrave visto che è indirizzata pubblicamente al loro sito); chiedendo come mai io sia ineleggibile per l'offerta. Lei mi ha chiesto uno screen della mail, alché ho dovuto simulare una disconnessione. Se qualcuno avesse ricevuto realmente la mail. Oppure il link è piovuto miracolosamente dal cielo??

Grazie cmq io non demordo.
 
Indietro
Alto Basso