• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio decoder tivusat FUBA ODE710

dinoco

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2004
Messaggi
311
Località
Angera (VA)
Buongiorno, chiedo per un mio parente anziano all'estero, vorrebbe cambiare il decoder tivusat perchè quello che ha attualmente è un SD modello FUBA ODE710, mi potete dare qualche consiglio, io purtoppo non conosco il mondo TIVUSAT, qualcosa che sia facile da usare.
vi ringrazio anticpatamente

p.s la scheda che ha attualmente dovrebbe andare bene anche con un decoder HD?
 
E interessato al solo HD o anche al 4k ? La tessera nuova la troverà dentro alla confezione almeno che lo compri usato
 
Buongiorno, chiedo per un mio parente anziano all'estero, vorrebbe cambiare il decoder tivusat perchè quello che ha attualmente è un SD modello FUBA ODE710, mi potete dare qualche consiglio, io purtoppo non conosco il mondo TIVUSAT, qualcosa che sia facile da usare.
vi ringrazio anticpatamente

p.s la scheda che ha attualmente dovrebbe andare bene anche con un decoder HD?

Ti posso consigliare questo

https://www.digital-forum.it/showth...ecoder-Digiquest-Q30-Tivusat-(Versione-Sw-18)

Oppure anche questo

https://www.digital-forum.it/showthread.php?206245-Nuovo-decoder-Telesystem-TS9018-HEVC-TivuSat

Sono gli ultimi decoder Tivusat HD usciti da poco.

La scheda viene venduta con il decoder, quindi userà la scheda nuova.

Quella scheda che ha ora non va bene con i nuovi decoder.
 
I nuovi decoder vanno usati solo con quel tipo di tessera fornito, quindi il parente non può usare la tessera del vecchio decoder. Se è solo e poco tecnologico conviene configurare il decoder e attivare la tessera in Italia.
 
Mi aggancio alla discussione in quanto devo comprare un decoder anche io per i miei. Faccio una premessa: sicuramente il televisore che hanno nel giro di un annetto dovranno cambiarlo, infatti ero intenzionato a prendergli una cam 4K però abbinarla poi ad un decoder (anche HD) compatibile verrebbe una spesa eccessiva. Alla fine prenderò uno dei due nuovi decoder. Domanda: ma se un domani compro solamente la cam 4k, con questa scheda verde i canali 4k non si vedrebbero? Grazie
 
Anche te hai ragione... alla fine ho preso il Q30 in offerta da Unieuro (105€)
 
Indietro
Alto Basso