• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti! Full a 29,99€ attivato :icon_cool:
Ho anche ricevuto la Stick solo che il tasto freccia su del telecomando fa un po' fatica a prendere i comandi e quindi dovrò chiedere la sostituzione.
Un solo dubbio in merito al rinnovo dei pack: fino ad ieri avevo tutti i rinnovi un mese prima rispetto a quanto vedo adesso a seguito dell'attivazione del full.
L'operatrice in chat mi ha confermato che il prossimo rinnovo sarà il 15/02 quindi in teoria non ho "perso" i 29,99 pagati ieri per attivare lo Sport (ieri vedevo 15/01). Corretto?
Cosa accade invece ai mesi omaggio che avevo su Cinema dovuti ad un codice Vodafone? Restano congelati fino ad una mia eventuale disattivazione del full?

//uploads.tapatalk-cdn.com/20201217/182cf2f1c688b6d0eb387f5da0475515.jpg


Grazie e scusate per le mille domande :)
 
alla fine ti abbiamo consigliato bene ovvero insistere con la chat; i mesi pagati o ricevuti in omaggio vengono congelati e si riattivano per quel che restano come giorni di visione solo nel caso di disattivazione del full; buona visione
 
alla fine ti abbiamo consigliato bene ovvero insistere con la chat; i mesi pagati o ricevuti in omaggio vengono congelati e si riattivano per quel che restano come giorni di visione solo nel caso di disattivazione del full; buona visione

Esatto! Grazie ancora! :)
Ma il fatto che il prossimo rinnovo sia passato da 15/01 a 15/02 è normale?
Ieri avevo attivato Sport a 29,99€.
 
Ok! Grazie a tutti per l’aiuto di questi giorni :)
Non mi resta che procedere con la disdetta di Sky SAT!
 
Salve
SOno cliente NOWTV+DAZN tramite promozione TIM
Ora vorrei vedere Smartchef e quindi mi occorre L'intrattenimento
Quale soluzione + economica per me secondo voi ?
Grazie
P
 
se interessato ancora al full non ti resta che contattare la chat

non è necessario, almeno nel mio caso. Ho contattato in chat per il codice e dopo un pò di tempo me lo ha inviato, putroppo avevo un problema con il mio secondo nome quindi non mi ha fatto procedere all'acquisto di una smart stick+1mese sport a 27.99. In attesa della conferma della modifica del nome da g. al nome scritto per intero, sono andato avanti nelle pagine di questo forum e devo ringraziare un utente, in particolare Sdk per avermi fatto attivare il full fin da subito (della stick poco mi interessa sento in giro e qui che ci sono dei problemini). ecco il link https://www.nowtv.it/index.shtml?attiva_ratecode=P0eb430232a2fc4c
dice che si è verificato un errore 404 ma....poco dopo appare una casella dove dovrai inserire la tua mail oppre fare il login se già cliente e cliccando su prosegui esce il messaggio con la promo. (sarà solo per nuovi clienti? io avevo 1 account morto da molto tempo dove è andata ok ed un altro sempre inutilizzato dove mi dice L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135) ) mi è andata bene dai.

ecco la chat per ottenere il codice oramai, come detto sopra, risparmiato.
io dopo salve gli ho scritto:
PROMOZIONE FULL (ATTIVABILE FINO AL 31/12/2020)


CINEMA, ENTERTAINMENT, KIDS E SPORT A 29,99€/MESE FINCHE’ NON DISDICI

OPERATORE –undefined alle undefined
Grazie

Ti informo che questa e la nuova promo di now tv

con tutto incluso

al prezzo di 29,99 euro

per attivare questa promo bisogna attivare prima il ticket sport

e poi puoi procedere al acquisto

perciò se acquisto NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport a €29,99

OPERATORE –undefined alle undefined
Sei interessato? Possiamo fornirti un codice promozionale con il primo mese di sport di NOW TV a €27,99 anziché €29,99 e per te NOW TV Smart Stick per vedere il calcio e sport di NOW TV live sulla tua TV!
W9......4B

Questo e il codice promo

attivando questa promo poi puoi procedere al acquisto della promo tutto incluso

chi volesse il codice me lo dica.
 
Salve signori. Vorrei fare come regalo di natale ad una persona la visione di now tv. Questa persona ha la tv abilitata. Mi accontenterei di Cinema+Intrattenimento (o anche solo cinema).
Esistono card prepagate negli store fisici o soluzioni ad hoc?
Ovviamente è un regalo e non lo posso attivare io direttamente facendogli un account come fareste nel primo post ;)
 
Salve signori. Vorrei fare come regalo di natale ad una persona la visione di now tv. Questa persona ha la tv abilitata. Mi accontenterei di Cinema+Intrattenimento (o anche solo cinema).
Esistono card prepagate negli store fisici o soluzioni ad hoc?
Ovviamente è un regalo e non lo posso attivare io direttamente facendogli un account come fareste nel primo post ;)

Solitamente in questi casi si regala il cofanetto o viola (1 mese sport) o giallo (3 mesi a scelta fra cinema o intrattenimento) in base ai gusti del destinatario.

Si trovano in tutti i vari Mediaworld/Unieuro... o anche su Amazon
 
non è necessario, almeno nel mio caso. Ho contattato in chat per il codice e dopo un pò di tempo me lo ha inviato, putroppo avevo un problema con il mio secondo nome quindi non mi ha fatto procedere all'acquisto di una smart stick+1mese sport a 27.99. In attesa della conferma della modifica del nome da g. al nome scritto per intero, sono andato avanti nelle pagine di questo forum e devo ringraziare un utente, in particolare Sdk per avermi fatto attivare il full fin da subito (della stick poco mi interessa sento in giro e qui che ci sono dei problemini). ecco il link https://www.nowtv.it/index.shtml?attiva_ratecode=P0eb430232a2fc4c
dice che si è verificato un errore 404 ma....poco dopo appare una casella dove dovrai inserire la tua mail oppre fare il login se già cliente e cliccando su prosegui esce il messaggio con la promo. (sarà solo per nuovi clienti? io avevo 1 account morto da molto tempo dove è andata ok ed un altro sempre inutilizzato dove mi dice L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135) ) mi è andata bene dai.

ecco la chat per ottenere il codice oramai, come detto sopra, risparmiato.
io dopo salve gli ho scritto:
PROMOZIONE FULL (ATTIVABILE FINO AL 31/12/2020)


CINEMA, ENTERTAINMENT, KIDS E SPORT A 29,99€/MESE FINCHE’ NON DISDICI

OPERATORE –undefined alle undefined
Grazie

Ti informo che questa e la nuova promo di now tv

con tutto incluso

al prezzo di 29,99 euro

per attivare questa promo bisogna attivare prima il ticket sport

e poi puoi procedere al acquisto

perciò se acquisto NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport a €29,99

OPERATORE –undefined alle undefined
Sei interessato? Possiamo fornirti un codice promozionale con il primo mese di sport di NOW TV a €27,99 anziché €29,99 e per te NOW TV Smart Stick per vedere il calcio e sport di NOW TV live sulla tua TV!
W9......4B

Questo e il codice promo

attivando questa promo poi puoi procedere al acquisto della promo tutto incluso

chi volesse il codice me lo dica.

Anch'io ho fatto così: ho contattato la chat, ho scritto PROMOZIONE FULL 29.99 entro il 31.12 e l'operatore mi ha chiesto conferma se volessi attivare la promo. Mi ha dato un codice e via con la promo :icon_bounce:
 
Ho attiva la Promozione Full da qualche mese. La data del rinnovo è il 26 dicembre. Posso disabilitare il rinnovo e successivamente richiedere in chat il codice per attivare nuovamente la promozione, entro il 31 dicembre?
 
Indietro
Alto Basso