Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
MTV Unlimited bye bye
Ciao ,non so se è la sezione giusta .
Comunque ,ho appena comprato l’iPhone 12 .tutto molto bello , ma ;non mi apre le applicazioni di DAZN e Disney+ (mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese )credo sia un problema di vpn .
Non so più dove sbattere la testa ,cosa devo fare ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda che il codice puoi rimetterlo a 4 cifre ma lo devi scegliere tu dalle impostazione...va a cambia codice. iphone te ne propone sempre uno da 6...ma se vai nelle opzioni sotto puoi metterne uno da 4.
poi anche lì se volessero potrebbero non rendere visibile al ladro quanto è il codice...e già dovrebbe provare
0000, 00000, 000000, 1234, 12345, 123456...e già sei a 6 tentativi...e al decimo puoi mettere il blocco totale e l'inizializzazione del dispositivo automatico.(occhio se si ha figli che pigiano a caso xkè ve lo svuota e senza backup perdi tutto)
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Risolto .era Norton antivirus che attivava il vpn in automatico
antivirus su iphone?
Sky Q Black Sky Smart Tv+Sport
Humax 6800s pro
Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
VPR Benq W1060 Full HD
Ho 10 dispositivi da agg ,male non fa