• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si tratta di un'altra promozione, sono state inserite queste 2 promo:



Entertainment a soli 3€ per il 1° mese

Cinema e Entertainment a 9,99€/mese


Entrambe le offerte sono valida fino al 16 Settembre ed attivabili eslusivamente dall'area clienti, attualmente non ho dei link.

EDIT: Primo Post aggiornato
Ok, poiché non erano stati forniti ulteriori dettagli, la tua precisazione è stata risolutiva.
Bene così
 
segnala che negli store mw ci sono ancora rimanenze delle stick coi 6 mesi di ticket inclusi
 
segnala che negli store mw ci sono ancora rimanenze delle stick coi 6 mesi di ticket inclusi

a tal proposito mi sento di riferire una cosa: ci sono MW con interi cestoni pieni di stick su cui è impresso 6 mesi di ticket inclusi, poi ci sono MW nei quali ci sono cestoni con le stick da 3 mesi ma su cui è affisso un cartello nel quale si dice di che verranno aggiunti 3 mesi come esclusiva MW (visto sabato a Savignano).
 
Non l'ho vista nel primo topic e l'ho segnalata
Va bene, ricordate comunque che più si allungherà il thread più sarà fondamentale leggere quanti più messaggi precedenti è possibile ed utilizzare la funzione cerca.

Non è che se non vedete qualcosa in prima pagina dovete subito segnalarlo, prendetevi tutto il tempo per fare le necessarie verifiche prima di postare.

Ricordate, infatti, che più messaggi andate ad inserire nel forum più subisserete di notifiche (forse non utili) chi ha le sottoscrizioni ad una data discussione, più diventa complicato per noi coordinarvi

Grazie a tutti in anticipo
 
Ciao a tutti, sapete se l'offerta full è stata prorogata ? Scade domani? se non viene prorogata ho tempo fino a domani compreso per attivarla ?
 
a tal proposito mi sento di riferire una cosa: ci sono MW con interi cestoni pieni di stick su cui è impresso 6 mesi di ticket inclusi, poi ci sono MW nei quali ci sono cestoni con le stick da 3 mesi ma su cui è affisso un cartello nel quale si dice di che verranno aggiunti 3 mesi come esclusiva MW (visto sabato a Savignano).

in quello di Salerno ci sono sia le stick classiche coi 3 mesi, sia quelli da 6 mesi della promo (è proprio stampato sulla confezione ed hanno il bollino rosso, non un adesivo aggiunto in secondo momento)

sinceramente non so se fidarmi di questi negozio che espongono il cartellino 3+3 mesi

in ogni caso grazie a quest'offerta mi son coperto tutto il 2021:laughing7:
 
Per chi è interessato le smart stick di Mediaword con 6 mesi di visione sono tornate disponibili anche su shop online.
link commerciale non ammesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica:
Per chi è interessato le smart stick di Mediaword con 6 mesi di visione sono tornate disponibili anche su shop online.
link commerciale non ammesso
Finite.
Ultima rimasta su Dimostore Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta tra Cinema oppure Entertainment € 19,99.
 
Ad aprile avevo sottoscritto il full a 29,99 poi disdetto a fine giugno.
Oggi ho riattivato full con nuovo codice.
Quindi, contro ogni pronostico, si poteva fare...
 
Indietro
Alto Basso