• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

se per te 3 mesi gratis di cinema e kids non sono utili?...
A me hanno prolungato la scadenza dei miei pass poi fai tu...
 
non puoi far altro che provare nel modo che ti ho descritto; se non ti dovesse comparire il banner per l'attivazione del full puoi richiedere un codice in chat

Proverò, grazie! Nel caso funziona solo arrivando Sport o anche un altro pack meno costoso?
Il codice ENI è riservato ai nuovi clienti ENI o anche ai già clienti? Grazie ancora per il tuo aiuto!
 
per avere il full devi necessariamente attivare il pass sport mensile e successivamente disattivarlo in gestione offerta;
il codice eni è attivabile dai nuovi e dai già clienti (io l'ho riscattato come già cliente eni)
 
per avere il full devi necessariamente attivare il pass sport mensile e successivamente disattivarlo in gestione offerta;
il codice eni è attivabile dai nuovi e dai già clienti (io l'ho riscattato come già cliente eni)

Si trova nell’area riservata o bisogna contattare ENI?
 
non si sa mai con certezza come agiscono queste promo sui sistemi; nel dubbio non attivare nulla ;)
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

area riservata vai a sinistra della pagina "vantaggi per te" in fondo

Grazie! Codice ENI trovato!
Ho anche attivato Sport a 29,99€ + Entertainment a 5€ i quali vanno ad aggiungersi a Cinema che ho gratis fino al 24/01.
Adesso ho alcuni dubbi: quando devo dare disdetta del rinnovo per sperare di ottenere il codice per il full a 29,99€? Devo dare disdetta di tutti i pack attualmente attivi?
Il codice verrebbe fuori subito?
Ultima domanda: mi conviene aspettare di attivare il full per riscattare il codice ENI?
Grazie e scusa per le mille domande!
 
Gentilmente potremmo evitare di allungare la discussione sulla promo full, è tutto spiegato in prima pagina su come richiederla!

Grazie! Codice ENI trovato!
Ho anche attivato Sport a 29,99€ + Entertainment a 5€ i quali vanno ad aggiungersi a Cinema che ho gratis fino al 24/01.
Adesso ho alcuni dubbi: quando devo dare disdetta del rinnovo per sperare di ottenere il codice per il full a 29,99€? Devo dare disdetta di tutti i pack attualmente attivi?
Il codice verrebbe fuori subito?
Ultima domanda: mi conviene aspettare di attivare il full per riscattare il codice ENI?
Grazie e scusa per le mille domande!
Attivi la promo eni e poi attivi la promo full, è indicato tutto in prima pagina su come richiederla!
 
Gentilmente potremmo evitare di allungare la discussione sulla promo full, è tutto spiegato in prima pagina su come richiederla!


Attivi la promo eni e poi attivi la promo full, è indicato tutto in prima pagina su come richiederla!

Grazie per il chiarimento.
Purtroppo anche disattivando Sport non mi appare alcun codice per il full.
Non mi resta che tentare con la chat.

EDIT: niente da fare nemmeno in chat in quanto avendolo attivato a maggio e poi disattivato, non posso riattivare un full a 29,99. Peccato...
 
Ultima modifica:
Grazie per il chiarimento.
Purtroppo anche disattivando Sport non mi appare alcun codice per il full.
Non mi resta che tentare con la chat.

EDIT: niente da fare nemmeno in chat in quanto avendolo attivato a maggio e poi disattivato, non posso riattivare un full a 29,99. Peccato...
Ritenta
 
Insistete io pochi secondi fa prima chat non è possibile dare codice full se non si ha attivo lo sport, seconda chat l'operatrice in via eccezionale mi ha dato il codice full da attivare entro il 31, non ho attivo nessun pacchetto al momento
 
Ok ma il mio problema è che un full lo avevo già attivato a maggio e dicono che non è possibile attivarne un altro.
 
Una curiosità: avevo un codice per il full datomi in chat tempo fa ma, avendo codici da stick in promo, non l'ho mai usato; però ogni tanto, con le continue proroghe, ho controllato la validità e da qualche giorno ho notato che ora mi dà errore. In aggiunta a questo, il full non mi viene più proposto neanche in fase di disattivazione del pack sport.

Anche se mi rendo conto che è una situazione particolare, chiedo se a qualcun altro è successo lo stesso (anche non necessariamente entrambe le cose) o qualcosa di simile. Grazie
 
Indietro
Alto Basso