• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Valutazione di massima cucina usata

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
salve una cucina di 5 anni tenuta bene pagata 3400 euro che valutazione potrebbe avere oggi?

Chiedo perchè dovrei prendere una casa e l'attuale inquilino mi ha chiesto se magari avrei voluto tenerla

grazie
 
Ciao alvaruccio è ad incasso ? Gli elettrodomestici come sono messi ?
 
devo vederla bene, frigo non c'è perchè ho il mio....

c'è forno,piano cottura fatta su misura circa 3.20 m
 
Se non hai molte pretese economiche si trovano a 1600 con montaggio (se quella che ha è di tipo economico non ti conviene secondo me) poi cmq a 5 anni il prezzo di partenza 3700€ va molto scontato tenendo conto di questi parametri.
 
Sapendo che tanto sarà roba di mondo convenienza che costa più smontarla e rimontarla che lasciartela, offri il minimo indispensabile ... 1000/1200 €
 
1660 era quella di mondo convenienza a spendere veramente poco 990 €
Per farsi una idea

Ovvio se la cucina deve durare certo che il prezzo sale e non da mondo convenienza

Sicuramente lui la vuole lasciare perché magari dove va a stare la cucina non va bene perché è fatta su misura
 
1660 era quella di mondo convenienza a spendere veramente poco 990 €
Per farsi una idea

Ovvio se la cucina deve durare certo che il prezzo sale e non da mondo convenienza

Sicuramente lui la vuole lasciare perché magari dove va a stare la cucina non va bene perché è fatta su misura


ora che rivado mi porto il falegname che rimonterà i mobili in modo da capire anche la qualità
 
approffitto per un'altra domanda...porta di ingresso parlando con chi deve lasciare la casa e vorrebbe lasciarmi la cucina mi diceva ti posso lasciare pure la porta blindata....

A prescindere da ciò per capire se lui si prende la porta blindata che ha messo lui, è tenuto comunque a lasciare un'altra porta no di ingresso? mica potrebbe lasciare la casa senza porta?
 
Non ho capito una cosa: quello prima di te era il proprietario che per mille motivi si deve spostare oppure un altro inquilino?
Perché ciò che ti troverai o meno va stabilito con il padrone di casa.

Edit: vedo che era un altro inquilino. Se nell'annuncio o comunque negli accordi era concordato/visto il portone blindato devi ritrovartelo. Altrimenti lui può portarselo via ma il padrone di casa ovviamente una porta deve metterla. Sulla cucina, vedi tu quanto ti costerebbe metterne una come piace/sta bene a te. Puoi sempre fare leva sul fatto che per lui smontarla è comunque un costo.
Nell'annuncio la cucina era riportata?
 
altro inquilino che ha comprato casa e lascia questa in affitto. ma siccome andai a vedere la casa per capire se era buona per me ora stiamo trattando su queste cose direttamente con l'inquilino che la lascierà a me
 
E il padrone di casa cosa dice della porta?
E poi, a te la cucina piace? La porta blindata per te è import? Se ripristinasse quella originale, tu vorresti comunque cambiarla?
 
E il padrone di casa cosa dice della porta?
E poi, a te la cucina piace? La porta blindata per te è import? Se ripristinasse quella originale, tu vorresti comunque cambiarla?

no vabbe voglio valutare il tutto e per questo chiedevo come funzionava.
 
no vabbe voglio valutare il tutto e per questo chiedevo come funzionava.
Dipende lui che accordi ha preso con il padrone di casa per quanto riguarda la porta blindata invece la cucina te la vuoore appioppare perché per lui farla smontare ha un costo
 
Indietro
Alto Basso