• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 12

scoperta? c'è scritto nelle note. se usi solo esim funziona, se usi sim fisica e esim allora no.per adesso
 
meglio che non sia un nuovo catalina...meglio che ci lavorino un bel po' sopra dato che poi dovrà essere usato su due famiglie di processori

Pare che i nuovi processori vengano presentati con i nuovi Mac, quindi, stando ai rumors, entro la fine dell’anno.
 
Dipende sempre come lo usi. Secondo me 64GB in uno smartphone nel 2020 non si può sentire, soprattutto ora che si possono fare foto e video in 4K che ti riempiono la memoria in poche settimane. Poi dipende anche se e quanta musica ascolti, se e quanta musica vuoi tenere nell'hard disk del tuo telefono (io ho Apple Music ma molta musica la scarico, non la sento solo in streaming). E quindi secondo me meno di 128GB non puoi non averne. Ma dipende sempre da te.
 
Dipende sempre come lo usi. Secondo me 64GB in uno smartphone nel 2020 non si può sentire, soprattutto ora che si possono fare foto e video in 4K che ti riempiono la memoria in poche settimane. Poi dipende anche se e quanta musica ascolti, se e quanta musica vuoi tenere nell'hard disk del tuo telefono (io ho Apple Music ma molta musica la scarico, non la sento solo in streaming). E quindi secondo me meno di 128GB non puoi non averne. Ma dipende sempre da te.

ora ho il 256gb ma mi rendo conto che per me e' uno spreco. Archivio foto e video appena vedo che il rullino comincia ad essere un po' lungo da scorrere, ho sempre fatto cosi'. App ho quelle essenziali e qualcuna di contorno. Musica e film su un iphone mi han sempre inorridito, percui zero spazio occupato. il prossimo sara' 128gb.
 
Le protezioni display/ copertine del 11/XR vanno bene per il 12?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Per ora resto sull6,1 pollici iPhone 12 pro da 128 con ritiro all’applestore....
 
Il mio iPhone 12 pro con magsafe originale e carica da 18W carica perfettamente..
Probabilmente alcuni utenti stanno usando carica cinesi.
 
Il mio iPhone 12 pro con magsafe originale e carica da 18W carica perfettamente..
Probabilmente alcuni utenti stanno usando carica cinesi.

Visto che hai il 12 pro, hai avuto anche tu le disconnessioni di LTE/5g che molti utenti negli stati uniti hanno segnalato?
 
per i più esperti, vorrei un consiglio: deve arrivarmi un iphone 12 e stavo valutando un prodotto per la ricarica, volendo optare per un caricabatterie wireless, secondo voi se prendessi questo: https://www.amazon.it/dp/B07DHPXTNR/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_dlT3_wffdGbT13M5KD
potrei collegarlo dietro lo skyQ platinum col cavetto usb e creare una postazione di ricarica? Oppure mi conviene optare per un trasformatore usb c?
Grazie e mi scuso se non è possibile inserire link esterni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
la presa usb del decoder di sky è assolutamente insufficiente a caricare un iphone che già con ricarica wireless è lento. inoltre cercherei almeno qualcosa di MFi approvato da apple. sicuramente spendendo un pelino + di 11€. oppure prima di andare su roba completamente sconosciuta cinese e rimarchiata ogni 10 giorni con un nuovo logo prenderei quello ikea che costa 5€
 
la presa usb del decoder di sky è assolutamente insufficiente a caricare un iphone che già con ricarica wireless è lento. inoltre cercherei almeno qualcosa di MFi approvato da apple. sicuramente spendendo un pelino + di 11€. oppure prima di andare su roba completamente sconosciuta cinese e rimarchiata ogni 10 giorni con un nuovo logo prenderei quello ikea che costa 5€

ok ti ringrazio tanto per il consiglio, a questo punto credo che prenderò un normale trasformatore usbc e per la carica wireless ci penserò in futuro
 
sono prossimo all'acquisto ma...già so che mi mancherà il touch ID...come vi trovate col face ID?va bene?
 

se hai un applewatch si sblocca ugualmente anche con la mascherina. oppure prendi un iphone SE e risparmi o per finire aspetti che si decidano a mettere il touchid sotto oo schermo nei prossimi modelli...forse ci siamo(ma si vocifera da iphoneX :D)
 
se hai un applewatch si sblocca ugualmente anche con la mascherina. oppure prendi un iphone SE e risparmi o per finire aspetti che si decidano a mettere il touchid sotto oo schermo nei prossimi modelli...forse ci siamo(ma si vocifera da iphoneX :D)

si applewatch 3 ;) ok,da provare :)
 
Indietro
Alto Basso