• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2020

Per me quasi tutti i concorrenti di questa edizione meritano una radiosa carriera alla fine del programma

Ecco forse il vero problema
Negli scorsi anni quanti partecipanti credevamo potessero sfondare
Sicuramente tanti
La frase che "non c'è nessuno come lui/lei/loro nel panorama musicale italiano" l'abbiamo sentita fino alla nausea da quasi tutti i giudici

Eppure??
per fermarci agli anni di Sky chi ha sfondato? Tanto per fare un nome Soul System, per me bravissimi... Dove sono finiti, non si sa
Probabilmente solo la Michelin (primo anno sky) e i Maneskin per i quali attendiamo future più forti conferme hanno avuto e hanno successo fuori xfactor

Gli altri... Chi si è distinto per un po'
Chiara Galiazzo, ok ma da un po' sparita
Lorenzo Fragola, come Chiara
Gaia, ha avuto più seguito dopo Amici...
Anastasio, lo stiamo aspettando. Ma boh


Gli altri ancora? Dispersi
 
Ecco forse il vero problema
Negli scorsi anni quanti partecipanti credevamo potessero sfondare
Sicuramente tanti
La frase che "non c'è nessuno come lui/lei/loro nel panorama musicale italiano" l'abbiamo sentita fino alla nausea da quasi tutti i giudici

Eppure??
per fermarci agli anni di Sky chi ha sfondato? Tanto per fare un nome Soul System, per me bravissimi... Dove sono finiti, non si sa
Probabilmente solo la Michelin (primo anno sky) e i Maneskin per i quali attendiamo future più forti conferme hanno avuto e hanno successo fuori xfactor

Gli altri... Chi si è distinto per un po'
Chiara Galiazzo, ok ma da un po' sparita
Lorenzo Fragola, come Chiara
Gaia, ha avuto più seguito dopo Amici...
Anastasio, lo stiamo aspettando. Ma boh


Gli altri ancora? Dispersi

Sono dispersi perché nessuno e nemmeno quest’anno è mai stato qualcosa di nuovo nel panorama italiano.

È una cosa che piace a quello di Sky pensare

Per ognuno te né posso trovare altri che fanno quella cosa molto meglio
 
Ecco forse il vero problema
Negli scorsi anni quanti partecipanti credevamo potessero sfondare
Sicuramente tanti
La frase che "non c'è nessuno come lui/lei/loro nel panorama musicale italiano" l'abbiamo sentita fino alla nausea da quasi tutti i giudici

Eppure??
per fermarci agli anni di Sky chi ha sfondato? Tanto per fare un nome Soul System, per me bravissimi... Dove sono finiti, non si sa
Probabilmente solo la Michelin (primo anno sky) e i Maneskin per i quali attendiamo future più forti conferme hanno avuto e hanno successo fuori xfactor

Gli altri... Chi si è distinto per un po'
Chiara Galiazzo, ok ma da un po' sparita
Lorenzo Fragola, come Chiara
Gaia, ha avuto più seguito dopo Amici...
Anastasio, lo stiamo aspettando. Ma boh


Gli altri ancora? Dispersi
Integro con qualche informazione su Violetta Zironi , che seguo per conoscenze personali (sua madre è una mia collega):
E' emigrata in Germania (mi pare insieme a sua sorella, ma questo c'entra relativamente) ed è nell'ambiente, anche se non fa successi mondiali...
Ha avuto un ottimo rapporto con il cantautore inglese Jack Savoretti (che non è certo l'ultimo arrivato) e gli ha spesso fatto da guest (non supporto, proprio ospite con cui cantare insieme una canzone, di solito Crazy Fool), anche in importanti concerti in UK.
Adesso sta per uscire un film che la vede nel ruolo di attrice, non certo protagonista, ma a giudicare dal trailer è spesso in scena: L'incredibile storia dell'Isola delle rose, con diversi attori anche notevoli, sarà distribuito anche all'estero, perlomeno in Francia, a riapertura cinema, per ora su Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=I_bl2Dyu5Ig
 
Ultima modifica:
Su Martina... peccato hanno voluto modificare la canzone con cui si era presentata alle audition (e non è la prima volta che succede, evidentemente c'è troppo gente che pensa di essere il genio della musica e rovina le cose più semplici, belle e spontanee...) facendole perdere quel ritmo che aveva incantato i giudici e il pubblico
 
Integro con qualche informazione su Violetta Zironi , che seguo per conoscenze personali (sua madre è una mia collega):
E' emigrata in Germania (mi pare insieme a sua sorella, ma questo c'entra relativamente) ed è nell'ambiente, anche se non fa successi mondiali...
Ha avuto un ottimo rapporto con il cantautore inglese Jack Savoretti (che non è certo l'ultimo arrivato) e gli ha spesso fatto da guest (non supporto, proprio ospite con cui cantare insieme una canzone, di solito Crazy Fool), anche in importanti concerti in UK.
Adesso sta per uscire un film che la vede nel ruolo di attrice, non certo protagonista, ma a giudicare dal trailer è spesso in scena: L'incredibile storia dell'Isola delle rose, con diversi attori anche notevoli, sarà distribuito anche all'estero, perlomeno in Francia, a riapertura cinema, per ora su Netflix.
https://www.youtube.com/watch?v=I_bl2Dyu5Ig

Sarà poco on scena , fidati. Non è protagonitsa , ne non protagonista, ha una minuscola parte come capita a tante
Cmq non sarà distribuito nei cinema , ma solo su netflix in quanto produzione netflix
Tu la segui perchè la consoci, ma realisticamente non ha fatto nulla e nessuno si ricorda di lei
 
Molti di loro dai gusti discutibili se hanno mandato fuori i Melancolia
Erano gli strafavoriti, per carità potevano anche non vincere, ma addirittura uscire come settimi è una follia

Non è la prima volta che capita che se si manda qualche favorito al televoto questo poi esce.
Può succedere perché i favoriti concentrano i voti dei sostenitori degli altri avversari contro di loro, oltre al fatto che comunque la performance dei melancholia non è andata benissimo.
Manuelito che stupido non è ha capito che questo momento di debolezza probabilmente sarebbe stata una delle poche occasioni per farli fuori e lasciare campo libero alle sue ragazze.
 
Sarà poco on scena , fidati. Non è protagonitsa , ne non protagonista, ha una minuscola parte come capita a tante
Cmq non sarà distribuito nei cinema , ma solo su netflix in quanto produzione netflix
Tu la segui perchè la consoci, ma realisticamente non ha fatto nulla e nessuno si ricorda di lei
Senza offesa...mi sembri quelli che criticano un film senza averlo visto, per stare in ambito cinematografico... :D
Questo non l'ha visto nessuno, ma ti ricordo che le cose che ho detto io e che hai detto tu non sono in contraddizione, perchè in ogni film ci sono personaggi che hanno un ca22o di battute, ma che si vedono di continuo e, se fa parte del gruppo che gestisce l'isola...
Semmai si vedranno sì e no in una scena alcuni attori notevoli, a mo' di cammeo...
E poi, toh...chi c'è nella foto su comingsoon (unica donna) e cosa dice nello stesso articolo?
Come dimostra, anche, la grande importanza data nel film ai personaggi femminili di De Angelis e Zironi: che, come dice Maniero, "raccontano cosa è stato l'avvento del corpo femminile nella scena collettiva, la vera rivoluzione di quegli anni, non tanto il '68 tradizionalmente inteso, che si è poi rivelato una rivoluzione molto borghese."
https://www.comingsoon.it/cinema/ne...ose-arriva-su-netflix-il-film-su-una/n114697/
P.S. e comunque, tecnicamente, il film è prodotto da Groenlandia e doveva uscire anche nei cinema a dicembre... (la prima cosa è scritta quasi dappertutto, la seconda la so io, ma non trovo altra fonte scritta che Wikipedia, per cui non la linko, perchè mi vergogno a citare Wikipedia come fonte...) :D
 
Ultima modifica:
Ma che c’entra tutto ciò con xfactor?
Correggevo alcune considerazioni fatte erratamente su informazioni date relativamente ad artisti che hanno partecipato ad X Factor.
Di solito un OT, più eventuale rettifica da parte di chi ancora era in tema, sono consentiti.
A parte ciò, ho sempre ritenuto che tutto quello che non è tecnico sia su questo forum OT, destinato allo svago degli utenti, e che quindi si possa spaziare maggiormente.
Diverso è se parli di satelliti nella sezione destinata al digitale terrestre... ;)
 
Correggevo alcune considerazioni fatte erratamente su informazioni date relativamente ad artisti che hanno partecipato ad X Factor.
Di solito un OT, più eventuale rettifica da parte di chi ancora era in tema, sono consentiti.
A parte ciò, ho sempre ritenuto che tutto quello che non è tecnico sia su questo forum OT, destinato allo svago degli utenti, e che quindi si possa spaziare maggiormente.
Diverso è se parli di satelliti nella sezione destinata al digitale terrestre... ;)

Per un attimo pensavo che avessi sbagliato thread in cui rispondere, non capivo tutta quella disamina sul cinema come si ricollegasse ad xfactor :D
 
La versione registrata in studio di Partecipo di NAIP (disponibile sulle varie piattaforme di streaming) la trovo molto valida!
 
Con tutto il rispetto, Izi, Lazza, Madame: ma seriamente la musica sta prendendo questa direzione? Comincerei a mettere dei paletti a queste overdose di rap e autotune.
 
Indietro
Alto Basso