• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno spostato l'orario di Vicenza-Pordenone dalle 16:15 alle 18:15 su richiesta (?) di Dazn il giorno prima della partita.
 
EDIT Il Pordenone ha indicato lo stadio di Trieste, ma quasi sicuramente il documento degli impianti avrà una rettifica.

Il ChievoVerona aveva indicato inizialmente lo stadio del Venezia, poi è stato corretto tutto.
 
Ultima modifica:
EDIT Il Pordenone ha indicato lo stadio di Trieste, ma quasi sicuramente il documento degli impianti avrà una rettifica.

Il ChievoVerona aveva indicato inizialmente lo stadio del Venezia, poi è stato corretto tutto.

Ma infatti la partita di Coppa Italia col Casarano il Pordenone l'ha giocata a Trieste.
 
Una cosa non capisco. Fanno tutto il possibile per evitare la contemporanea il sabato con la Serie A TIM e dopo giocano nove partite il 20 ottobre alle 21.00 con la UEFA Champions League in concomitanza, peraltro anche sul free. :eusa_think:
 
Una cosa non capisco. Fanno tutto il possibile per evitare la contemporanea il sabato con la Serie A TIM e dopo giocano nove partite il 20 ottobre alle 21.00 con la UEFA Champions League in concomitanza, peraltro anche sul free. :eusa_think:

Misteri...
 
Una cosa non capisco. Fanno tutto il possibile per evitare la contemporanea il sabato con la Serie A TIM e dopo giocano nove partite il 20 ottobre alle 21.00 con la UEFA Champions League in concomitanza, peraltro anche sul free. :eusa_think:
Che poi, se andiamo a vedere gli orari di sabato, prendono in pieno la partita di Serie A delle 15.
 
secondo me la lega serie B si sta impegnando a fondo per togliere visibiltà alla serie B....scelte assurde che probabilmente incidono sul numero degli abbonati...io stesso ritarderò acquisto ticket dazn perchè orari partite serie B non sono di mio gradimento
 
secondo me la lega serie B si sta impegnando a fondo per togliere visibiltà alla serie B....scelte assurde che probabilmente incidono sul numero degli abbonati...io stesso ritarderò acquisto ticket dazn perchè orari partite serie B non sono di mio gradimento
In verità è quello che si chiedeva, più partite in contemporanea. Poco cambia fra le 14 e le 15.
 
Martedì ore 21. ..meglio sarebbe stato ore 18 per evitare concomitanza champions league
Ore 18 poi la gente si lamenta(giustamente)perché è orario lavorativo.

Se giochi durante la settimana, l'orario deve essere serale. Al massimo puoi fare 2 fasce, 19-21(un paio di partite alle 19). Alle 18 proprio no.

E te lo dico da tifoso di squadra di serie B.

Aggiungo che normalmente quando si giocano le coppe europee non giocano ma quest'anno è un anno particolare ed è inevitabile che a volte succeda.
 
Ore 18 poi la gente si lamenta(giustamente)perché è orario lavorativo.

Se giochi durante la settimana, l'orario deve essere serale. Al massimo puoi fare 2 fasce, 19-21(un paio di partite alle 19). Alle 18 proprio no.

E te lo dico da tifoso di squadra di serie B.
Ore 18 90% lavoratori è a casa
 
Ore 18 90% lavoratori è a casa
Se hanno il teletrasporto si. Posso chiederti per che squadra tifi? Se è in serie b. Ti garantisco che da tifoso il 90% delle persone, l'orario delle 18 lo schiferebbe.

Poi ci sarà un motivo se le 18 non sono un orario considerato da nessuno in un giorno infrasettimanale lavorativo.

Poi come ho scritto sopra dopo un edit(faccio copia e incolla).

"Aggiungo che normalmente quando si giocano le coppe europee non giocano ma quest'anno è un anno particolare ed è inevitabile che a volte succeda."

E succederà poco, fare polemiche su questo mi sembra un po' inutile e non credo che il lancio della b avverrebbe con questo cambio di orario.

Ps= tra l'altro il 90% anche con il teletrasporto mi sembra un numero un po' inappropriato
 
Ultima modifica:
In verità è quello che si chiedeva, più partite in contemporanea. Poco cambia fra le 14 e le 15.
Vero, il problema è che se le partite in contemporanea, soprattutto nei turni coppe europee, vanno in contemporanea con partite quali napoli-atalanta non è che gli ascolti aumentino secondo me, anzi.

Infatti da par mio ripeto che secondo me o dovrebbero confermare il venerdì sera o
dovrebbero provare a puntare alla domenica alle 11 del mattino, in modo da fare anche traino alla anticipo di Serie A delle 12:30
Ore 18 90% lavoratori è a casa
Non so da dove hai preso questa statistica, fatto sta che nella città dove vivo (Napoli) in molti queste partite alle 18 non le vedrebbero sicuramente, ed anzi direi ottima cosa che quest'anno non ci sia l'oscuramento dovuto alla Champions, in questo modo se martedì non ci saranno partire di mio gradimento in Europa potrei puntare direttamente su zona gol
 
Infatti da par mio ripeto che secondo me o dovrebbero confermare il venerdì sera o
dovrebbero provare a puntare alla domenica alle 11 del mattino, in modo da fare anche traino alla anticipo di Serie A delle 12:30

Il venerdì sera continueranno a giocare una partita, a meno che la rai non rompa le scatole con i suoi orari insensati.

Per il mattino i giocatori non amano giocare a quegli orari, difficile.

Per le 14/16, non so come gli è venuta ma boh forse hanno voluto staccarsi un po' dalla serie A, senza fare grandi cambiamenti. In quel modo hanno un primo tempo libero alle 14 e un secondo alle 16. Non so quanto questo possa portare risultati diversi da prima e non so quanto sia possibile portarli in generale. Con questi orari forse il grosso delle partite sarebbe meglio metterlo alle 16, così i tifosi neutrali magari guarderebbero il secondo tempo(meglio di un primo) di zona gol alle 17, in attesa della A... ma boh.

Comunque per i gironi di champions ho controllato e ci sarà solo una contemporanea con le coppe europee. Poi i turni infrasettimanali saranno come sempre. Almeno nel 2020.

Curioso che Lecce-Cremonese sia l'unica partita che si gioca mercoledì e che vada alle 19. Immagino richiesta Rai per evitare concomitanza con il chiaro Champions. Questo già lo posso capire e può essere giusto... menomale non hanno chiesto le 17:00.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso