• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 12

Allora ci sta. il mio discorso e' rivolto a quelli che ogni anno devono per forza avere l' ultimo iphone pur non avendo liquido.

è gente abituata a farlo, ha le rate per la tv, per la macchina, la lavatrice, le ruote della macchina la assicurazione per la macchina, il mutuo fumano come turchi fanno 14 aperitivi a settimana e si lamentano di non aver da parte un soldo...so malattie :D :D :D
comunque si fanno le rate per i viaggi, la cosa per sua natura+superflua del mondo.
 
è gente abituata a farlo, ha le rate per la tv, per la macchina, la lavatrice, le ruote della macchina la assicurazione per la macchina, il mutuo fumano come turchi fanno 14 aperitivi a settimana e si lamentano di non aver da parte un soldo...so malattie :D :D :D
comunque si fanno le rate per i viaggi, la cosa per sua natura+superflua del mondo.

conosco come sono questi soggetti. Ad ogni modo..che farete voi? io un giro per il mini lo vado a fare, non subito per non trovare folla o file per entrare contingentati. Anche se...sono almeno 3 anni che file notturne degli appassionati in attesa dell' apertura sono molto ridotte, e code durante il giorno negli store non ne vedo.
 
Perché ormai il day one non esiste più grazie alla grandissima disponibilità sia online che in store che non siano Apple. Prima non lo trovavi se non sui volantini. Ora negli store c’è persino la prenotazione e escono subito su Amazon ecc. quindi è tutto frammentato. Lo hanno voluto proprio per evitare file che sono problematiche per la sicurezza.
 
Personalmente invece sono stato un po’ stupito per il 12 mini e il 12 pro max non avrei mai pensato quattro varianti di Display...
Mai visto un iPhone economico :D
 
conosco come sono questi soggetti. Ad ogni modo..che farete voi?

Io un pensierino per il 12 mini lo sto facendo, ma 840 euro sono troppi.
Il mio iPhone 8 è valutato 140 euro (Apple store), dunque alla fine lo pagherei 700.
E sono sempre, decisamente troppi.
 
Questo iPhone 12 mi piace tantissimo, soprattutto per l'estetica che mi ricorda il mio adorato iPhone 5S.
Purtroppo ho fatto la follia di passare da Ios ad Android, perché la batteria e i 16 Gb del mio 5S iniziavano a starmi troppo stretti.
Mi piacerebbe tanto ritornare all'iPhone, sarei anche tentato di optare per il 12 mini, ma ho paura che sia troppo piccolo.
Vorrei vederlo di presenza per poter valutare meglio.

La vera pecca la trovo nei prezzi. Troppo salati!
Anche perché, al giorno d'oggi, per stare tranquilli ci vorrebbe minimo un modello da 128 GB.
 
Io un pensierino per il 12 mini lo sto facendo, ma 840 euro sono troppi.
Il mio iPhone 8 è valutato 140 euro (Apple store), dunque alla fine lo pagherei 700.
E sono sempre, decisamente troppi.

mettilo in vendita da privato. con calma. sicuramente + di 140€ li vale
 
Anche perché, al giorno d'oggi, per stare tranquilli ci vorrebbe minimo un modello da 128 GB.

o che avete sul telefono. forse è l'ora di fare pulizia di video inutili da what'sapp io è da iphone 6 64 giga...che a stento supero i 32 con 1 giga occupato da whatsapp 3700 foto (7 giga ne faccio tante e in fondo alla giornata le scelgo) i video stanno su harddisk esterno...c'è la funzione che disistalla la app senza perdere i dati personali. ho 883 brani( 6GB che non ascolto mai) 97 app e 5 giga di podcast.

qualora finissero, icloud 50 giga 12€/anno o tolgo qualcosina
 
Io un pensierino per il 12 mini lo sto facendo, ma 840 euro sono troppi.
Il mio iPhone 8 è valutato 140 euro (Apple store), dunque alla fine lo pagherei 700.
E sono sempre, decisamente troppi.

E' pochissimo, nei mercato dei privati l'iPhone 7 è valutato 200 euro circa, quindi un iPhone 8 riesci a venderlo a 270 forse anche 300. Mettilo in vendita su Subito o su Bakeca
 
è come quando date indietro l'auto al concessionario...da privato vendi moooolto meglio ma meno in fretta.
 
@burchio anakin

Assolutamente d accordo con voi. Ma poi il mio 8 è praticamente nuovo, ha due anni esatti ed ancora il 92% di batteria.
È davvero intatto.

L’idea del mini nasce dal fatto che mi ricorda molto il 5 che è stato in assoluto il mio cell preferito. Però a quelle cifre non esiste, non col mio 8 in queste condizioni almeno.
 
Ps: non c’entra niente ma giusto una curiosità: ma per Big Sur non si sa ancora nulla? Pensavo venisse rilasciato nell’ultimo event ma niente.

Dite che arriverà entro fine anno?
 
Ps: non c’entra niente ma giusto una curiosità: ma per Big Sur non si sa ancora nulla? Pensavo venisse rilasciato nell’ultimo event ma niente.

Dite che arriverà entro fine anno?

meglio che non sia un nuovo catalina...meglio che ci lavorino un bel po' sopra dato che poi dovrà essere usato su due famiglie di processori
 
Indietro
Alto Basso