• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2020

Ci sarà una nuova generazione di presentatori. Per X Factor forse lanceranno Daniela Collu, io l'ho trovata molto brava e preparata

Daniela Collu potrebbe meritarlo il posto di X-Factor, ha presentato 2 puntate in modo eccellente. In realtà anche l'idea di Victoria Cabello non più da giudice ma da presentatrice secondo me non sarebbe affatto male.

io credo tutto visto che EPCC ha fatto flop....

Secondo me EPCC andava inserito nei mesi invernali, tra la fine di X-Factor e l'inizio di Masterchef, in modo da trainare tutti quei mesi invernali con un palinsesto ricco.
 
Daniela Collu potrebbe meritarlo il posto di X-Factor, ha presentato 2 puntate in modo eccellente. In realtà anche l'idea di Victoria Cabello non più da giudice ma da presentatrice secondo me non sarebbe affatto male.

Insomma, a me non ha fatto impazzire.
C’è da dire che cattelan ha uno stile e un ritmo difficile da trovare in altri conduttori più “tradizionali”
 
Spero solo che questa scelta non rappresenti una deliberata strategia per confezionare un prodotto sbilanciato su un target "Z generation" anche dal punto di vista musicale.
 
Spero solo che questa scelta non rappresenti una deliberata strategia per confezionare un prodotto sbilanciato su un target "Z generation" anche dal punto di vista musicale.

Io penso al fatto che Sky fa i programmi per gli abbonati che pagano non sta a guardare gli ascolti quindi può permettersi un conduttore senza esperienza cosa non possibile su Rai 1 e su Canale 5
 
Confermati i quattro giudici dell'anno scorso di X Factor ma la novità è che non ci saranno più le quattro categorie (Donne Under, Uomini Under, Over e Gruppi), ogni giudice potrà scegliere la sua squadra in autonomia tra tutti i partecipanti (come ha fatto con successo Amici quest'ultimo anno in pratica). Insomma, meno talent e più contest.
 
Spendendo qualche commento. Col vecchio sistema, esisteva la categoria Y con i membri variabili. Questa categoria veniva assegnata al giudice X che magari va a vedere che manco provava simpatia e si ritrovava ad istruirli. Direi che la convivenza non era considerabile proprio top.

Col nuovo sistema, vero che ogni giudice si sceglie la propria squadra ma almeno si fa un disegno ed uno schema di lavoro.

Spero solo che non diventa simil latrina come Amici (tra i giudici).
 
Sarà la volta buona che da quest anno caricheranno le puntate del xfactor daily sull’ondemand ?? O saranno caricate come sempre solo le puntate del serale ? Spero che si rivoluzioneranno con il caricamento anche delle puntate daily
 
per vederlo servirà l'abbonamento a Sky o sara' anche free ? Oggi ho preso il Mysky che usava mio papa' per il calcio e ho guardato su Sky Uno il "best" di Xfactor...che nostalgia mi e' venuta...mi ricordo che mi piaceva un sacco.
Invece le ultime due edizioni secondo me non le ho viste...
 
per vederlo servirà l'abbonamento a Sky o sara' anche free ? Oggi ho preso il Mysky che usava mio papa' per il calcio e ho guardato su Sky Uno il "best" di Xfactor...che nostalgia mi e' venuta...mi ricordo che mi piaceva un sacco.
Invece le ultime due edizioni secondo me non le ho viste...

nessuno lo sa?
 
nessuno lo sa?
Va su Sky Uno, ovviamente ci vuole l'abbonamento. Tuttavia se mal non ricordo negli precedenti almeno le puntate relative ai casting venivano replicate in chiaro su TV 8 il giorno successivo. Presumo sarà così anche quest'anno.
 
Va su Sky Uno, ovviamente ci vuole l'abbonamento. Tuttavia se mal non ricordo negli precedenti almeno le puntate relative ai casting venivano replicate in chiaro su TV 8 il giorno successivo. Presumo sarà così anche quest'anno.

Esatto e per le puntate dei live del giovedì venivano replicate anche su tv8 il mercoledì della settimana successiva, la finale invece andava live anche su tv8
 
Indietro
Alto Basso