• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 12

Il Face ID va benissimo. Ma siamo in una pandemia. E non funziona quando hai su la mascherina

Io sto letteralmente impazzendo! È un anno che vado avanti ad abbassare la mascherina! Poi col codice di 6 cifre e non più di 4 il fastidio è ancora più marcato
 
Ciao ,non so se è la sezione giusta .
Comunque ,ho appena comprato l’iPhone 12 .tutto molto bello , ma ;non mi apre le applicazioni di DAZN e Disney+ (mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese )credo sia un problema di vpn .
Non so più dove sbattere la testa ,cosa devo fare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sto letteralmente impazzendo! È un anno che vado avanti ad abbassare la mascherina! Poi col codice di 6 cifre e non più di 4 il fastidio è ancora più marcato

guarda che il codice puoi rimetterlo a 4 cifre ma lo devi scegliere tu dalle impostazione...va a cambia codice. iphone te ne propone sempre uno da 6...ma se vai nelle opzioni sotto puoi metterne uno da 4.

poi anche lì se volessero potrebbero non rendere visibile al ladro quanto è il codice...e già dovrebbe provare
0000, 00000, 000000, 1234, 12345, 123456...e già sei a 6 tentativi...e al decimo puoi mettere il blocco totale e l'inizializzazione del dispositivo automatico.(occhio se si ha figli che pigiano a caso xkè ve lo svuota e senza backup perdi tutto)
 
Ciao ,non so se è la sezione giusta .
Comunque ,ho appena comprato l’iPhone 12 .tutto molto bello , ma ;non mi apre le applicazioni di DAZN e Disney+ (mi dice che il servizio non è disponibile nel mio paese )credo sia un problema di vpn .
Non so più dove sbattere la testa ,cosa devo fare ?

non usare una vpn
 
ordinato ieri l'altro!:) iphone 12 black 64GB,forse prossima settimana arriva:laughing7:
 
arrivato ieri,configurato ieri sera
icon_smile.gif
super
icon_mrgreen.gif
anche il face ID è immediato,non mi fa per niente rimpiangere il touch ID,questo senza mascherina
icon_wink.gif
avendo anche apple watch non avrò problemi a sbloccarlo in caso...unica cosa finora è il task manager che è un pò scomoda l'attivazione e il più delle volte non va a buon fin..poi,in centro di contollo ho attivi 4 comandi che compaiono anche con lo schermo bloccato ma me ne fa vedere solo 2(torcia e foto)mentre calcolatrice e note no...come si può risolvere?

edit trovato,bisogna scorrere verso il basso dal bordo superiore destro:laughing7:
 
Ultima modifica:
hola raga!problema!col 6s quando ricevevo un whatsapp e vedevo la notifica sullo schermo bloccato,per rispondere bastava scorrere a sinistra,fare mostra e si poteva rispondere senza entrare nell'app,ora col 12 facendo la stessa operazione non compare la tastiera per scrivere!si può risolvere?
 
hola raga!problema!col 6s quando ricevevo un whatsapp e vedevo la notifica sullo schermo bloccato,per rispondere bastava scorrere a sinistra,fare mostra e si poteva rispondere senza entrare nell'app,ora col 12 facendo la stessa operazione non compare la tastiera per scrivere!si può risolvere?

riavvia il dispositivo. non mi pare ci fossero opzioni particolari è una cosa base di iOS da molte versioni.
comunque diciamo che whatsapp non è esente da problemi. a me spesso non mi campare la lista contatti quando dal rullino voglio inviare una foto...scegli la foto, metti condividi, whatsapp...e si chiude tutto
 
riavvia il dispositivo. non mi pare ci fossero opzioni particolari è una cosa base di iOS da molte versioni.
comunque diciamo che whatsapp non è esente da problemi. a me spesso non mi campare la lista contatti quando dal rullino voglio inviare una foto...scegli la foto, metti condividi, whatsapp...e si chiude tutto
grazie burchio riavviato :) effettivamente da quando ce l'ho non l'ho mai riavviato :D ora vediamo appena ricevo un whatsapp che succede :) non ho avuto altri problemi e ne crash al momento :)
 
grazie burchio risolto! :) volendo si può fare anche pressione sulla notifica e appare la tastiera :)
 
Per un regalo di matrimonio un gruppo di invitati di cui faccio parte anch'io ha pensato all'Iphone 12 mini (siamo in 6, credo che col pranzo "rientriamo" nel prezzo :D, anche se io forse non andrò). Speriamo di non pentirci :D
 
Ragazzi, salve!

Mi sembra di avere qualche problema con l'audio dei video che registro con iPhone 12. Sembra "ovattato", "metallico", insomma non si sente proprio perfetto a confronto di un vecchio Redminote.
Secondo voi è qualche difetto?

Tra l'altro ho notato che anche i suoni ad alto volume si sentono un po' metallici e gracchianti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso