• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Associare secondo telecomando

pisquit

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
15
Ciao a tutti, ho un decoder collegato al modulatore diffondere SkyHD in tutta casa utilizzato fino a ieri con trasmettitore IR, ora che mi hanno montato SkyQ i vecchi telecomando Sky che usavo tramite IR Repeater non funzionano più ed ho solo il telecomando BT in dotazione

Ho visto che su EBay esistono vari telecomando originali SkyQ VOICE
È possibile associare 2 o magari 3 telecomandi BT allo stesso SkyQ dato che ho provato ed il telecomando (e quindi il BT) funziona in ogni piano?

In alternativa potrei acquistarli lo stesso e passarli in IR Mode e continuare ad usare il Repeater IR ma se funzionasse il BT sarebbe tutto più pulito

Qualcuno ha fatto la prova di associare più telecomandi BT?

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho un decoder collegato al modulatore diffondere SkyHD in tutta casa utilizzato fino a ieri con trasmettitore IR, ora che mi hanno montato SkyQ i vecchi telecomando Sky che usavo tramite IR Repeater non funzionano più ed ho solo il telecomando BT in dotazione

Ho visto che su EBay esistono vari telecomando originali SkyQ VOICE
È possibile associare 2 o magari 3 telecomandi BT allo stesso SkyQ dato che ho provato ed il telecomando (e quindi il BT) funziona in ogni piano?

In alternativa potrei acquistarli lo stesso e passarli in IR Mode e continuare ad usare il Repeater IR ma se funzionasse il BT sarebbe tutto più pulito

Qualcuno ha fatto la prova di associare più telecomandi BT?

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con quelli BT puoi associarne solo uno.
Ma puoi comunque utilizzare quello IR.

Io ho risolto così:
quello IR vicino al TV quello BT nell'altra stanza, visto il maggiore segnale.
 
Grazie mille della risposta
confermo oggi mi è arrivato il telecomando aggiuntivo SKYQ VOICE acquistato su eBay,
ogni volta che associo un secondo telecomando via BT in automatico mi dissocia il primo,
credo che terrò anche io il telecomando BT nella stanza accanto mentre davanti alla TV utilizzerò quello dettato in modalità IR

Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso