• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

L'offerta da 19,99€ non potevi attivarla in quante le offerte dei partner non possono essere sovrascritte da altre promo.
Puoi attivare la promo di 9,99€ già adesso, ti verrò prorogato il rinnovo di cinema ed intrattenimento al 26 Maggio non perdi nessun periodo di visione

Ah ne sei certo? Cioè se io la attivo ora mi fanno pagare subito 9,99€ ma scadrà il 26/05?
 
Ho attivato la promozione dedicata ai nuovi clienti, 3€ per un mese con cinema e entertainment.
Dando un'occhiata al sito, per vedere come funziona, ho visto la sezione per disdire. Da lì mi propone cinema+entertainment a 9,99€/mese. Come vi sembra? Considerando che dal 31 maggio non avrò più Sky cinema e da luglio non avrò più l'abbonamento a Sky sono un po' tentato.. anche perché in fin dei conti sono due pacchetti che forse mi interessano più dello sport!
 
Ho attivato la promozione dedicata ai nuovi clienti, 3€ per un mese con cinema e entertainment.
Dando un'occhiata al sito, per vedere come funziona, ho visto la sezione per disdire. Da lì mi propone cinema+entertainment a 9,99€/mese. Come vi sembra? Considerando che dal 31 maggio non avrò più Sky cinema e da luglio non avrò più l'abbonamento a Sky sono un po' tentato.. anche perché in fin dei conti sono due pacchetti che forse mi interessano più dello sport!

La trovi in prima pagina, è la miglior promo per cinema+entertainment ;)

Contatta tiger, per favore :)

Comunque ho avuto modo di verificare per la promo da 24,99€, il link è sempre lo stesso serve il codice monouso per attivarla.
Come ribadito in precedenza hanno chiuso la serratura della porta, senza chiave non si può aprire ;)

Ah ne sei certo? Cioè se io la attivo ora mi fanno pagare subito 9,99€ ma scadrà il 26/05?

Più che certo, è così! Con Now non perdi periodi di visione già pagati.
 
Ultima modifica:
Grazie Tiger, mi sa che potrei farla! L'offerta comunque è ottima. Leggo che è attivabile entro il 15 aprile, quindi ho qualche giorno per pensarci!

Attualmente il mese a 3€ mi scade il 6 maggio. Se questa promo l'attivo in questi giorni mi va in coda, giusto? Cioè il 7 maggio si rinnova in automatico a 9,99€. Non mi scalano subito i soldi
 
Ho attivato la promozione dedicata ai nuovi clienti, 3€ per un mese con cinema e entertainment.
Dando un'occhiata al sito, per vedere come funziona, ho visto la sezione per disdire. Da lì mi propone cinema+entertainment a 9,99€/mese. Come vi sembra? Considerando che dal 31 maggio non avrò più Sky cinema e da luglio non avrò più l'abbonamento a Sky sono un po' tentato.. anche perché in fin dei conti sono due pacchetti che forse mi interessano più dello sport!
E allora falla! Secondo me non è male, l'avevo anch'io prima di fare full a 30-25-20.
 
Grazie Tiger, mi sa che potrei farla! L'offerta comunque è ottima.

Attualmente il mese a 3€ mi scade il 6 maggio. Se questa promo l'attivo in questi giorni mi va in coda, giusto? Cioè il 7 maggio si rinnova in automatico a 9,99€. Non mi scalano subito i soldi

L'importante è attivarla entro il 15 Aprile, attuale data di scadenza. Quando l'attivi devi pagare il primo mese della promo e ti verrà prorogata la visione di un mese.
 
L'importante è attivarla entro il 15 Aprile, attuale data di scadenza. Quando l'attivi devi pagare il primo mese della promo e ti verrà prorogata la visione di un mese.

A ok, quindi tipo la attivo domani e mi scalano subito i 9,99€. Di fatto poi fino al 6 giugno non pago più nulla? Visto che oggi ho pagato le 3€ valide fino al 6 maggio, se attivo la promo da 9,99€ mi va in coda e parte dal 7 maggio.

Poi più avanti si vedrà, se uscirà qualche altra promo sul full o meno. Intanto mi tengo cinema e intrattenimento. Tanto poi lo sport fino a settembre non mi interessa
 

Grazie mille!
Ci penso bene poi decido, ero orientato a prendere una now stick solo per avere i 6 mesi di cinema a 29.99€, perchè in questo periodo su intrattenimento c'è poco che mi interessa.

Anzi, la mia idea era quella di prendere la now stick e attivare i 6 mesi da settembre, però vediamo. I 9,99€ di cinema + intrattenimento mi intrigano.
 
Grazie mille!
Ci penso bene poi decido, ero orientato a prendere una now stick solo per avere i 6 mesi di cinema a 29.99€, perchè in questo periodo su intrattenimento c'è poco che mi interessa.

Anzi, la mia idea era quella di prendere la now stick e attivare i 6 mesi da settembre, però vediamo. I 9,99€ di cinema + intrattenimento mi intrigano.

La stick puoi prenderla comunque non sei obbligato a usare i codici che danno
 
A me la Stick non interessa nel senso che prenderò quella di Amazon. Prenderei la now Stick solo per i 6 mesi a scelta tra cinema e entertainment.
Quindi poi vedo, per dire i 6 mesi probabilmente lo attiverei più avanti (anzi magari ne prendo direttamente due).
Sono ottime offerte entrambe!
 
A me la Stick non interessa nel senso che prenderò quella di Amazon. Prenderei la now Stick solo per i 6 mesi a scelta tra cinema e entertainment.
Quindi poi vedo, per dire i 6 mesi probabilmente lo attiverei più avanti (anzi magari ne prendo direttamente due).
Sono ottime offerte entrambe!
Se attivi cinema con quel codice di 6 mesi, poi potrai attivare intrattenimento a 5 euro quando vuoi se ci sarà qualcosa di tuo gradimento nel frattempo.

C'è sempre l'offerta per il ticket non attivo a 5 euro, se si ha l'altro attivo e fino a quando l'altro è attivo(con cinema e intrattenimento). I codici di 6 mesi sono sempre una buona idea anche per questo.
 
Se attivi cinema con quel codice di 6 mesi, poi potrai attivare intrattenimento a 5 euro quando vuoi se ci sarà qualcosa di tuo gradimento nel frattempo.

C'è sempre l'offerta per il ticket non attivo a 5 euro, se si ha l'altro attivo e fino a quando l'altro è attivo(con cinema e intrattenimento). I codici di 6 mesi sono sempre una buona idea anche per questo.

A sì! Questo non lo sapevo!

Quindi se attivo il pass cinema da 6mesi(da 29,99€) posso attivare, quando voglio, entertainment a 5€/mese? Ovviamente lo devo attivare prima che finiscano i 6 mesi del pass cinema

Ma è così sempre e per tutti?

Tra l'altro vedo che il pass lo puoi attivare entro il 31 dicembre 2022. Quindi se è così prendo già la Stick così tengo da parte il pass e poi decido quando attivarlo, mica che poi l'offerta tra un po'non la trovo più
 
A sì! Questo non lo sapevo!

Quindi se attivo il pass cinema da 6mesi(da 29,99€) posso attivare, quando voglio, entertainment a 5€/mese? Ovviamente lo devo attivare prima che finiscano i 6 mesi del pass cinema

Ma è così sempre e per tutti?

Tra l'altro vedo che il pass lo puoi attivare entro il 31 dicembre 2022. Quindi se è così prendo già la Stick così tengo da parte il pass e poi decido quando attivarlo, mica che poi l'offerta tra un po'non la trovo più
Poco tempo fa c'era anche la promo 6 mesi a 19,99 compresa stick
 
A sì! Questo non lo sapevo!

Quindi se attivo il pass cinema da 6mesi(da 29,99€) posso attivare, quando voglio, entertainment a 5€/mese? Ovviamente lo devo attivare prima che finiscano i 6 mesi del pass cinema

Ma è così sempre e per tutti?

Tra l'altro vedo che il pass lo puoi attivare entro il 31 dicembre 2022. Quindi se è così prendo già la Stick così tengo da parte il pass e poi decido quando attivarlo, mica che poi l'offerta tra un po'non la trovo più

Si, è una promo ma ormai è da anni che c'è, non credo la toglieranno. Poi mai dire mai.

Si, devi avere un ticket attivo e fino a quando è attivo l'altro ti si rinnoverà a 5. Naturalmente potrai disdire quando vuoi e riattivare successivamente sempre a 5.

Occhio naturalmente che finiti i 6 mesi, se il ticket principale si rinnova, lo fa a 10.
 
A me la Stick non interessa nel senso che prenderò quella di Amazon...
a furia di utilizzare soltanto il ticket presente nelle confezioni, non puoi immaginare quanti di noi hanno accumulato dispositivi inutilizzati...

Poco tempo fa c'era anche la promo 6 mesi a 19,99 compresa stick
se ti riferisci alla promo media@@@@@ diciamo che è passata un bel pò di tempo fa (la acquistai a settembre 2020 attivando intrattenimento scaduto giusto il 28/3)
 
Certo, ovviamente il pass da 6 mesi alla fine poi si rinnova a prezzo di listino se non do disdetta.

Quindi una volta attivato, entro 6 mesi posso attivare entertainment a 5€/mese, ti ringrazio per la dritta perché non ne avevo idea!

A questo punto prenderò il pass e sono a posto.

Ovviamente però il ticket entertainment resta attivo a 5€/mese solo finché è attivo il pass cinema, giusto?
 
Certo, ovviamente il pass da 6 mesi alla fine poi si rinnova a prezzo di listino se non do disdetta.

Quindi una volta attivato, entro 6 mesi posso attivare entertainment a 5€/mese, ti ringrazio per la dritta perché non ne avevo idea!

A questo punto prenderò il pass e sono a posto.

Ovviamente però il ticket entertainment resta attivo a 5€/mese solo finché è attivo il pass cinema, giusto?

Figurati.

Si, se disattivi cinema e rimani solo con intrattenimento attivo, poi al rinnovo quest'ultimo si rinnoverà a 10(quando non avrai più cinema).
 
Indietro
Alto Basso