• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

in chat non possono far nulla e l'offerta è chiusa; più che chiamare e far altro bisogno solo aspettare/sperare che venga riproposta (molto difficile a quel prezzo)
 
Ha ragione lei. Quello che si è fatto qui è stata decisamente una forzatura. Non era un'offerta pubblica ma destinata ad utenti scelti da loro non si sa esattamente su che criteri
 
Ragazzi volete l'offerta bassa? Allora disattivate i rinnovi appena finiscono le competizioni che seguite
Soprattutto per chi è a listino
 
Contattare l'assistenza è inutile, in caso di proroga si può fare un tentativo con l'assistenza o direttamente con il link per verificare se è cambiato il target della promo...
Attualmente hanno tamponato il loro errore rendendo tutti ineleggibili senza codice monouso.

Quello da € 29,99/mese funzione ancora? In ogni caso bisogna inserire il link in prima pagina.

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P0eb430232a2fc4c

Il link non è stato mai inserito in quanto non ha mai funzionato, l'attivazione va sempre in errore, a differenza della promo da 24,99€ e 19,99€ che comunque adesso danno un errore di ineleggibilità.
 
Ultima modifica:
Contattare l'assistenza è inutile, in caso di proroga si può fare un tentativo con l'assistenza o direttamente con il link per verificare se è cambiato il target della promo...
Attualmente hanno tamponato il loro errore rendendo tutti ineleggibili senza codice monouso.

Grazie mille per aver condiviso il link della promo. Peccato che non tutti quelli di questo forum ne abbiano potuto usufruire in tempo, specialmente gli utenti più "vecchi"
 
Non è che vai un pò in contraddizione, in un post più avanti dici che forse non conviene questa full a 19,99 e poi leggo che qui l'hai fatta attivare a mezza cittá:eusa_think:

No.. perchè per esempio mia sorella avrebbe tenuto l'abbo anche a 29,99 quindi lei è contentissima...e io sono comunque contento perchè comunque mi prendo 2 mesi scontati..poi alla fine me lo terrò nowtv a 19,99... ma sinceramente.. è abbastanza inutile tenere un abbo e non guardare mai niente...
 
No.. perchè per esempio mia sorella avrebbe tenuto l'abbo anche a 29,99 quindi lei è contentissima...e io sono comunque contento perchè comunque mi prendo 2 mesi scontati..poi alla fine me lo terrò nowtv a 19,99... ma sinceramente.. è abbastanza inutile tenere un abbo e non guardare mai niente...

e pensare che ti conoscevo come "il mago" dei conticini e dello "stacca e attacca": attivavi e disattivavi il pass sport a dismisura, in base alle soste e quant'altro; in base ai tuoi calcoli sapevi in anticipo quanti pass sport potessero servire per un intero campionato; ora che sei converito al full come farai? Riuscirai a resistere alla tentazione di ritornare al passato magari attivando, se ci sarà, il solo pass sport in offerta? ;)
 
Ma noi che abbiamo avuto la possibilità di attivare il full a 19.99 grazie al forum possiamo stare tranquilli o è possibile che ci venga disattivata?
 
Questa e la mia offert attuale:

https://i.postimg.cc/gjpgHtRC/Screenshot-23.jpg

Stavo dando la disdetta di intrattenimento rinnovo automatico, essendo finiti i 3 mesi gratis.

Mi compare questa offerta

https://i.postimg.cc/gjpgHtRC/Screenshot-23.jpg

Se accetto però ho paura di perdere Cinema, visto e considerato che l'ho già pagato.

I link sono gli stessi comunque molto probabilmente si tratterà di cinema+entertainment a 9,99€/mese, in ogni caso puoi stare tranquillo il periodo non fruito di cinema viene messo in coda alla promo e ne potrai fruire quando deciderai di disdire Now.
Trovi la promo di 9,99€ anche nel primo post della discussione.

Ma noi che abbiamo avuto la possibilità di attivare il full a 19.99 grazie al forum possiamo stare tranquilli o è possibile che ci venga disattivata?
Tranquillo, in quanto l'attivazione è stata confermata. Se non potevi attivarla non dovevano consentirti l'attivazione.
E' come gli errori di prezzo di amazon, se il prodotto con l'errore di prezzo è stato spedito non ti possono chiedere di rimandarlo indietro, colpa loro, possono solo correggere l'errore come hanno fatto anche su Now
 
Ma noi che abbiamo avuto la possibilità di attivare il full a 19.99 grazie al forum possiamo stare tranquilli o è possibile che ci venga disattivata?

Non so se ce la disattiveranno, posso dirti che stamattina mi stava cercando la guardia di finanza!
 
Tranquillo, in quanto l'attivazione è stata confermata. Se non potevi attivarla non dovevano consentirti l'attivazione.
E' come gli errori di prezzo di amazon, se il prodotto con l'errore di prezzo è stato spedito non ti possono chiedere di rimandarlo indietro, colpa loro, possono solo correggere l'errore come hanno fatto anche su Now

Però Amazon lo paghi una volta, qui invece c'è il rinnovo mensile... forse a quel punto potrebbero correggere il tiro e impedire il rinnovo a chi non era "eleggibile"?
 
Tranquillo, in quanto l'attivazione è stata confermata. Se non potevi attivarla non dovevano consentirti l'attivazione.
E' come gli errori di prezzo di amazon, se il prodotto con l'errore di prezzo è stato spedito non ti possono chiedere di rimandarlo indietro, colpa loro, possono solo correggere l'errore come hanno fatto anche su Now

Non è proprio un errore di prezzo da parte di Now, ma piuttosto uno scambio di etichette da parte di chi l'ha comprato.
 
e pensare che ti conoscevo come "il mago" dei conticini e dello "stacca e attacca": attivavi e disattivavi il pass sport a dismisura, in base alle soste e quant'altro; in base ai tuoi calcoli sapevi in anticipo quanti pass sport potessero servire per un intero campionato; ora che sei converito al full come farai? Riuscirai a resistere alla tentazione di ritornare al passato magari attivando, se ci sarà, il solo pass sport in offerta? ;)

Si.. ero quello e sinceramente erano bei tempi.. era divertente fare questi calcoli... ma quando uscii la promo 29,99 full.. sinceramente aderii.. perchè dal 20 giugno ad oggi il calcio non si è mai fermato e qualche contenuto extracalcistico lo guardo (a me e mia moglie piace la premiata ditta Borghese e Barbieri... 4 hotel e 4 ristoranti sono programmi imperdibili).. quindi attivavo anche promo per il pacco entertainement che infatti avevo attivato per oltre 6 mesi ancora... quindi ho pensato che era diventato inutile fare tutti sti calcoli e pagare 30 euro sempre ed essere libero di vedere tutto..

Ora il discorso si ripete.. perchè senza calcio.. secondo me anche 20 euro al mese per il full sono troppi e vedrò poi cosa fare...
 
Non è proprio un errore di prezzo da parte di Now, ma piuttosto uno scambio di etichette da parte di chi l'ha comprato.

Si, ma c'è stato un errore da parte loro ovvero non avevano disattivato la possibilità di attivare la promozione senza codice.
In questo caso "l'errore di prezzo" è il link senza codice.

Però Amazon lo paghi una volta, qui invece c'è il rinnovo mensile... forse a quel punto potrebbero correggere il tiro e impedire il rinnovo a chi non era "eleggibile"?
Non possono farlo perchè ti hanno confermato l'attivazione e lo sanno benissimo.
 
I link sono gli stessi comunque molto probabilmente si tratterà di cinema+entertainment a 9,99€/mese, in ogni caso puoi stare tranquillo il periodo non fruito di cinema viene messo in coda alla promo e ne potrai fruire quando deciderai di disdire Now.
Trovi la promo di 9,99€ anche nel primo post della discussione.


Tranquillo, in quanto l'attivazione è stata confermata. Se non potevi attivarla non dovevano consentirti l'attivazione.
E' come gli errori di prezzo di amazon, se il prodotto con l'errore di prezzo è stato spedito non ti possono chiedere di rimandarlo indietro, colpa loro, possono solo correggere l'errore come hanno fatto anche su Now

Grazie Tiger.. hai fatto risparmiare 20 euro al mese alla nostra famiglia! Grazie
 
Io penso che potrebbero disattivare le offerte in fase di rinnovo, visto che c’è stata una forzatura verso il loro sistema.
Ma non credo che lo faranno, intanto perché comunque sono soldi che incassano e secondariamente sarebbe una pessima mossa verso il cliente che dubito sottoscriverebbe nuove offerte in futuro.
 
Indietro
Alto Basso