• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho ottenuto in chat il codice univoco per la promo full a € 19,99/mese. Ho salvato e provato il link https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html?choice=rate_code&codice_choice=Pfa28cdaxxx ma riporta alla homepage, quindi è come la scorsa volta, hanno fatto un reindirizzamento alla homepage.

Ha già attivato la promo?
Se clicco sul link che hai postato e inserisco la mia email mi dice che è associata ad un altro utente.
Sul link che mi hanno dato in chat se clicco mi esce una schermata col codice e poi una schermata con i pass che andrei ad attivare.
Premetto che io ancora la devo attivare ,aspetto il 13/14 Maggio.
 
Ultima modifica:
La attiverò quando più tardi si può. Ma quello è un link con un codice parziale, ho messo le tre xxx ma il codice è più lungo e comunque non funzionerebbe perché riporta alla homepage come è accaduto con l'ultima promo.
 
La attiverò quando più tardi si può. Ma quello è un link con un codice parziale, ho messo le tre xxx ma il codice è più lungo e comunque non funzionerebbe perché riporta alla homepage come è accaduto con l'ultima promo.

Il codice hai provato ad attivarlo nell'area fai da te hai un codice prima di attivarlo definitivamente ti fa vedere cosa stai attivando,oppure quando clicchi attiva si attiva senza farti vedere il tipo di promo che stai attivando?
 
come hai fatto a fartela dare?
a me mi ha riposto così

La informiamo che la promozione è dedicata e si può attivare solo se presente nell'area personale
Provai per sfizio quando era ancora attivabile ma non avevo soldi sulla carta e l'assistente mi aveva detto che vedeva che avevo provato ad attivarla e mi ha fornito il codice. Ho detto che un amico ha ricevuto una mail col full a quel prezzo e che mi sarebbe piaciuto averla anche io.
 
Il codice hai provato ad attivarlo nell'area fai da te hai un codice prima di attivarlo definitivamente ti fa vedere cosa stai attivando,oppure quando clicchi attiva si attiva senza farti vedere il tipo di promo che stai attivando?
Certo, ti fa vedere quanto paghi, le condizioni e il costo da sostenere. Puoi attivarlo da qui https://www.nowtv.it/area-personale/la-mia-offerta.html dove poi devi inserire il codice sotto a "Hai un codice per attivare un pass NOW?
Inserisci qui il tuo codice:".
 
Ragazzi,
ho sky ma vorrei passare a NowTV se possibile con promo a 19.99 euro per il full, sapete se è possibile e come?

grazie mille
 
Bene, dove aver “pregato” un operatrice in chat, sono riuscito ad attivare la promo a 19,90. Ora prossimo passo: disdetta sky sat
 
Provato più e più volte a chiedere in chat la promo a 19,99€ ma sempre risposta negativa. Massimo ho ricevuto uno sconto di due euro al mese x il pacchetto sport e la stick in omaggio.
Ognuno mi ha detto che devo avere per forza attivo lo sport.
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Provato più e più volte a chiedere in chat la promo a 19,99€ ma sempre risposta negativa. Massimo ho ricevuto uno sconto di due euro al mese x il pacchetto sport e la stick in omaggio.
Ognuno mi ha detto che devo avere per forza attivo lo sport.
Grazie
Hai provato ad attivare l'offerta cinema e intrattenimento a 3€ il primo mese, poi a togliere il rinnovo per vedere se il sistema in automatico poi ti propone il full a 19,99€?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai provato ad attivare l'offerta cinema e intrattenimento a 3€ il primo mese, poi a togliere il rinnovo per vedere se il sistema in automatico poi ti propone il full a 19,99€?

Se disdici la promo di 3€ viene offerto cinema+entertainment a 9,99€ come retention, la full è pensata per chi ha il Pass Sport
 
La mia ragazza ha Cinema, Entertainment e Kids a 9,99€. Se clicca su "Gestisci" le viene proposto Cinema e Entertainment a 9,99€... Non un grande affare questa retention 😅
 
Ciao a tutti, nel primo post leggo scadenza della promo 14 maggio ma vedo che tutti parlate del 4, forse si deve avere il pass sport entro quella data? Al momento qual è il modo più economico di comprare un pass sport, attivare una smart stick?
 
Mamma mia..... Non succede ma se succede...... che il bando per la serie A va monte e rientra Sky e dovesse aggiudicarsi i diritti con il nuovo bando con questa promo abbiamo proprio fatto bingo
 
Mamma mia..... Non succede ma se succede...... che il bando per la serie A va monte e rientra Sky e dovesse aggiudicarsi i diritti con il nuovo bando con questa promo abbiamo proprio fatto bingo

Magna tranquillo.

Piuttosto che perdere 800 e rotti milioni la lega si crea un canale suo.

Io comunque ancora non ho capito con che criterio diano il full a 19,99 a chi ha solo cinema e entertainment.....a totale discrezione dell operatore?
 
Indietro
Alto Basso