• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Fino al 31 gennaio è prorogata sicuro
Quasi quasi aspetto. Tanto di Dazn non ho bisogno visto che ho un abbonamento attivo di mio padre, se Sky non viene incontro, a febbraio aggiungo sport a Nowtv fino a giugno poi lo tolgo e vedo cosa succede a dicembre. Grazie.
 
9 mesi è durata
A me è scaduto Sky proprio al 31.12... ******** io a non leggere il Forum in tempo. Pensavo alla classica riconnessione/reconnection. Amen. Spenderò 10 euro in più al mese fino a giugno. Poi togliero' il pacchetto per giugno, luglio e agosto, tanto in quei mesi non guardo nulla.
 
Salve ragazzi, io ho l’abbonamento a NowTV full a 30 euro, però il mio amico voleva approfittare della stessa offerta e ho letto che è scaduta, sarebbe interessato in particolare a cinema, intrattenimento e sport, quale sarebbe il prezzo più conveniente in base alle offerte?
Semmai non lo sapessi, DAZN non è incluso, se sul fisso ha TIM puà fare DAZN E NOW TV (L'equivalente di Sporte Calcio di Sky) a € 29,99/mese, il primo mese è gratis, il noleggio del decoder TIM è opzionale e incluso nel prezzo, non ci sono vincoli. I decoder TIM soffrono di microscatti con lo streaming sportivo di NOWTV ma non con DAZN, volendo può attivare solo DAZN con addebito in fattura a € 9,99/mese. Con Vodafone Sport Plus (L'equivalente di Sporte Calcio di Sky) costa € 22/mese, sono inclusi 6 mesi di DAZN, in entrambi i casi non ci sono vincoli. I nuovi clienti non hanno vincoli nemmeno sull'offerta Fibra.

VODAFONE TV INTRATTENIMENTO E NOW TV Entertainment € 12/mese, il promo mese € 5/mese.

Gli show del momento come X Factor e MasterChef, le Serie TV più amate con stagioni complete disponibili on demand e le produzioni Sky Original come Gomorra e Diavoli, oltre a tanti documentari di natura, scienza, storia e arte.

VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport € 22/mese.

La Serie A TIM con 7 partite su 10 per ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e UEFA Europa League in esclusiva, lo spettacolo dell'NBA, l'adrenalina della Formula 1 e della MotoGP, il grande tennis e molto altro

VODAFONE TV SPORT PLUS e NOW TV Sport e Entertainment € 32/mese.

Il grande calcio italiano ed europeo, i motori e molto altro. Gli show del momento come X Factor e MasterChef e le Serie TV più amate come Gomorra e Diavoli, oltre a tanti documentari di natura, scienza, storia e arte.

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-nowtv

https://www.vodafone.it/eshop/tarif...dsl-e-telefono/internet-a-casa-plus-tv.html#/
 
Ultima modifica:
Sono in attesa di promo sport. Non spendo 30 euro. Rimango senza calcio.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
...ma l'esigenza di avere il full, quando da Unieuro con 102euro (25 mese/cad.) si prendono 4 box da attivare e disattivare a piacimento, qual è?
Nessuna vena polemica, giusto per capire. Comprenderei anche il "no-sbatti", che sarebbe più che legittimo.

P.S. Mi ricordate, a proposito, il codice Unieuro per i 10euro di sconto, p.f.? In questa discussione è stato postato più volte, ma non riesco a trovarlo.
 
A parte il fatto che i 102€ sono da pagare tutti subito, cosa include quello che dici tu? Solo Sport o anche il resto?
 
...ma l'esigenza di avere il full, quando da Unieuro con 102euro (25 mese/cad.) si prendono 4 box da attivare e disattivare a piacimento, qual è?
Nessuna vena polemica, giusto per capire. Comprenderei anche il "no-sbatti", che sarebbe più che legittimo.

P.S. Mi ricordate, a proposito, il codice Unieuro per i 10euro di sconto, p.f.? In questa discussione è stato postato più volte, ma non riesco a trovarlo.

Attualmente la smart stick con cinema, entertainment e sport a 29,99€ non è disponibile sul sito Unieuro quindi o la si trova in negozio o nulla, quindi non si può sfruttare la scontistica da te indicata
 
Ragazzi un amico vorrebbe passare a Tim con l'offerta timvision, dazn e now tv pass sport, tutto a 29.99. La domanda è Il pass sport di now tv abbinato a Tim quanti schermi ha in contemporanea?
 
non è che vedere now tv attraverso tim cambia le regole in corso ;); quindi sai già la risposta
 
A parte il fatto che i 102€ sono da pagare tutti subito, cosa include quello che dici tu? Solo Sport o anche il resto?

Include tutto e pagare 2-3 mesi prima con la libertà di attivare e disattivare quando si vuole mi sembra notevolmente più vantaggioso.

Attualmente la smart stick con cinema, entertainment e sport a 29,99€ non è disponibile sul sito Unieuro quindi o la si trova in negozio o nulla, quindi non si può sfruttare la scontistica da te indicata

Fino a pochi giorni fa erano presenti, in negozio ci sono ancora. Sarebbe cmq 30euro/mese con la libertà di attivare e disdire a piacere ed evitare i 2-3 mesi estivi vuoti, per chi guarda solo calcio.
 
Indietro
Alto Basso