• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno. Premetto che ho un account su now ma non ho nessun pacchetto attivo al momento. Ho chiesto in chat ad un'operatrice un codice per attivare il pacchetto full a 20 euro. Inserendo il codice me lo riconosce ma al momento di concludere mi da questo errore: "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)"
Posso risolvere in qualche modo?
Prova anche a verificare il metodo di pagamento.
 
Nessun pacchetto attivo.


Metodo di pagamento tramite carta, nessun problema da quel punto di vista

Devi avere almeno un Pass attivo, attiva la promo di 3€ e poi riprova ad attivare la promozione.
Con la promo da 20€ è stato aggiunto questo blocco non presente fino al 9 Aprile.
 
Un mio amico deve farsi now, oggi dovrebbe acquistare una chiavetta con un mese di sport per poter anticipare il pagamento che deve fare? Mi spiego se attiva il pass sport e poi disdice passando a full il mese va in coda a tempo indeterminato, per evitare cosa deve fare? La promo 3 euro al mese comprende solo cinema e intrattenimento o anche kids?
 
Confermo quanto detto da altri. Io ho attivo il full a 30 euro, se dalla mia area personale clicco su “gestisci” vengo invitato all’offerta dei 20 euro al mese per il full. Offerta attiva fino al 14 maggio. Ho comunque il forte sospetto che la scadenza sia “fake” e che verrà prorogata mese per mese, così come successo per il full a 30 euro, offerta che doveva scadere da lì a poco ma che è stata prorogata per mesi e mesi
 
Quindi se ho capito bene se non si ha sport attivo, non si avrà neanche chiedendo in chat ?Io ho solo cinema attivo.
 
Devi avere almeno un Pass attivo, attiva la promo di 3€ e poi riprova ad attivare la promozione.
Con la promo da 20€ è stato aggiunto questo blocco non presente fino al 9 Aprile.

Fatto esattamente così e sono riuscito ad attivare il full.
Grazie.

PS: posso approfittare della tua disponibilità per chiederti una cosa off topic in privato?
 
Ho recuperato tutti i post sulla prono full a 19,99 e letto le FAQ.
Nonostante ciò ho un dubbio, e me ne scuso in anticipo.
La mia situazione:
Ticket SPORT Data rinnovo: 15/07/2021
Ticket Cinema Data rinnovo: 09/07/2021
Ticket Entertainment Data rinnovo: 27/04/2021

Se attivo oggi la promo full oggi, pago 19.99 e il pacchetto si rinnova nuovamente fra un mese (24 maggio). Tutti i periodi non fruiti dei ticket vanno in coda e ne fruirò solo quando disdico.
Giusto?
 
A sto punto presumo che l'offerta da 20 euro non scomparirà a breve. Metodi per attivarla ci sono e sono tutti regolari.
 
Ho recuperato tutti i post sulla prono full a 19,99 e letto le FAQ.
Nonostante ciò ho un dubbio, e me ne scuso in anticipo.
La mia situazione:
Ticket SPORT Data rinnovo: 15/07/2021
Ticket Cinema Data rinnovo: 09/07/2021
Ticket Entertainment Data rinnovo: 27/04/2021

Se attivo oggi la promo full oggi, pago 19.99 e il pacchetto si rinnova nuovamente fra un mese (24 maggio). Tutti i periodi non fruiti dei ticket vanno in coda e ne fruirò solo quando disdico.
Giusto?

Si, come scritto nel primo post. Il rinnovo avverrà il 23.
 
Si, come scritto nel primo post. Il rinnovo avverrà il 23.

Ah, il rinnovo tra un mese quindi? Perchè nella FAQ è riportato che il rinnovo "avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina)".
Quindi pensavo che nel mio caso seguisse il giorno del ticket Entertainment (quindi 27/05/2021).
 
Ah, il rinnovo tra un mese quindi? Perchè nella FAQ è riportato che il rinnovo "avverrà alla prima data utile (segue il Pass con la data di scadenza più vicina)".
Quindi pensavo che nel mio caso seguisse il giorno del ticket Entertainment (quindi 27/05/2021).

La promo full comprende anche kids quindi non avendolo seguirà la scadenza di quest'ultimo
 
Perché non chiudete questo thread? Come ultimo messaggio mettete di andare al primo post dove ci saranno tutte le offerte e le relative faq. Altrimenti diventa un circo con un a confusione più totale.
 
La promo full comprende anche kids quindi non avendolo seguirà la scadenza di quest'ultimo

Non mi è chiarissimo il funzionamento. Io ho il full già attivo, in precedenza avevo il solo ticket sport. Nelle offerte attive mi ritrovo Sport data rinnovo 31/05/21 e Cinema, Entertainmente e Kids rinnovo 17/05/21.
Se ORA attivassi la nuova promo avrei l'addebito immediato di 19,99 euro e il successivo rinnovo quando? Il 17/05 o il 17/06?
 
Indietro
Alto Basso