• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 12

Ragazzi, salve!

Mi sembra di avere qualche problema con l'audio dei video che registro con iPhone 12. Sembra "ovattato", "metallico", insomma non si sente proprio perfetto a confronto di un vecchio Redminote.
Secondo voi è qualche difetto?

Tra l'altro ho notato che anche i suoni ad alto volume si sentono un po' metallici e gracchianti.

ciao,a parte che non lo tengo mai al massimo il volume perchè è un pò troppo alto,ma non ho riscontrato i "problemi" da te descritti...
 
Spedito in assistenza. Purtroppo le casse e soprattutto i vocali si sentivano con pessima qualità. Speriamo possano risolvere.
 
Buonasera tutti, forse chiederò una cosa stupida:

ho notato che l'iPhone mentre carica tende spesso a scaldarsi quando è attivo (anche senza usarlo in stand-by). Quando invece lo ricarico completamente spento invece la temperatura è perfetta e non scalda.

Avete notato lo stesso nei vostri dispositivi?
 
Buonasera tutti, forse chiederò una cosa stupida:

ho notato che l'iPhone mentre carica tende spesso a scaldarsi quando è attivo (anche senza usarlo in stand-by). Quando invece lo ricarico completamente spento invece la temperatura è perfetta e non scalda.

Avete notato lo stesso nei vostri dispositivi?

a volte è capitato. specie se il display è molto luminoso. e comunque c'è qualche app che non è per niente ottimizzata.

se la cosa degenera fai un riavvio del dispositivo

succede anche su dispositivi + vecchi come ipadair2 e iphone8. in particolare l'ipad io non lo ricordo così rovente, ormai anche con la navigazione, ma purtroppo i siti sono pieni di java banner spot video ecc e tutto si surriscalda
 
ciao a tutti avrei una domanda, ho preso un’auto con Apple carplay e avendo iphone 12 mi chiedevo se è un problema collegare il mio smartphone alla porta usb della macchina che è una usb di tipo b.
Ho provato usando il cavo del vecchio iPhone che è appunto usb b-lighting e non vorrei che usandolo sul 12 crei problemi perché il caricabatterie nuovo iPhone utilizza usb c.
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti avrei una domanda, ho preso un’auto con Apple carplay e avendo iphone 12 mi chiedevo se è un problema collegare il mio smartphone alla porta usb della macchina che è una usb di tipo b.
Ho provato usando il cavo del vecchio iPhone che è appunto usb b-lighting e non vorrei che usandolo sul 12 crei problemi perché il caricabatterie nuovo iPhone utilizza usb c.
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

puoi usare il cavo usb-b- lightning.
adesso forniscono quelli usbc-lighting solo xkè supportano la carica veloce che non passa da una usbB ma passa da una usbC dei loro caricatori.
 
puoi usare il cavo usb-b- lightning.
adesso forniscono quelli usbc-lighting solo xkè supportano la carica veloce che non passa da una usbB ma passa da una usbC dei loro caricatori.

perfetto, avevo pensato anche io così ma volevo essere sicuro, grazie ;)
 
si ho visto...devo cambiarlo?:D

Apple rilascerà probabilmente un aggiornamento per sistemare la cosa, comunque ti direi di no (sempre se non parte la scimmia per il 15). I limiti SAR in teoria come altri limiti sono molto restrittivi rispetto a quello che si suggerisce come valore limite.
 
Apple rilascerà probabilmente un aggiornamento per sistemare la cosa, comunque ti direi di no (sempre se non parte la scimmia per il 15). I limiti SAR in teoria come altri limiti sono molto restrittivi rispetto a quello che si suggerisce come valore limite.
ah è risolvibile via software...non partirà nessuna scimmia!:D iphone lo cambio ogni 4-5 anni:) 2011 4s 2016 6s 2021 il 12
 
Indietro
Alto Basso