• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altra brutta notizia per il Trapani. Il TAR del Lazio ha infatti respinto il ricorso presentato dai siciliani per il ritorno della Serie B a 22 squadre (anziché le 20 attuali) che avrebbe permesso al Trapani (e al Perugia) di tornare a giocare in cadetteria. La decisione del TAR fa seguito a quella del Collegio di Garanzia del Coni che aveva già bocciato la richiesta del club siciliano. La Serie B resta così a 20 squadre, mentre il Trapani dovrà disputare il campionato di Serie C. Lo riferisce Sportmediaset.
 
Non commento, il mio pensiero l'ho già espresso le altre volte. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Condivido il tuo pensiero. Dimmi tu se è normale che la Rai debba costringere le squadre a giocare alle 16:45...
Altra brutta notizia per il Trapani. Il TAR del Lazio ha infatti respinto il ricorso presentato dai siciliani per il ritorno della Serie B a 22 squadre (anziché le 20 attuali) che avrebbe permesso al Trapani (e al Perugia) di tornare a giocare in cadetteria. La decisione del TAR fa seguito a quella del Collegio di Garanzia del Coni che aveva già bocciato la richiesta del club siciliano. La Serie B resta così a 20 squadre, mentre il Trapani dovrà disputare il campionato di Serie C. Lo riferisce Sportmediaset.
Come è giusto che fosse.
 
Esprimo anche io perplessità relativamente all'orario di Monza Spal, veramente male la la Rai, incredibile come non si possono più mandare due eventi sportivi su due canali generalisti.

Curiosità invece per i due orari relativi a zona goal nelle prime due giornate, anche se, opinione personale non suffragata da dati, secondo me se proprio vogliono cambiare orario, a causa della concorrenza di Sky con l'anticipo del sabato alle 15 della massima serie, forse tanto vale provare la domenica mattina alle 11 creando anche traino per il loro anticipo della serie A alle 12:30
 
Ultima modifica:
forse tanto vale provare il sabato mattina alle 11 creando anche traino per il loro anticipo della serie A alle 12:30

Sabato Mattina? Semmai volevi dire domenica mattina alle 11... Comunque a proposito di tale orario io ricordo che la Serie C lo faceva e ci furono polemiche e fu abolito, questo disse il commissario dell'epoca Miele proprio ai nostri microfoni: https://www.youtube.com/watch?v=dcodubnskks
 
Sabato Mattina? Semmai volevi dire domenica mattina alle 11...
Errore mio, ho provveduto a modificare.
Comunque a proposito di tale orario io ricordo che la Serie C lo faceva e ci furono polemiche e fu abolito, questo disse il commissario dell'epoca Miele proprio ai nostri microfoni: https://www.youtube.com/watch?v=dcodubnskks
Ho visto il video.
Per quanto riguarda la serie C dell'epoca, e parzialmente anche quella attuale, sono d'accordo visto che gli introiti per la gran parte venivano dagli incassi da stadio e dal merchandising relativo.

Il problema è che ora, anche a causa della situazione di emergenza in cui ci troviamo, gli stadi sono accessibili solo a 1000 persone si parla di renderli accessibili
Forse per una capienza del 20% in condizioni" normali", in attesa del vaccino.

Di conseguenza gli introiti preponderanti anche per le società di serie B e C saranno i diritti TV.

Poiché sappiamo bene che in Italia la serie A cannibalizza praticamente quasi tutto, secondo me la Lega B e DAZN dovrebbero valutare l'opportunità di inserire zona gol in uno slot in cui non c'è la concorrenza della Serie A, visti gli interessanti risultati raggiunti il venerdì sera quando non c'erano partite della massima serie, risultati a cui hai dato anche tu visibilità sul portale, anche perché altrimenti non avrebbero neanche iniziato questa sperimentazione delle 14 e delle 16:15 per essere solo parzialmente in concorrenza con la partita di serie A programmata per le 15 su Sky.

I tempi secondo me sono oramai maturi, a differenza forse di 5 anni fa dove si era forse sperimentato solo qualche volta in Serie A l'anticipo delle 12:30, mentre adesso abbiamo già alcuni campionati che trasmettono partite in quella fascia oraria (serie A e Liga alle 12:00, per dirne due, ed in precedenza anche la serie B durante le pause nazionali per quanto riguarda la massima serie).
 
Altra brutta notizia per il Trapani. Il TAR del Lazio ha infatti respinto il ricorso presentato dai siciliani per il ritorno della Serie B a 22 squadre (anziché le 20 attuali) che avrebbe permesso al Trapani (e al Perugia) di tornare a giocare in cadetteria. La decisione del TAR fa seguito a quella del Collegio di Garanzia del Coni che aveva già bocciato la richiesta del club siciliano. La Serie B resta così a 20 squadre, mentre il Trapani dovrà disputare il campionato di Serie C. Lo riferisce Sportmediaset.

prossimo ricorso del trapani al tribunale intergatalattico di alfa centauri
 
Altra brutta notizia per il Trapani. Il TAR del Lazio ha infatti respinto il ricorso presentato dai siciliani per il ritorno della Serie B a 22 squadre (anziché le 20 attuali) che avrebbe permesso al Trapani (e al Perugia) di tornare a giocare in cadetteria. La decisione del TAR fa seguito a quella del Collegio di Garanzia del Coni che aveva già bocciato la richiesta del club siciliano. La Serie B resta così a 20 squadre, mentre il Trapani dovrà disputare il campionato di Serie C. Lo riferisce Sportmediaset.
Il Trapani dovrebbe avere altri ben più importanti problemi a cui pensare...
 
Che strano vedere l'arbitro Orsato in Serie B! Con l'unificazione dei due CAN immagino che si vedranno spesso designazioni del genere.
 
OT
Sì, come è stato fin quando non sono stati separati gli organici per le due categorie
Fine OT
 
ma il Vicenza ufficialmente come si chiama? con la scritta LR, (ritorno del nome Lanerossi?) ora è in mezzo nell'ordine alfabetico e non più alla fine
 
per me per dazn la serie b rappresneta solo un costo, non vorrei che fosse una tagliola per avere i diritti della serie A
 
per me per dazn la serie b rappresneta solo un costo, non vorrei che fosse una tagliola per avere i diritti della serie A
Invece la serie B insieme alla cev volley sarebbero gli unici motivi per abbonarmi...ma aspetto offerta di novembre eventualmente
 
Terza giornata di Serie B in programma il 17 ottobre anche alle 14:00. Questo orario potrebbe essere l'orario definitivo per il resto della stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso