• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, al di là della programmazione per questa settimana, volevo sottolineare una cosa per i nostalgici delle partite in contemporanea la domenica alle 15.00. Non parlo ovviamente di chi scrive qui. Quest'anno sono diminuite ancora, solo quattro. La Serie A TIM con tre partite e la Serie BKT con una partita, nelle settimane normali.
 
Sballati completamente gli highlights di Pordenone vs SPAL, invece di partire dall'inizio partono con vari gol già fatti e siamo quasi a fine primo tempo
 
ma non fanno più il "servizio" con tutti i gol della giornata?

negli ultimi due turni non l'ho trovato... domani vedrò per questo.
 
ma non fanno più il "servizio" con tutti i gol della giornata?

negli ultimi due turni non l'ho trovato... domani vedrò per questo.

quando non li trovi vai su cerca all'interno del sito o dell'app e scrivi tutti i gol col numero della giornata, io ieri li ho visti.
 
Si è giocata ieri Ascoli-Reggiana, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie B che ha visto i padroni di casa battere gli emiliani per 2-1.
La Reggiana, però, aveva anche centrato il pari, quando il cronometro segnava il 94': Kirwan va alla battuta di un calcio piazzato, con la palla che arriva a Marchi, per la deviazione decisiva di Kargbo. Il direttore di gara, Francesco Meraviglia di Pistoia, concede prima la rete, ma è richiamato all'attenzione dal guardalinee che alza la bandierina per segnalare il fuorigioco. Episodio dubbio, che Meraviglia vorrebbe valutare: ecco quindi che l'arbitro toscano fa il gesto del VAR.
Tecnologia accordata? No. Perché in B il VAR non c'è...
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...iama-il-var-che-non-c-e-in-cadetteria-1447931

:laughing7:
 
Si è giocata ieri Ascoli-Reggiana, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie B che ha visto i padroni di casa battere gli emiliani per 2-1.
La Reggiana, però, aveva anche centrato il pari, quando il cronometro segnava il 94': Kirwan va alla battuta di un calcio piazzato, con la palla che arriva a Marchi, per la deviazione decisiva di Kargbo. Il direttore di gara, Francesco Meraviglia di Pistoia, concede prima la rete, ma è richiamato all'attenzione dal guardalinee che alza la bandierina per segnalare il fuorigioco. Episodio dubbio, che Meraviglia vorrebbe valutare: ecco quindi che l'arbitro toscano fa il gesto del VAR.
Tecnologia accordata? No. Perché in B il VAR non c'è...
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...iama-il-var-che-non-c-e-in-cadetteria-1447931

:laughing7:


Dovevano metterla, poi hanno posticipato ahimè.
 
Si è giocata ieri Ascoli-Reggiana, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie B che ha visto i padroni di casa battere gli emiliani per 2-1.
La Reggiana, però, aveva anche centrato il pari, quando il cronometro segnava il 94': Kirwan va alla battuta di un calcio piazzato, con la palla che arriva a Marchi, per la deviazione decisiva di Kargbo. Il direttore di gara, Francesco Meraviglia di Pistoia, concede prima la rete, ma è richiamato all'attenzione dal guardalinee che alza la bandierina per segnalare il fuorigioco. Episodio dubbio, che Meraviglia vorrebbe valutare: ecco quindi che l'arbitro toscano fa il gesto del VAR.
Tecnologia accordata? No. Perché in B il VAR non c'è...
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...iama-il-var-che-non-c-e-in-cadetteria-1447931

:laughing7:


Dovevano metterla, poi hanno posticipato ahimè.
L'ho vista la partita, ho notato anche il gesto dell'arbitro. Infatti non capivo. Pure al Lecce la giornata precedente è stato annullato un gol regolare, ma lì l'arbitro si era ricordato che non c'è il VAR.
 
Si è giocata ieri Ascoli-Reggiana, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie B che ha visto i padroni di casa battere gli emiliani per 2-1.
La Reggiana, però, aveva anche centrato il pari, quando il cronometro segnava il 94': Kirwan va alla battuta di un calcio piazzato, con la palla che arriva a Marchi, per la deviazione decisiva di Kargbo. Il direttore di gara, Francesco Meraviglia di Pistoia, concede prima la rete, ma è richiamato all'attenzione dal guardalinee che alza la bandierina per segnalare il fuorigioco. Episodio dubbio, che Meraviglia vorrebbe valutare: ecco quindi che l'arbitro toscano fa il gesto del VAR.
Tecnologia accordata? No. Perché in B il VAR non c'è...
https://www.tuttomercatoweb.com/ser...iama-il-var-che-non-c-e-in-cadetteria-1447931

:laughing7:

Da quello che ho visto, è sembrato quasi che lo abbia fatto per istinto, come per rafforzare la sua decisione.
 
Ora io vorrei sapere una cosa. Potrebbero scrivere da qualche parte dentro l'app che una partita è stata rinviata? :eusa_think: Ieri a un certo punto ho visto che era sparita Cremonese-Brescia, ma nessuno ha detto niente. Pensavo che avrebbero inserito nuovamente la partita, invece era stata rinviata e non ho saputo nulla. :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ora io vorrei sapere una cosa. Potrebbero scrivere da qualche parte dentro l'app che una partita è stata rinviata? :eusa_think: Ieri a un certo punto ho visto che era sparita Cremonese-Brescia, ma nessuno ha detto niente. Pensavo che avrebbero inserito nuovamente la partita, invece era stata rinviata e non ho saputo nulla. :eusa_wall: :eusa_wall:

concordo, serve come il pane una sezione relativa alle news/comunicati/ecc...
da qualche settimana hanno aggiunto un nuovo centro messaggi //uploads.tapatalk-cdn.com/20201003/9dbfa7b310889ddba33992d1e9f8b6a3.jpg
qui potrebbero inserire news in merito

mi è arrivata la notifica della novità l'altra volta, e l'ho riportata nel thread Dazn su android
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso