• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, in chat continuano a ripetermi che l’unica via è attivare il pack sport: confermate che l’obolo da 29,99 sia l’unica possibilità o c’è possibilità di risparmiarli?
 
Io alla fine ho fatto così. Io partivo da zero, per cui attivato il pack sport a 29.99 e poi attivato il full, mi darà un mese di visione in più del pack sport quando deciderò di recedere dall'offerta.
 
Buongiorno,

vorrei chiedervi un consiglio.
Ho tutti i pass attivi e il pass sport mi scadrà il prossimo 10 maggio.
Dato che ho già disattivato il rinnovo automatico dei pass, come opzione nella mia area clienti, mi da solo la possibilità di riattivare i pass.
Ho visto che c'è la possibilità di attivare il full a 19,90, secondo voi nel momento in cui andrò a riattivare il pass sport, il sistema mi darà la possibilità di aderire alla promo del full?
 
Buongiorno,

vorrei chiedervi un consiglio.
Ho tutti i pass attivi e il pass sport mi scadrà il prossimo 10 maggio.
Dato che ho già disattivato il rinnovo automatico dei pass, come opzione nella mia area clienti, mi da solo la possibilità di riattivare i pass.
Ho visto che c'è la possibilità di attivare il full a 19,90, secondo voi nel momento in cui andrò a riattivare il pass sport, il sistema mi darà la possibilità di aderire alla promo del full?
Devi prima riattivare e poi riprovare a disattivare il rinnovo. in caso chiedi il codice in chat all'assistenza
 
Devi prima riattivare e poi riprovare a disattivare il rinnovo. in caso chiedi il codice in chat all'assistenza

Ho capito, quindi nonostante ho attivo il pass sport devo cmq pagare il costo per riattivare il pass sport e poi disattivare.
È confermata la scadenza della promozione al 15 maggio?
 
M
Io comunque ancora non ho capito con che criterio diano il full a 19,99 a chi ha solo cinema e entertainment.....a totale discrezione dell operatore?

C'è scritto nelle faq, devi avere pack sport attivo e ti basta disattivarlo e automaticamente ti compare schermata che ti propone il full a 19,99, è una promo per il mantenimento dei clienti
 
Per riattivare finchè il Pass è attivo non paghi nulla...
Attualmente si

Forse allora non ho capito, ma se io attivo oggi il pass sport che ancora non è scaduto, non mi viene addebitato niente oggi, ma viene addebitato alla scadenza.
Quindi a quel punto disattivo il pass prima della scadenza e dovrei avere il full.
Giusto?
 
Forse allora non ho capito, ma se io attivo oggi il pass sport che ancora non è scaduto, non mi viene addebitato niente oggi, ma viene addebitato alla scadenza.
Quindi a quel punto disattivo il pass prima della scadenza e dovrei avere il full.
Giusto?

Se disattivi il rinnovo di un Pass può sempre essere riattivato fino a quando è attivo senza pagare nulla. Per disattivarlo e quindi provare ad attivare la promo full non devi attendere la scadenza puoi anche procedere subito.
 
Buongiorno,

vorrei chiedervi un consiglio.
Ho tutti i pass attivi e il pass sport mi scadrà il prossimo 10 maggio.
Dato che ho già disattivato il rinnovo automatico dei pass, come opzione nella mia area clienti, mi da solo la possibilità di riattivare i pass.
Ho visto che c'è la possibilità di attivare il full a 19,90, secondo voi nel momento in cui andrò a riattivare il pass sport, il sistema mi darà la possibilità di aderire alla promo del full?
Ti conviene riattivare il pass sport e il 9 maggio andando a disattivarlo ti dovrebbe comparire la schermata che ti propone il full a 19,99.
Con molta probabilità se lo riattivi ora e cerchi di disattivarlo ti proporrà la promo del full ma nel tuo caso ti conviene attivarla il 9 maggio.

Comunque mentre scrivevo ti ha risposto Tiger95.
 
Se disattivi il rinnovo di un Pass può sempre essere riattivato fino a quando è attivo senza pagare nulla. Per disattivarlo e quindi provare ad attivare la promo full non devi attendere la scadenza puoi anche procedere subito.
Sei un grande!!!
Questa non la sapevo, grazie.
Aspetterò qualche giorno, dato che ho controllato e il mio pass sport scade il 15 maggio, intorno al 10 può essere una soluzione.
Intanto riattivo subito il pass.
Grazie grazie grazie
 
offerte-attive-23-04-21.png

Ciao,
scusate, ho già guardato il primo post e letto tutte le ultime pagine, riporto la mia situazione attuale qui sopra
Per sfruttare al max i pass che ho già attivi
Se facessi queste operazioni:
- il 7 maggio attivo kids (che quindi andrebbe a scadere il 7 giugno, come lo sport)
- il 14 maggio disattivo i rinnovi (compreso il pacchetto sport) e attivo la promo full
La scadenza di tutti i pacchetti sarebbe prorogata di 1 mese, quindi quelli che scadono il 7 giugno andrebbero al scadere il 7 luglio e solo allora ci sarebbe il rinnovo dei 19,99€ ?
è corretto?

EDIT: forse ho capito male, se attivo la promo il 14 maggio poi il pagamento deve essere rinnovato il 14 giugno ? ma non mi torna più il discorso delle scadenze come vengono visualizzate ne "la mia offerta" ?

Grazie
 
Ultima modifica:
C'è scritto nelle faq, devi avere pack sport attivo e ti basta disattivarlo e automaticamente ti compare schermata che ti propone il full a 19,99, è una promo per il mantenimento dei clienti

Eh grazie graziella quello lo so gia...

Ma un mio amico ha solo cinema + eintertainment e leggendo qua sopra pare che ad alcuni sollecitando l operatore riescano a pigliarsi pure lo sport con il full a 19.99

Lui ci ha provato ma null da fare.
Allora gli ho detto di attivare pass sport ma a 29.99 e poi disdirlo.
 
Provato più e più volte a chiedere in chat la promo a 19,99€ ma sempre risposta negativa. Massimo ho ricevuto uno sconto di due euro al mese x il pacchetto sport e la stick in omaggio.
Ognuno mi ha detto che devo avere per forza attivo lo sport.
Grazie

OT: Libera la cassetta dei messaggi privati
 
Alcuni utenti stanno segnalando su altre pagine che disattivando il ticket sport non appare più la promo full da 19,99. Non so se abbiano stretto ancora le maglie oppure sia un problema momentaneo.
 
Il vecchio link è ritornato ad essere funzionante, bisogna verificare se l'attivazione vada a buon fine.

Alcuni utenti stanno segnalando su altre pagine che disattivando il ticket sport non appare più la promo full da 19,99. Non so se abbiano stretto ancora le maglie oppure sia un problema momentaneo.
Confermo e forse se non si ha sport attivo non si riesce ad attivare con il codice monouso.
 
Il vecchio link è ritornato ad essere funzionante, bisogna verificare se l'attivazione vada a buon fine.


Confermo e forse se non si ha sport attivo non si riesce ad attivare con il codice monouso.

Qual è il vecchio link?

Edit: ho visto il primo post, apparentemente non funziona, grazie lo stesso.
 
Alcuni utenti stanno segnalando su altre pagine che disattivando il ticket sport non appare più la promo full da 19,99. Non so se abbiano stretto ancora le maglie oppure sia un problema momentaneo.

Confermo.
Comunque, in questo caso, basta chiedere in chat e ti danno un link per la promo. Appena fatto.
 
Indietro
Alto Basso