• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dgq800hd si blocca

Vic_20

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
318
ho il decoder in oggetto e si blocca dopo un giorno. e' aggiornato all' ultimo fw del sito.
appena comprato non decodificava il canale 100 e 200 dopo con l' aggiornamento si.
 
Effettivamente quel decoder qualche problema c'è là. Il mio ogni tanto non si accende proprio, per farlo ripartire devo togliere e riattaccare la spina. Poi spesso quando riparte sembra che abbia fatto un reset di fabbrica. Devo reimpostarlo da capo.
 
Effettivamente quel decoder qualche problema c'è là. Il mio ogni tanto non si accende proprio, per farlo ripartire devo togliere e riattaccare la spina. Poi spesso quando riparte sembra che abbia fatto un reset di fabbrica. Devo reimpostarlo da capo.

e dire che Digiquest è una ottima marca nel settore decoder in generale...
propongo anche io il reset di fabbrica, ma ho la vaga impressione che sia scarso di suo :icon_rolleyes:
anni fa ne comprammo uno (onestamente non ricordo la marca) per la casa in campagna (quando ci fu il passaggio Analogico > Dvb-T) , si bloccava quando stavi fermo per un pò senza cambiare canale o comunque senza usare il telecomando...ma aveva un prezzo scarso, tipo 10 euro
 
reset di fabbrica fatto.
ieri ho disattivato l' aggiornamento canali e sembra funzionare.
ora ho disattivato anche l' aggiornamento fw via ota, entrambi sono da disattivare come ha detto l' assistenza.
 
sembra funzionare bene adesso.
si blocca vuol dire non prende nessun comando e bisogna staccare e riattaccare la spina.
 
Indietro
Alto Basso