• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, vi seguo ma è la prima volta che scrivo nel form per Now tv. Ho attivato a fine novembre l'opzione intrattenimento+cinema a 9,99, si rinnoverà il 26/12. Vorrei tenerla un altro mese fino a fine dicembre. Siccome ho acquistato un tv lg e mi è stato dato un pass per 3 mesi per intrattenimento: se attivo ora, si elide con quello in uso o conviene che aspetti fine gennaio? Grazie
 
Ciao a tutti, vi seguo ma è la prima volta che scrivo nel form per Now tv. Ho attivato a fine novembre l'opzione intrattenimento+cinema a 9,99, si rinnoverà il 26/12. Vorrei tenerla un altro mese fino a fine dicembre. Siccome ho acquistato un tv lg e mi è stato dato un pass per 3 mesi per intrattenimento: se attivo ora, si elide con quello in uso o conviene che aspetti fine gennaio? Grazie

i 3 mesi si sommano all'offerta che hai già attiva però devi disattivare il rinnovo di cinema dopo aver attivato i 3 mesi.
 
Quindi se voglio tener il cinema per un altro mese, fino a fine gennaio, conviene che aspetti fine dicembre per attivare il pass. In modo tale che poi posso annullare il rinnovo del cinema, in modo che a febbraio non sia più attivo.
 
Quindi se voglio tener il cinema per un altro mese, fino a fine gennaio, conviene che aspetti fine dicembre per attivare il pass. In modo tale che poi posso annullare il rinnovo del cinema, in modo che a febbraio non sia più attivo.

Devi attendere il rinnovo per il prossimo mese e dopo disattivarlo
 
ciao,
mi è successa una cosa molto strana.
io avevo in essere CINEMA SCAD.1/1/2021 A 5 EURO
INTRATTENIMENTO + KIDS SCAD 19/1/2021 A 7 EURO
Incuriosito dall'offerta CINEMA+INTRATTENIMENTO a 9.99 mi sono collegato sul mio profilo per verificare che mi ricordassi bene i dati di cui sopra...e scopro che CINEMA risulta in disattivazione.
chatto con l'assistenza e mi dicono che avrei disattivato il rinnovo automatico il 1/12 all'una di notte ovvero subito dopo il rinnovo.
dico ovviamente che non è possibile e l'unica cosa che mi dice esser possibile è un la richiesta di chiarimento all'amministrazione che ha inoltrato e che ora mi passa tutto a listino 9.99 intrattenimento e se riattivo 9.99 cinema.
ovviamente dico di procedere con la richiesta di chiarimento...ma (sospettando tempi biblici) ho fatto che attivare l'offerta CINEMA ED INTRATTENIMENTO A 9.99.

Ora Tiger ti chiedo (e grazie per la pazienza) la mia situazione ora è:
cinema ATTIVO rinnovo 1/2/2021
intrattenimento ATTIVO rinnovo 19/2/2021
kids (mi dava in rinnovo a 3.99 e l ho disattivato) in disattivazione scadenza 19/01/2021

i prossimi 9.99 quando mi verranno addebitati? il 1/2 od il 19/2 ? GRAZIE 1000

e VERIFICATE CHE NON VI ABBIANO DISATTIVATO PROMOZIONI!
 
ciao,
mi è successa una cosa molto strana.
io avevo in essere CINEMA SCAD.1/1/2021 A 5 EURO
INTRATTENIMENTO + KIDS SCAD 19/1/2021 A 7 EURO
Incuriosito dall'offerta CINEMA+INTRATTENIMENTO a 9.99 mi sono collegato sul mio profilo per verificare che mi ricordassi bene i dati di cui sopra...e scopro che CINEMA risulta in disattivazione.
chatto con l'assistenza e mi dicono che avrei disattivato il rinnovo automatico il 1/12 all'una di notte ovvero subito dopo il rinnovo.
dico ovviamente che non è possibile e l'unica cosa che mi dice esser possibile è un la richiesta di chiarimento all'amministrazione che ha inoltrato e che ora mi passa tutto a listino 9.99 intrattenimento e se riattivo 9.99 cinema.
ovviamente dico di procedere con la richiesta di chiarimento...ma (sospettando tempi biblici) ho fatto che attivare l'offerta CINEMA ED INTRATTENIMENTO A 9.99.

Ora Tiger ti chiedo (e grazie per la pazienza) la mia situazione ora è:
cinema ATTIVO rinnovo 1/2/2021
intrattenimento ATTIVO rinnovo 19/2/2021
kids (mi dava in rinnovo a 3.99 e l ho disattivato) in disattivazione scadenza 19/01/2021

i prossimi 9.99 quando mi verranno addebitati? il 1/2 od il 19/2 ? GRAZIE 1000

e VERIFICATE CHE NON VI ABBIANO DISATTIVATO PROMOZIONI!

Il primo febbraio in quanto l'offerta cinema+entertainment prevede un rinnovo unico ed il primo pass a rinnovarsi è cinema che contestualmente andrà a rinnovare anche entertainment.
 
Il primo febbraio in quanto l'offerta cinema+entertainment prevede un rinnovo unico ed il primo pass a rinnovarsi è cinema che contestualmente andrà a rinnovare anche entertainment.
Grazie davvero!
Certo che se iniziano a disattivare le promo senza avvisare, non è una bella cosa!

Comunque per fortuna che conosco questo forum ed ho potuto "rimediare" essendo nei termini dell'offerta da voi linkata.

Ma girano le scatole
 
Grazie davvero!
Certo che se iniziano a disattivare le promo senza avvisare, non è una bella cosa!

Comunque per fortuna che conosco questo forum ed ho potuto "rimediare" essendo nei termini dell'offerta da voi linkata.

Ma girano le scatole
Ragazzi, per curiosità sono andato a controllare ed anche io mi sono ritrovato cinema in disattivazione (ho cinema ed intrattenimento in promozione). Ma che sta succedendo? Così fanno saltare le promozioni precedenti dicendo che siamo noi che disattiviamo i pass. Anche io sono stra-certo che non ho toccato proprio nulla, è da un sacco che ho quella promo
 
Ultima modifica:
Come l'avevo io ..un caso?
Non lo so ma come ho poi aggiunto successivamente più su così fanno saltare le promozioni precedenti dicendo che siamo noi che disattiviamo i pass. Anche io sono stra-certo che non ho toccato proprio nulla
 
Ultima modifica:
Non lo so ma come ho poi specificato successivamente più su così fanno saltare le promozioni precedenti dicendo che siamo noi che disattiviamo i pass. Anche io sono stra-certo che non ho toccato proprio nulla
Se ti interessa attiva la promo cinema + intrattenimento a 9.99 con il link nel primo post.
A me ha "salvato" quella ... sennò avrei pagato prezzo pieno...
 
Se ti interessa attiva la promo cinema + intrattenimento a 9.99 con il link nel primo post.
A me ha "salvato" quella ... sennò avrei pagato prezzo pieno...
Ma infatti sicuramente faccio quella. Solo che questi sono capaci che un domani te la disattivano all'improvviso senza che uno abbia toccato niente. E non va bene
 
Ma infatti sicuramente faccio quella. Solo che questi sono capaci che un domani te la disattivano all'improvviso senza che uno abbia toccato niente. E non va bene
E lo so... hai sentito l assistenza?
A me ha detto solo che apriva segnalazione con l amministrazione..
Io nel dubbio ho fatto la promo anche perché scade al 31.12 ... e cinema scadeva il 1.1 .
 
E lo so... hai sentito l assistenza?
A me ha detto solo che apriva segnalazione con l amministrazione..
Io nel dubbio ho fatto la promo anche perché scade al 31.12 ... e cinema scadeva il 1.1 .
Non son neanche se andare perdere tempo a sentire l'assistenza. Mi sa che attivo la promo e via. Anzi, grazie della testimonianza altrimenti non sarei neanche andato a guardare nell'area clienti
 
Non son neanche se andare perdere tempo a sentire l'assistenza. Mi sa che attivo la promo e via. Anzi, grazie della testimonianza altrimenti non sarei neanche andato a guardare nell'area clienti
Ma figurati!
Spero che serva se ci sono altri casi.

La segnalazione la farei ...Giusto per far vedere che non possono fare quellp che vogliono o Se, a voler pensar bene, fosse stato un inconveniente tecnico, possano verificare.

Altra stranezza è che quando disattivi ti arriva mail (con kids è avvenuto) e con cinema non è arrivato nulla ...
 
Ma figurati!
Spero che serva se ci sono altri casi.

La segnalazione la farei ...Giusto per far vedere che non possono fare quellp che vogliono o Se, a voler pensar bene, fosse stato un inconveniente tecnico, possano verificare.

Altra stranezza è che quando disattivi ti arriva mail (con kids è avvenuto) e con cinema non è arrivato nulla ...
Ma sì, quasi quasi gli rompo le scatole infatti non è arrivata nessuna email
 
Indietro
Alto Basso