• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

è sfuggita a me la news oppure non si è ancora detto che la promo full è stata prorogata fino al 31/12/2020? :eusa_think:
così come anche la promo cinema + intrattenimento a 9,99

p.s. penso di no visto che la 1^ pagina della discussione non risulta aggiornata ;)
 
Ultima modifica:
massimo 4 dispositivi
come da condizioni del servizio, puoi vedere tutto su 2 schermi ad eccezione (?) :doubt: dello sport
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Altro piccolo dubbio: ho due mesi gratuiti di intrattenimento che scadranno a metà gennaio. Se volessi attivare la promo cinema + intrattenimento il pagamento andrebbe in coda? O visto che c'è anche il cinema partirebbe subito l'addebito
 
Ultima modifica:
1) Il rinnovo avverrà tra le ore 1:45 - 3:00 del 23 Dicembre
4) Puoi ottenere la promozione disattivato il rinnovo del pass sport o richiedendo il codice promozionali nella chat di assistenza, l'offerta deve essere attivato entro la data di scadenza indicata.Al momento dell'attivazione ti viene addebitato il primo mese della promo ovvero 29,99€

ciao Tiger95,
grazie per le risposte.

Ultima domanda :angel1:
Se il rinnovo sarebbe il 23 dicembre mattina come mi hai scritto, la disdetta dovrei darla il 21/12 (o il 22?) e a quel punto potrei attivare la full a € 29,99 (come spiegato da te e in prima pagina) dato che è stata prorogata la promo
Ma poi per i 2 giorni (il 22 e 23) di cui non usufruisco dell'abbonamento che succede? vengono perduti? :eusa_wall:

Grazie
 
È possibile creare un secondo account con titolare diverso ma con la stessa carta di credito di altro account?
Vorrei acquistare la nuova stick in offerta con un nuovo account.
 
È possibile creare un secondo account con titolare diverso ma con la stessa carta di credito di altro account?
Vorrei acquistare la nuova stick in offerta con un nuovo account.

No, il metodo di pagamento deve essere differente.

ciao Tiger95,
grazie per le risposte.

Ultima domanda :angel1:
Se il rinnovo sarebbe il 23 dicembre mattina come mi hai scritto, la disdetta dovrei darla il 21/12 (o il 22?) e a quel punto potrei attivare la full a € 29,99 (come spiegato da te e in prima pagina) dato che è stata prorogata la promo
Ma poi per i 2 giorni (il 22 e 23) di cui non usufruisco dell'abbonamento che succede? vengono perduti? :eusa_wall:

Grazie

Il rinnovo devi disattivarlo il 21
Se attivi la promo full i giorni rimanenti dei pass attivi vengono messi in coda alla promo full, ne potrai fruire quando deciderai di disattivare la promo full.
 
Un mio collega era interessato alla promo full. Mi chiede se gli potrebbe funzionare...mi ha detto che ha all'attivo 4 mesi gratis di cinema e 2 gratis di intrattenimento.
Sono due codici gratuiti attivati in momenti differenti. Grazie
 
deve attivare il pass sport di 1 mese pagando 29,99 e poi provvedere alla disattivazione all'interno del suo profilo/gestione dell'offerta; così facendo gli dovrebbe essere proposto il full (oppure richiederne il codice via chat), che una volta attivato richiede un ulteriore immediato esborso di altri 29,99 mentre i gg. di sport non fruiti del 1° mese attivato, si accodano al full e si riattivano in caso di disattivazione della promo
 
deve attivare il pass sport di 1 mese pagando 29,99 e poi provvedere alla disattivazione all'interno del suo profilo/gestione dell'offerta; così facendo gli dovrebbe essere proposto il full (oppure richiederne il codice via chat), che una volta attivato richiede un ulteriore immediato esborso di altri 29,99 mentre i gg. di sport non fruiti del 1° mese attivato, si accodano al full e si riattivano in caso di disattivazione della promo

Quindi se non si parte da un pacchetto Sport la promo non funziona ?
 
Io non potevo avere il full non avendo sport attivo.
Ho chiesto in chat se mi davano il codice per attivarla ed al secondo tentativo ci sono riuscito. Ti consiglio di provare, in questo modo con 30 euro hai tutti i pacchetti anziché solo sport per disattivarlo e ricevere poi la promo.
 
Salve,

avrei bisogno di attivare un secondo abbonamento sul quale sarei interessato a tutto eccetto sport, dato che non ci sono offerte sarei tentato ad escludere kids:

Sarei quindi tentato di attivare la promo wow CINEMA+ENTERTAINMENT A SOLI 3€ PER IL 1° MESE ( https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P0252d8735acf315 ) per il primo mese e subito dopo questa
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE ( https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P52ba8d6c7301016 ) (Attivabile fino al 31 Dicembre 2020)

è fattibile?

PS
Essendo un secondo abbonamento devo utilizzare un metodo di pagamento diverso dal primo?
 
Ma questo secondo abbonamento è per te o comunque per qualcuno a te vicino? Immagino di sì visto che valuti di pagare con la tua carta. Ricorda che, a parte Sport che in ogni caso hai detto che non ti interessa, per il resto puoi avvalerti della doppia visione :) Comunque se non vuoi/puoi seguire questa strada non credo ci siano problemi ad usare lo stesso metodo di pagamento
 
Ho il pass Cinema che scadrà a fine 2022 ed il pass Entertainment che è scaduto ieri.
Oggi mi sono loggato e mi viene proposto Entertainment a 9.99... contavo di trovare una proposta a 5 euro, sbagliavo?
 
si; l'unica combinazione che ti avvicina a quel prezzo è la promo riportata in 1^ pagina ovvero cinema + intrattenimento a 9,99
 
Ma una curiosità, se dovessi attivare intrattenimento e cinema a 9,99 avendo già VodafoneTV intrattenimento con Entertainment incluso cosa succederebbe?
 
Indietro
Alto Basso