• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 2020

Ultima modifica:
Over mediamente scarsi

Mi autoconfermo dopo la Last call
Over proprio scarsi quest'anno
Gruppi forti ma terza scelta di Agnelli incomprensibile
Under donne forti. Magari non vincono ma mediamente tanta roba
Under uomini le incognite ma possono far bene
 
Dopo alcune scelte del tutto discutibili fatte durante le selezioni, non seguirò più questa stagione di xfactor. I giudici sono liberi di scegliere chi vogliono da portare al live. il pubblico è libero di non guardarli più.
 
Dopo alcune scelte del tutto discutibili fatte durante le selezioni, non seguirò più questa stagione di xfactor. I giudici sono liberi di scegliere chi vogliono da portare al live. il pubblico è libero di non guardarli più.
E la mad...
A meno che non sia stato penalizzato qualche tuo parente o amico...tola so dolsa (traduzione non prendertela troppo)...in fondo è solo uno spettacolo TV... ;)
 
Under donne mediamente sono le più forti, potrebbero arrivare tutte e 3 fino in fondo.
Ma secondo me il picco più alto in assoluto sono i melancholia.
Under uomini e over mi sembrano messi lì solo per far numero.
 
Under donne mediamente sono le più forti,
Il problema è che le under donna sono mediamente le più forti anche su base pluriennale, cioè la media di anno in anno è alta...ma i risultati concreti non sempre arrivano, per inesperienza e anche, specialmente anni fa, per polarizzazione del voto, che, specialmente appunto qualche anno fa, proveniva molto da votanti under donna, che votavano per under uomini...ovviamente... :laughing7:
 
Dai diciamolo chiaramente i vincitori annunciato sono i Melancholia (spero si scriva cosi). Poi ci sono bravi interpreti ma nulla a che fare con la potenzialità di quel gruppo. Che poi riesca a vendere... vediamo. Anche Anastasio che aveva stregato tutti dopo il primo album è tornato nell'anonimato.
 
Concordo sui favoriti

È ovvio che una cosa è essere favorito tra 12 sconosciuti
Una cosa il mercato
 
C'è il pubblico a X Factor, solo 50 presenti... leggermente distanziati e con mascherine (non tutti)
 
Ultima modifica:
Non mi sembrano che siano 50 e comunque sia vorrei sapere con quale motivazione sono stati autorizzati ad avere il pubblico in un posto al chiuso tra l’altro... mah!
 
Sulla pagina facebook li stanno facendo neri per questo “dettaglio”. Hanno risposto che sono figuranti e sono stati sottoposti al tampone prima di accedere. Boh
 
Indietro
Alto Basso