• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buonasera, qualcuno di voi che ha attivato la promo full a 19.99 ha per caso testato a livello pratico se il pass sport si vede contemporaneamente su 2 dispositivi diversi? Grazie.

Provato adesso con la partita Manchester Roma su Sky sport 1, la vedo in contemporanea sia da app fire stick collegata al televisore che allo smartphone, quindi si vedono 2 in contemporanea anche con lo Sport.
 
Ciao a tutti.
Io ho attivo il full a 29.90 e volevo attivare quello a 19.90.
Ho provato a fare la disattivazione dal profilo, ma non appare nessun popup con l'offerta...ho fatto anche come suggerito, ovvero "Gestione offerta"->"Gestisci" su Sport->"Disattiva Pass".
Qui mi chiede una conferma della disattivazione (che non voglio fare per non rischiare di perdere quella a 29.90), però non mi appare nessun popup con l'offerta a 19.90.
Sono arrivato tardi?
 
Ciao libera la casella M.P.

Riscrivimi ;)

Ciao a tutti.
Io ho attivo il full a 29.90 e volevo attivare quello a 19.90.
Ho provato a fare la disattivazione dal profilo, ma non appare nessun popup con l'offerta...ho fatto anche come suggerito, ovvero "Gestione offerta"->"Gestisci" su Sport->"Disattiva Pass".
Qui mi chiede una conferma della disattivazione (che non voglio fare per non rischiare di perdere quella a 29.90), però non mi appare nessun popup con l'offerta a 19.90.
Sono arrivato tardi?

Segui queste indicazioni:
Bisogna cliccare su "Gestisci" del pass Sport, verrà chiesto di proseguire una prima volta.
Vi verrà chiesto di proseguire una seconda volta e a quel punto anzichè fare prosegui, cliccare su Attiva al popup della promo che apparirà sulla destra.
 
Riscrivimi ;)



Segui queste indicazioni:
Perdonami Tiger95, stavo provando su un account non mio per aiutare una persona ma se si va su gestisci poi esce "Torna a Gestione Offerta/Disattiva Pass". Ora, se si va su Disattiva Pass si apre una nuova schermata in cui dice: Sicuro di voler disattivare ecc. con 2 pulsanti: No, ho cambiato idea e Sì, prosegui. Non ci sono altre cose, tipo popup. @nadish80 puoi essere più chiaro?
Edit: ho visto che hai aggiunto di contattare l'assistenza
 
...Alla fine puoi sempre attivarlo, basta avere Sport. Puoi chiedere in chat il codice per Smart Stick + 1 Mese di Sport a 27,99€

Capisco ma anticipo così quasi € 50 e se la promo non viene prorogata ci perdo circa € 25, perché una volta attivato il full a € 19,99/mese non credo proprio che lo disattiverò più.
 
Perdonami Tiger95, stavo provando su un account non mio per aiutare una persona ma se si va su gestisci poi esce "Torna a Gestione Offerta/Disattiva Pass". Ora, se si va su Disattiva Pass si apre una nuova schermata in cui dice: Sicuro di voler disattivare ecc. con 2 pulsanti: No, ho cambiato idea e Sì, prosegui. Non ci sono altre cose, tipo popup. @nadish80 puoi essere più chiaro?
Edit: ho visto che hai aggiunto di contattare l'assistenza

stessa cosa anche a me,dopo aver provato a disdire la full a 29,99 ho sentito la chat per un codice ,ma non ne sanno nulla e mi ha detto che le offerte le inviano tramite email
 
Ma il famoso link è sicuro che non funziona più? Hai visto mai che riprovando... Non si potrebbe ripostare un attimo giusto per fare una prova?
 
Ma il famoso link è sicuro che non funziona più? Hai visto mai che riprovando... Non si potrebbe ripostare un attimo giusto per fare una prova?

Sicuro sicuro, hanno rieffettuato il reindirizzamento alla home

Perdonami Tiger95, stavo provando su un account non mio per aiutare una persona ma se si va su gestisci poi esce "Torna a Gestione Offerta/Disattiva Pass". Ora, se si va su Disattiva Pass si apre una nuova schermata in cui dice: Sicuro di voler disattivare ecc. con 2 pulsanti: No, ho cambiato idea e Sì, prosegui. Non ci sono altre cose, tipo popup. @nadish80 puoi essere più chiaro?
Edit: ho visto che hai aggiunto di contattare l'assistenza

Ho riscritto la procedura nel primo post, vedi se riesci a comprenderla.
 
Sicuro sicuro, hanno rieffettuato il reindirizzamento alla home



Ho riscritto la procedura nel primo post, vedi se riesci a comprenderla.
Quello che hai scritto lo comprendo ma le voci sono diverse se leggi quello che ho scritto io. Poi se cliccando su Sì, prosegui della mia schermata proprio alla fine esce la schermata che dici tu allora vado avanti ma non vorrei che disattivi sport e finisca là. Anche perché l'account non è il mio
 
Quello che hai scritto lo comprendo ma le voci sono diverse se leggi quello che ho scritto io. Poi se cliccando su Sì, prosegui della mia schermata esce la schermata che dici tu allora vado avanti ma non vorrei che disattivi sport e finisca là. Anche perché l'account non è il mio

Perfetto, ho riletto meglio adesso. Sinceramente non ti so dire perchè non ho provato in prima persona visto che oggi hanno rinnovato l'area clienti.
Il messaggio di nadish era di oggi poichè non appariva più popup quindi tenterei da un certo punto di vista visto che pomeriggio se non erro qualcun altro è riuscito ad attivare la promo con la disattivazione.
 
Perfetto, ho riletto meglio adesso. Sinceramente non ti so dire perchè non ho provato in prima persona visto che oggi hanno rinnovato l'area clienti.
Il messaggio di nadish era di oggi poichè non appariva più popup quindi tenterei da un certo punto di vista visto che pomeriggio se non erro qualcun altro è riuscito ad attivare la promo con la disattivazione.
Una domanda. Mettiamo che per fare una prova disattivo sport e non mi propone l'offerta, dato che sport scadrebbe tra un po' di giorni, se dovessi riattivare non pagherei ed avrei di nuovo sport con rinnovo attivo. Se poi uno volesse riprovare potrebbe funzionare lo stesso visto che lo sport finché non scadono i giorni sarebbe sempre attivo?
 
Una domanda. Mettiamo che per fare una prova disattivo sport e non mi propone l'offerta, dato che sport scadrebbe tra un po' di giorni, se dovessi riattivare non pagherei ed avrei di nuovo sport con rinnovo attivo. Se poi uno volesse riprovare potrebbe funzionare lo stesso visto che lo sport finché non scadono i giorni sarebbe sempre attivo?

Certo, finchè il Pass Sport è attivo puoi riattivare e disattivare il rinnovo quante volte vuoi. Però se si ha una promo viene disattivata anche se si clicca su "Riattiva" in quanto va a listino.
In caso se hai intenzione di procedere puoi fare degli screenshot ed inserirli qui nel forum oppure inviameli in privato, poi provvedo a sistemare eventualmente la FAQ.
 
Certo, finchè il Pass Sport è attivo puoi riattivare e disattivare il rinnovo quante volte vuoi. Però se si ha una promo viene disattivata anche se si clicca su "Riattiva" in quanto va a listino.
In caso se hai intenzione di procedere puoi fare degli screenshot ed inserirli qui nel forum oppure inviameli in privato, poi provvedo a sistemare eventualmente la FAQ.
Se fosse l'account mio sì, il problema è convincere la persona a farlo
 
Indietro
Alto Basso