• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questo programma non è disponibile su sky q mini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la cosa fastidiosa è sopportare un disservizio bello e buono. Se io pago per vedere i canali sul platinum e sul mini è un venir meno ai vincoli contrattuali impedirmi di vedere un film o un evento su entrambi i dispositivi.
 
Aggiungo anche Premier League World su Sky Sport Football

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
ma ufficialmente c'è scritto da qualche parte che alcuni programmi non sono disponibili sul mini? Altrimenti non mi sembra per niente normale questa cosa
 
Mi accodo anche io al problema di "Gli Anni più belli" ieri sera alle 21 (anche se io me ne sono accorto introno alle 22,30) su Sky Cinema 1 canale 301 non disponibile su Sky Q Mini. Ammetto di non aver fatto la prova sul Platinum.
Penso sia un problema tecnico e non legato ai diritti streaming: il Mini è solo una facility per vedere su un secondo TV la programmazione cui ho diritto per contratto. Venendo dal Multivision, poi Multiscreen, non ho mai avuto problemi di tal genere.
 
Mi accodo anche io al problema di "Gli Anni più belli" ieri sera alle 21 (anche se io me ne sono accorto introno alle 22,30) su Sky Cinema 1 canale 301 non disponibile su Sky Q Mini. Ammetto di non aver fatto la prova sul Platinum.
Penso sia un problema tecnico e non legato ai diritti streaming: il Mini è solo una facility per vedere su un secondo TV la programmazione cui ho diritto per contratto. Venendo dal Multivision, poi Multiscreen, non ho mai avuto problemi di tal genere.
Gli anni più belli (nel mio post di ieri mi ero confuso indicando un film su Cinema Due) è il solito film segnalato già in precedenza che non si vedeva sul mini.
Non si vede sul canale lineare, e su on demand?

O è un problema tecnico che interessa solo quel film o è per questioni di diritti. E' un film di 01 Distribution, è successo qualcosa di simile coi film di quella casa? Con 01 non dovrebbe esserci nessun problema particolare di diritti, non è per dire Fox, Leone...
 
In questo momento (2/10/2020 h.15,45) il canale 203 Sky Sport Football HD risulta non disponibile per Sqky Q Mini
Il programma è Premier League World
 
Scusate se riprendo questa discussione ma questa sera mi è successa la stessa cosa con la partita Lugano-Inter. Visibile solo su Sky q platinum ma niente Mini/Sky go. È la prima volta che mi capita in 8 mesi. Qualcuno ha qualche novità in merito?
Aggiornamento: sto provando a vedere la replica della partita ma da sempre lo stesso errore. Però su Sky go disattivando il Wi-Fi e quindi usufruendo della connessione dati mobile me la fa guardare tranquillamente
 
Ultima modifica:
In questo momento sul canale 202 sul platinum Lugano Inter sui mini è indicato Bolivia Paraguay, ma non si vede, perché indica programma non visibile sul mini, tra l'altro neanche su skygo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso