Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Discussione su iPhone 12

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Io dal 6s plus sono passato, l’anno scorso, all’11 pro che è più piccolo. Ora non so come sarà questo mini ma mai più telefoni grandi. Non servono a niente, sono troppo ingombranti e non è vero che in streaming si vede più grande
    Per me è il contrario, dallo schermo grande a uno più piccolo non riesco più a tornare indietro. Tra 10 anni avrò uno smartphone grande come una parabola mi sa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Alcuni articoli mi fanno ridere

Apple lancia l'iPhone 5G, "è inizio nuova era"

Sembra che abbiano inventato loro il telefono con il 5G , quando il 5G ormai è presente da un anno su moltissimi Smartphone.
    no penso che sbaglino solo a mettere le virgole. lo dovrebbero sapere anche i sassi che mettere il 5g non è innovativo, ma è solo normale.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Swan Visualizza Messaggio
    bravo, e voglio far notare anche un' altra, chiamiamola, furbata: lo smartphone 5g piu' sottile sul mercato (spero di aver letto bene sul sito). Piu' sottile dell' iphone 7 ed 8 non plus non so..ma loro furbescamente hanno specificato ''smartphone 5g''.
    è come quando hanno iniziato a dire il più...di sempre, è marketing linguistico. basterebbe non farlo risuonare ma orami non c'è + tempo per produrre contenuti...si copia e incolla. gli autori sono finiti

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

...non è vero che in streaming si vede più grande
    quello è a causa della vecchiaia...
    niente è comodo come la tv...neanche un monitor 100 pollici su una scrivania è + scomodo di dove hai messo la tv 100 pollici.

io sul 4 ci ho letto persino ken follet.
    ora in streaming sull'8 ci guardo giusto 2 minuti sul wc se sta finendo la puntata

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
    Comunque sia, chi ha un iPhone difficilmente cambia per un altro prodotto..
    Ho avuto iPhone 4 durato 7 anni, cambiato per un Mate 10 Pro che è un ottimo telefono, ma purtroppo Android mai più nella vita...
    7 anni con lo stesso telefono? Santo subito!

Io dal 6s plus sono passato, l’anno scorso, all’11 pro che è più piccolo. Ora non so come sarà questo mini ma mai più telefoni grandi. Non servono a niente, sono troppo ingombranti e non è vero che in streaming si vede più grande
    pare sia di pochissimo piu' piccolo del 7/8 (non plus) ma il display e' piu' grande perche' viene eliminata la parte col tasto fisico e la parte superiore che in 7/8 non ha display.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Eh già.. All’epoca ero un povero studente ahah
    iPhone 4 arrivato con UPS il 24 Dicembre 2010 alle 9:30 di mattina non me lo dimenticherò mai (ormai ero rassegnato non essendo arrivato il 23 ad averlo dopo le feste ed invece)
    Mate 10 Pro preso con Tim a 450 euro appena uscito intorno a Novembre/Dicembre 2017 quindi 7 anni pieni (ed ancora si accende!)
    Sky: TV 21,60€ Famiglia 2€ Cinema 3,90€ Sport 5,90€ Calcio 3,90€
    Netflix: 4 schermi 4K 6,99€
    Disney+ TimVision Plus Timbox 4€
    AppleTV+ - Prime Video

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
    Eh già.. All’epoca ero un povero studente ahah
    iPhone 4 arrivato con UPS il 24 Dicembre 2010 alle 9:30 di mattina non me lo dimenticherò mai (ormai ero rassegnato non essendo arrivato il 23 ad averlo dopo le feste ed invece)
    Mate 10 Pro preso con Tim a 450 euro appena uscito intorno a Novembre/Dicembre 2017 quindi 7 anni pieni (ed ancora si accende!)
    posso dirti che c'e' gente che fa i debiti per avere ogni anno l' iphone ultimo grido ma non li comprendo. Comprendo di piu' chi ne ha a straforo e comprera l' iphone da 4mila perche' ha incastonato il frammento di chip del computer di Wozniak (ci crediamo tutti che siano proprio pezzi del suo computer nel famoso garage si? ...).

L'avatar di Noel77

Predefinito

posso dirti che c'e' gente che fa i debiti per avere ogni anno l' iphone ultimo grido ma non li comprendo. Comprendo di piu' chi ne ha a straforo e comprera l' iphone da 4mila perche' ha incastonato il frammento di chip del computer di Wozniak (ci crediamo tutti che siano proprio pezzi del suo computer nel famoso garage si? ...).
    Presente! I Phone 11 pro 60€ al mese per 20 mesi. E mi metto a pagare 1200€ un telefono?
    Comunque mi sono anche rotto le scatole di questi prezzi
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Presente! I Phone 11 pro 60€ al mese per 20 mesi. E mi metto a pagare 1200€ un telefono?
    Comunque mi sono anche rotto le scatole di questi prezzi
    Pero' con queste formule che credo siano quelle che offrono gli operatori, alla fine non lo paghi di piu' del costo proposto in Apple?

L'avatar di Noel77

Predefinito

Pero' con queste formule che credo siano quelle che offrono gli operatori, alla fine non lo paghi di piu' del costo proposto in Apple?
    No, è il classico finanziamento 10 o 20 mesi tasso zero dei negozi
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato