• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questo programma non è disponibile su sky q mini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

young

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Maggio 2020
Messaggi
57
Questa sera per la prima volta mi è apparsa sullo sky mini la pagina blu con la scritta "Questo programma non è disponibile su sky mini" mentre funzionava correttamente sul Platinum. Era il film della prima serata del lunedì su Sky Cinema 1. Tutti gli altri canali erano visibili regolarmente. Per quale motivo non è consentito vedere un film sul mini?
 
Successo anche a me.
Il film e' Gli anni piu' belli.
Stesso messaggio anche con la versione scaricata presente nelle registrazioni.
 
Vuol dire che potrebbero non avere i diritti per quel contenuto in streaming, e il sistema Sky Q Platinum che trasmette al mini, stupidamente è considerato streaming.
Se diventasse una cosa sistematica e non solo per i film, sarebbe una cosa molto grave.

Provate se quel film si vede anche sul mini, ma non dal canale lineare live o registrato, il film su on demand. Se si riesce a tamponare dall'on demand è già qualcosa.


N.B: l'ho chiamato streaming ma non so se ha un termine più corretto.
 
Ho provato, non si vede in nessun modo........ È ridicolo, accadeva l'anno scorso con la F1 ma ora hanno sistemato.
È assurdo considerare streaming una ri-trasmissione "casalinga". Se continuano così chiedo di tornare al MULTIVISION!!!!
Sarebbe interessante verificare se qualcuno ha provato la visione su sky Go.


Se qualcuno ha "contatti" diretti a Sky, si potrebbe chiedere spiegazioni e capire se il problema si potrà verificare anche in futuro!!!
 
Ho provato, non si vede in nessun modo........ È ridicolo, accadeva l'anno scorso con la F1 ma ora hanno sistemato.
È assurdo considerare streaming una ri-trasmissione "casalinga". Se continuano così chiedo di tornare al MULTIVISION!!!!
Sarebbe interessante verificare se qualcuno ha provato la visione su sky Go.


Se qualcuno ha "contatti" diretti a Sky, si potrebbe chiedere spiegazioni e capire se il problema si potrà verificare anche in futuro!!!
INCREDIBILE. Adesso mi trovo un download di ieri sera che non si vede ed un download di adesso che si vede regolarmente........

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente bloccano anche altri programmi, ho segnalato qualche giorno fa il magazine della Premier League, ma penso che non fosse mai accaduto per un film in prima visione.
 
Quasi sempre bloccano programmi di Sky Uno ma ogni tanto anche dei film. Diritti streaming che non hanno, alcuni contenuti non sono disponibili tramite Mini
 
Quindi non è ancora la soluzione ottimale per vedere Sky su due tv.
 
Vedendo comunque le segnalazioni fatte attraverso tutti gli utenti, è una minima fetta di programmazione intaccata da questo 'problema'
 
Però è un servizio che costa 6€ al mese + i costi di adesione iniziali + eventuale costo dei mini aggiuntivi. Sky lo ha specificato che degli eventi e magari quali, non sono disponibili sul mini?

E Sky non può pagare questi fantomatici diritti dello streaming con tutto cosa ricava dagli abbonati a Sky Q Platinum? Stupida anche la "legge dei diritti" che considera uno streaming casalingo come uno streaming vero e proprio!
 
Probabilmente dipende dal fatto che la visione su Sky Q Mini è considerata contemporanea con il decoder principale, come un secondo schermo. Non penso che la questione riguardi lo streaming.
 
Ma possibile che il sistema Multivision dovesse costare così tanto mensilmente rispetto allo Sky Q Platinum + mini?
Installavano nella stessa abitazione due Sky Q Black collegati entrambi alla parabola con due smartcard. Entrambi completi di tutte le funzioni come visione HD e 4K, on demand, registrazione, app... E poi obbligavano a tenerli connessi per impedire ai furbetti che spostassero uno o entrambe i decoder e smartcard in un'altra abitazione.
 
Questa sera per la prima volta mi è apparsa sullo sky mini la pagina blu con la scritta "Questo programma non è disponibile su sky mini" mentre funzionava correttamente sul Platinum. Era il film della prima serata del venerdi su Sky Cinema 1???
 
Buongiorno,secondo me bisogna scrivere gli eventi per vedere se il problema e di tutti, io ad esempio la prima visione su Sky cinema 1 HD di lunedì sera(gli anni più belli) la vedevo sia sul Platinum che sul mini e anche ondemand su entrambi.
A volte quando vi sono questo genere di problematiche basta una sincronizzazione del mini dal Platinum o eventualmente un riavvio di entrambi.
 
Stesso problema anche per me ...per la prima volta lunedi me ne sono accorto..con la prima visione...ieri un programma di sky sport..e adesso ancora gli anni più belli..su 311 bloccato sul mini e stessa cosa succede a mio fratello in un altra casa..quindi siamo in parecchi! Ho chiamato sky mi hanno fatto fare delle procedure di riconfigurazione..ma niente..non va..mi segnalano il problema in base alla zona..ma nessuno mi ha parlato di diritti ecc ecc...
 
anche per me, un programma sulla premier league sul 203 e gli anni più belli ieri sera sul 301
 
è lo stesso film (gli anni più belli) che ho segnalato una settimana fa. Non è disponibile in prima serata, anche se non in prima tv, ma se lo scarichi il pomeriggio si vede normalmente. Come ha detto qualcuno saranno problemi di diritti tv che sono, però intollerabili, per chi paga profumatamente il servizio di Sky.
 
Esatto paghiamo e pure tanto...! Cmq lo fa pure con altri programmi non solo il film...
 
Successo anche a me.
Il film e' Gli anni piu' belli.
Stesso messaggio anche con la versione scaricata presente nelle registrazioni.
Stessa cosa che sta capitando a me ora su Sky cinema Uno.... Stesso film (Gli anni più belli).
Tutti gli altri canali cinema funzionano normalmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso