• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920...mille versioni

esiste modo di avere 4 pip sul dm920??ho visto che su gigablue e possibile.sul dm920 invece??

Non ho mai provato, e la cosa non mi interessa.
Ma avendo a bordo il tuner FBC che permette di agganciare 8 frequenze diverse dello stesso satellite, penso che non ci siano problemi. Bisogna aver installato un LNB dcss, o SCR per 4 finestre.

Ma a cosa ti serve vedere 4 finestre pip?
Così tanto per fare?
 
Non ho mai provato, e la cosa non mi interessa.
Ma avendo a bordo il tuner FBC che permette di agganciare 8 frequenze diverse dello stesso satellite, penso che non ci siano problemi. Bisogna aver installato un LNB dcss, o SCR per 4 finestre.

Ma a cosa ti serve vedere 4 finestre pip?
Così tanto per fare?
Ma penso che non è questione di provare o meno. Provare cosa?? Ci vuole l'apposito plug-in penso. A me piacerebbe molto. Per esempio, quando c'è il champions league... Vedere 4 partite contemporaneamente e poi scegliere la finestra che avrebbe più <<azione >> sarebbe troppo bello secondo me.
 
Ma penso che non è questione di provare o meno. Provare cosa?? Ci vuole l'apposito plug-in penso. A me piacerebbe molto. Per esempio, quando c'è il champions league... Vedere 4 partite contemporaneamente e poi scegliere la finestra che avrebbe più <<azione >> sarebbe troppo bello secondo me.

Secondo me è una cosa inutile, poi se a te piace, prendi il gigablue, così puoi vedere 4 pip
per il dream un plugin che gestisce 4 pip, non l'ho mai sentito.
 
Navigando ho trovato un sito il quale link non posso rilasciare qua se non autorizzato a farlo, dove ci sono diverse cose per questo Dreambox sia il 900 che il 920 spero di essere stato utile e che la cosa possa interessare
 
Indietro
Alto Basso