• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo campionato fermo quando serie A non gioca....richieste presidenti da rimandare al mittente
 
DAZN -Serie B 2020-2021

Assurdo campionato fermo quando serie A non gioca....richieste presidenti da rimandare al mittente

Guarda che anche qui hanno giocatori convocati. Tanti anni fa si rinviava la partita se una squadra li aveva, poi si è deciso di giocare comunque, ma non era esattamente normale. Ricordo il Palermo senza dieci giocatori tre anni fa. Con la riduzione delle squadre è tornato possibile fermarsi in concomitanza con le partite internazionali.
 
Praticamente a gennaio questa stagione saltano solo il fine settimana del 10. Anche in B bisogna stringere.
 
Avete visto gli orari? Sembra che abbiano capito che la contemporaneità con la Serie A TIM fa perdere molto pubblico. Infatti dopo il lockdown gli ascolti sono aumentati notevolmente proprio perché era stata annullata questa condizione.
 
Quel quarto d'ora di differenza negli orari di sabato fra prima e seconda giornata non l'ho capito.
 
Credo che stiano facendo dei test per capire il miglior orario possibile per la Serie B e poi prendere una decisione definitiva più avanti... tanto non ci sono tifosi allo stadio.
 
Credo che stiano facendo dei test per capire il miglior orario possibile per la Serie B e poi prendere una decisione definitiva più avanti... tanto non ci sono tifosi allo stadio.
Però devi abituare i telespettatori a casa ai nuovi orari. Se fra una giornata e l'altra li cambi, spiazzi i tifosi. Secondo me sono meglio quelli della prima giornata, si evitano il più possibile contemporaneità con la Serie A.
 
Incredibile come la Lega B stenda il tappeto rosso alla Rai nonostante trasmette solo una partita a settimana...
Lo ha fatto pure per le finali dei playoff facendole piazzare alle 21:15 per via del Tg. Stavolta sono riusciti a fare con quell'orario assurdo. Vabbè che ieri sono riusciti a fare una cosa clamorosa con il meeting di atletica di Roma per la Diamond League che le supera tutte (vi rimando al topic di riferimento nella sezione sport).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso