• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 12

per tutti: e' assodato che iphone 12 mini is the new iphone SE?

Beh, a me non pare proprio sia il nuovo SE.
A meno che tu non ne faccia un discorso prettamente di dimensioni (ma anche lì, con l’assenza del tasto home, ci sarebbe poi tutto un discorso da fare).
Non lo è di sicuro per caratteristiche e prezzi.
Il 12 mini per me è più un nuovo iPhone X.

Personalmente non credo che verrà più fuori un altro SE, per chi amava le dimensioni più piccole il 12 mini è l’ideale e sostituisce, di fatto, il SE.
A questo punto dubito che Apple riproponga ancora modelli col tasto home.
 
per tutti: e' assodato che iphone 12 mini is the new iphone SE?

è molto meglio. sono riusciti a mettere quasi tutto il top...in una misura che non sia una padella.
piccola preoccupazione per gli sviluppatori che hanno da gestire mille risoluzioni e abbandono le speranze di vedere un sito in versione mobile decente.
 
Beh, a me non pare proprio sia il nuovo SE.
A meno che tu non ne faccia un discorso prettamente di dimensioni (ma anche lì, con l’assenza del tasto home, ci sarebbe poi tutto un discorso da fare).
Non lo è di sicuro per caratteristiche e prezzi.
Il 12 mini per me è più un nuovo iPhone X.

Personalmente non credo che verrà più fuori un altro SE, per chi amava le dimensioni più piccole il 12 mini è l’ideale e sostituisce, di fatto, il SE.
A questo punto dubito che Apple riproponga ancora modelli col tasto home.

ho chiamato Tim cook...hanno finito i tasti Home:lol: dai, gli SE nascono per finire i pezzi che hanno è chiarissimo. ora col 12 hanno resettato tutto e anche la linea ipad ha bisogno di una rassettata, dopo anni in cui non si capiva una mazza. prima ha creato il disordine, e ha incassato uno sfacelo...ora riordina tutto per essere ricordato come il RIORDINATORE se dovesse lasciare l'incarico
 
Beh, a me non pare proprio sia il nuovo SE.
A meno che tu non ne faccia un discorso prettamente di dimensioni (ma anche lì, con l’assenza del tasto home, ci sarebbe poi tutto un discorso da fare).
Non lo è di sicuro per caratteristiche e prezzi.
Il 12 mini per me è più un nuovo iPhone X.

Personalmente non credo che verrà più fuori un altro SE, per chi amava le dimensioni più piccole il 12 mini è l’ideale e sostituisce, di fatto, il SE.
A questo punto dubito che Apple riproponga ancora modelli col tasto home.

quindi possiamo dire che e' un modello di tutto rispetto e non al risparmio. Molto bene perche' ci sto facendo un pensiero.

è molto meglio. sono riusciti a mettere quasi tutto il top...in una misura che non sia una padella.
piccola preoccupazione per gli sviluppatori che hanno da gestire mille risoluzioni e abbandono le speranze di vedere un sito in versione mobile decente.

secondo me sbanchera' questo modello nelle vendite.
 
Ultima modifica:
Molto bello il 12 Pro Max...
Darò in permuta il mio 11 Red di pochi mesi e mi prenderò l'11 Pro Max Blu :eusa_whistle:
Fatta simulazione mi viene 789€ in tutto
 
Alcuni articoli mi fanno ridere

Apple lancia l'iPhone 5G, "è inizio nuova era"

Sembra che abbiano inventato loro il telefono con il 5G :D, quando il 5G ormai è presente da un anno su moltissimi Smartphone.
 
Alcuni articoli mi fanno ridere

Apple lancia l'iPhone 5G, "è inizio nuova era"

Sembra che abbiano inventato loro il telefono con il 5G :D, quando il 5G ormai è presente da un anno su moltissimi Smartphone.

bravo, e voglio far notare anche un' altra, chiamiamola, furbata: lo smartphone 5g piu' sottile sul mercato (spero di aver letto bene sul sito). Piu' sottile dell' iphone 7 ed 8 non plus non so..ma loro furbescamente hanno specificato ''smartphone 5g''.
 
Comunque sia, chi ha un iPhone difficilmente cambia per un altro prodotto..
Ho avuto iPhone 4 durato 7 anni, cambiato per un Mate 10 Pro che è un ottimo telefono, ma purtroppo Android mai più nella vita...
 
Io dal 6s plus sono passato, l’anno scorso, all’11 pro che è più piccolo. Ora non so come sarà questo mini ma mai più telefoni grandi. Non servono a niente, sono troppo ingombranti e non è vero che in streaming si vede più grande
 
Io dal 6s plus sono passato, l’anno scorso, all’11 pro che è più piccolo. Ora non so come sarà questo mini ma mai più telefoni grandi. Non servono a niente, sono troppo ingombranti e non è vero che in streaming si vede più grande

Per me è il contrario, dallo schermo grande a uno più piccolo non riesco più a tornare indietro. Tra 10 anni avrò uno smartphone grande come una parabola mi sa.
 
Alcuni articoli mi fanno ridere

Apple lancia l'iPhone 5G, "è inizio nuova era"

Sembra che abbiano inventato loro il telefono con il 5G :D, quando il 5G ormai è presente da un anno su moltissimi Smartphone.

no penso che sbaglino solo a mettere le virgole. lo dovrebbero sapere anche i sassi che mettere il 5g non è innovativo, ma è solo normale.
 
bravo, e voglio far notare anche un' altra, chiamiamola, furbata: lo smartphone 5g piu' sottile sul mercato (spero di aver letto bene sul sito). Piu' sottile dell' iphone 7 ed 8 non plus non so..ma loro furbescamente hanno specificato ''smartphone 5g''.

è come quando hanno iniziato a dire il più...di sempre, è marketing linguistico. basterebbe non farlo risuonare ma orami non c'è + tempo per produrre contenuti...si copia e incolla. gli autori sono finiti
 
...non è vero che in streaming si vede più grande

quello è a causa della vecchiaia... :D
niente è comodo come la tv...neanche un monitor 100 pollici su una scrivania è + scomodo di dove hai messo la tv 100 pollici.

io sul 4 ci ho letto persino ken follet. :D
ora in streaming sull'8 ci guardo giusto 2 minuti sul wc se sta finendo la puntata :D
 
Comunque sia, chi ha un iPhone difficilmente cambia per un altro prodotto..
Ho avuto iPhone 4 durato 7 anni, cambiato per un Mate 10 Pro che è un ottimo telefono, ma purtroppo Android mai più nella vita...

7 anni con lo stesso telefono? Santo subito!

Io dal 6s plus sono passato, l’anno scorso, all’11 pro che è più piccolo. Ora non so come sarà questo mini ma mai più telefoni grandi. Non servono a niente, sono troppo ingombranti e non è vero che in streaming si vede più grande

pare sia di pochissimo piu' piccolo del 7/8 (non plus) ma il display e' piu' grande perche' viene eliminata la parte col tasto fisico e la parte superiore che in 7/8 non ha display.
 
Eh già.. All’epoca ero un povero studente ahah
iPhone 4 arrivato con UPS il 24 Dicembre 2010 alle 9:30 di mattina :5eek: non me lo dimenticherò mai (ormai ero rassegnato non essendo arrivato il 23 ad averlo dopo le feste ed invece)
Mate 10 Pro preso con Tim a 450 euro appena uscito intorno a Novembre/Dicembre 2017 quindi 7 anni pieni (ed ancora si accende!)
 
Eh già.. All’epoca ero un povero studente ahah
iPhone 4 arrivato con UPS il 24 Dicembre 2010 alle 9:30 di mattina :5eek: non me lo dimenticherò mai (ormai ero rassegnato non essendo arrivato il 23 ad averlo dopo le feste ed invece)
Mate 10 Pro preso con Tim a 450 euro appena uscito intorno a Novembre/Dicembre 2017 quindi 7 anni pieni (ed ancora si accende!)

posso dirti che c'e' gente che fa i debiti per avere ogni anno l' iphone ultimo grido ma non li comprendo. Comprendo di piu' chi ne ha a straforo e comprera l' iphone da 4mila perche' ha incastonato il frammento di chip del computer di Wozniak (ci crediamo tutti che siano proprio pezzi del suo computer nel famoso garage si? ...).
 
posso dirti che c'e' gente che fa i debiti per avere ogni anno l' iphone ultimo grido ma non li comprendo. Comprendo di piu' chi ne ha a straforo e comprera l' iphone da 4mila perche' ha incastonato il frammento di chip del computer di Wozniak (ci crediamo tutti che siano proprio pezzi del suo computer nel famoso garage si? ...).

Presente! I Phone 11 pro 60€ al mese per 20 mesi. E mi metto a pagare 1200€ un telefono? :D
Comunque mi sono anche rotto le scatole di questi prezzi
 
Presente! I Phone 11 pro 60€ al mese per 20 mesi. E mi metto a pagare 1200€ un telefono? :D
Comunque mi sono anche rotto le scatole di questi prezzi

Pero' con queste formule che credo siano quelle che offrono gli operatori, alla fine non lo paghi di piu' del costo proposto in Apple?
 
Indietro
Alto Basso